|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #15 il: 09 Maggio 2010, 10:14:09 » |
|
ciao alex, non ti conosco e tu non conosci me pero vorrei darti un consiglio.. metti da parte l idea di fare un sondaggio del genere sui dj perchè da quando esistono guestbook forum ecc questo tipo di sondaggio porta solo a dei casini. sembra di no e magari i molti negheranno ma è cosi alla fine. anch io ho i miei preferiti,quelli piu simpatici ecc, ma è meglio se tutto resta detto a voce. poi di.. fa come credi, a me non cambia nulla!!! ciao!
soprattutto perchè i gusti son gusti astrid stai a parlà cò un post der 2004 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #16 il: 09 Maggio 2010, 14:13:45 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #17 il: 10 Maggio 2010, 12:21:56 » |
|
e allora??? aspetta che lo cancello e ci rispond fra 5 anni 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #18 il: 10 Maggio 2010, 12:44:07 » |
|
e allora??? aspetta che lo cancello e ci rispond fra 5 anni  impossibile fra 5 anni il mondo è finito da n'pezzo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #19 il: 10 Maggio 2010, 17:00:38 » |
|
e allora??? aspetta che lo cancello e ci rispond fra 5 anni  impossibile fra 5 anni il mondo è finito da n'pezzo  nooooooooooooooooooooooo.....col cazzo...io sono ankora giovane...e basta con stà storia che il mondo finisce... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #20 il: 10 Maggio 2010, 17:05:06 » |
|
e allora??? aspetta che lo cancello e ci rispond fra 5 anni  impossibile fra 5 anni il mondo è finito da n'pezzo  nooooooooooooooooooooooo.....col cazzo...io sono ankora giovane...e basta con stà storia che il mondo finisce...  ma te ce credi.. l'unica roba ke finisce è l'alcool dentro il frigo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #21 il: 10 Maggio 2010, 17:07:43 » |
|
e allora??? aspetta che lo cancello e ci rispond fra 5 anni  impossibile fra 5 anni il mondo è finito da n'pezzo  nooooooooooooooooooooooo.....col cazzo...io sono ankora giovane...e basta con stà storia che il mondo finisce...  ma te ce credi.. l'unica roba ke finisce è l'alcool dentro il frigo   a casa mia maiiiiiiiiiiii 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #22 il: 10 Maggio 2010, 17:13:45 » |
|
e allora??? aspetta che lo cancello e ci rispond fra 5 anni  impossibile fra 5 anni il mondo è finito da n'pezzo  nooooooooooooooooooooooo.....col cazzo...io sono ankora giovane...e basta con stà storia che il mondo finisce...  ma te ce credi.. l'unica roba ke finisce è l'alcool dentro il frigo   a casa mia maiiiiiiiiiiii  tel finisco io 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #23 il: 10 Maggio 2010, 17:16:06 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #24 il: 10 Maggio 2010, 17:18:52 » |
|
vabè.. ma nn sò manco ndò abiti 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #25 il: 10 Maggio 2010, 17:53:20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #26 il: 10 Maggio 2010, 19:31:12 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #27 il: 10 Maggio 2010, 19:41:35 » |
|
e allora??? aspetta che lo cancello e ci rispond fra 5 anni  impossibile fra 5 anni il mondo è finito da n'pezzo  nooooooooooooooooooooooo.....col cazzo...io sono ankora giovane...e basta con stà storia che il mondo finisce...  per me però stavolta succederà davvero qcosa.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #28 il: 10 Maggio 2010, 19:42:27 » |
|
e allora??? aspetta che lo cancello e ci rispond fra 5 anni  impossibile fra 5 anni il mondo è finito da n'pezzo  nooooooooooooooooooooooo.....col cazzo...io sono ankora giovane...e basta con stà storia che il mondo finisce...  per me però stavolta succederà davvero qcosa. e che cazzoooo... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #29 il: 10 Maggio 2010, 19:43:00 » |
|
e allora??? aspetta che lo cancello e ci rispond fra 5 anni  impossibile fra 5 anni il mondo è finito da n'pezzo  nooooooooooooooooooooooo.....col cazzo...io sono ankora giovane...e basta con stà storia che il mondo finisce...  per me però stavolta succederà davvero qcosa. e che cazzoooo...  
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|