|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #315 il: 10 Giugno 2010, 12:53:44 » |
|
those who hear the house should feel this music at their home
cosa voldi' ? l'house fà tanto schifo scrivamolo anke nella home ?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Matteo1980
|
 |
« Risposta #316 il: 10 Giugno 2010, 13:01:00 » |
|
quelli che ascoltano la HOUSE dovrebbero sentire questa musica a casa propria
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #317 il: 10 Giugno 2010, 15:11:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #318 il: 15 Giugno 2010, 08:43:46 » |
|
HAI USATO IL TRADUTTORE DI GGOGLE?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronziacab
Visitatore
|
 |
« Risposta #319 il: 15 Giugno 2010, 10:12:32 » |
|
HAI USATO IL TRADUTTORE DI GGOGLE??  ma Matteo è un tipo ke userebbe il dizionario... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DanielSomma
Visitatore
|
 |
« Risposta #320 il: 12 Luglio 2010, 11:38:08 » |
|
Anche io ascolto House music  È un bel genere musicale, ha la sua storia... Ma non potete criticare il genere per la gente che dice di ballarlo... E lo so che la maggior parte sono dei tamarri ignoranti che non sanno manco la musica dove sta di casa, pronti ad atteggiarsi e a dire "io so figo"... Questa è monnezza. Ma non potete criticare la musica house!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #321 il: 12 Luglio 2010, 13:07:19 » |
|
Anche io ascolto House music  È un bel genere musicale, ha la sua storia... Ma non potete criticare il genere per la gente che dice di ballarlo... E lo so che la maggior parte sono dei tamarri ignoranti che non sanno manco la musica dove sta di casa, pronti ad atteggiarsi e a dire "io so figo"... Questa è monnezza. Ma non potete criticare la musica house! ma Daniel de cuba che dici???????? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #322 il: 12 Luglio 2010, 14:53:59 » |
|
Anche io ascolto House music  È un bel genere musicale, ha la sua storia... Ma non potete criticare il genere per la gente che dice di ballarlo... E lo so che la maggior parte sono dei tamarri ignoranti che non sanno manco la musica dove sta di casa, pronti ad atteggiarsi e a dire "io so figo"... Questa è monnezza. Ma non potete criticare la musica house! ma Daniel de cuba che dici????????  a me personalmente l'house fà veramente schifooo...è più forte...non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
DanielSomma
Visitatore
|
 |
« Risposta #323 il: 12 Luglio 2010, 19:11:30 » |
|
Anche io ascolto House music  È un bel genere musicale, ha la sua storia... Ma non potete criticare il genere per la gente che dice di ballarlo... E lo so che la maggior parte sono dei tamarri ignoranti che non sanno manco la musica dove sta di casa, pronti ad atteggiarsi e a dire "io so figo"... Questa è monnezza. Ma non potete criticare la musica house! ma Daniel de cuba che dici????????  Daniel De Cuba???? No ma... 
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Luglio 2010, 19:14:07 da DanielSomma »
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #324 il: 14 Luglio 2010, 11:28:16 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #325 il: 14 Luglio 2010, 12:06:17 » |
|
Pure a me piace l'house del Coco,c'ho pure un Cd che è na bomba 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #326 il: 14 Luglio 2010, 12:13:13 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #327 il: 14 Luglio 2010, 12:31:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #328 il: 14 Luglio 2010, 22:49:37 » |
|
Io ce so stata ma per l'afroraduno di Natale 2008. M'hanno detto però che qundo c'è l'house è da panico 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #329 il: 14 Luglio 2010, 22:50:59 » |
|
Mi piace solo la base,il pezzo parlato no.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|