|
DottOrDartaGnam
|
 |
« il: 23 Settembre 2005, 16:36:37 » |
|
"Maxxi Ricarica Messaggi" è la nuova offerta che permette a tutti i clienti consumer con carta ricaricabile, di scegliere due modalità di ricarica, come già accade per l'offerta Maxxi Ricarica standard. Fino al 31 dicembre, acquistando una ricarica da 10,00 euro, i clienti ricaricabili potranno scegliere se avere la ricarica classica o quella Maxxi Messaggi. La ricarica Maxxi prevede 4,00 euro di traffico telefonico (senza scadenza), 20 euro di bonus per inviare dall'Italia SMS ai numeri Tim e 16,00 euro di bonus da utilizzare per gli MMS verso numeri Tim. I bonus devono essere utilizzati entro 14 giorni dall'accredito della ricarica, i messaggi inviati all'estero saranno addebitati secondo le normali tariffe e le notifiche non rientrano nell'offerta. "Maxxi Ricarica" è incompatibile con 1xTutti nelle differenti versioni. La seconda promozione è invece dedicata a chi vuole acquistare un cellulare marchiato Tim: fino al 18 settembre, i cellulari nel listino del Gestore saranno scontati di 20,00 euro (50,00 euro per il Motorola RAZR V3). Chi attiverà una Tim Card di qualunque taglio, dal 5 settembre al 2 ottobre 2005, avrà gratuitamente la promozione "1Xtutti fino a Natale", che permette di parlare fino al 31 dicembre a 0,01 euro/min. verso i numeri Tim e inviare foto, SMS e MMS a 0,01 euro verso tutti fino al 31/12/05, con un massimo di 2000 tra minuti e messaggi. Lo scatto alla risposta è di 0,15 euro, la tariffazione è sugli effettivi secondi di conversazione. L'offerta non si applica alle chiamate in decade 1, 4 e 8, alle chiamate PayForMe, al trasferimento di chiamata e alle chiamate dall'estero. Per le chiamate che non rientrano nell'offerta o al superamento della soglia di 2000 minuti/messaggi è applicato il piano tariffario del cliente. L'offerta è incompatibile con le Maxxi Ricarica. Chi attiverà una Tim Card da 20,00 o 40,00 euro, avrà inoltre il raddoppio del traffico incluso. I bonus erogati non concorrono al raggiungimento delle soglie previste da profili tariffari e da altre promozioni per il conseguimento di ulteriori bonus.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
_trinity_
|
 |
« Risposta #1 il: 23 Settembre 2005, 16:40:39 » |
|
AZZ...IO PASSERO A TIM NON PRIMA DE DICEMBRE!!! :evil: :evil:
HO FATTO L'ATTIVAZIONE IL 30 AGOSTO....... :shock: :shock:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ELLEN
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: 23 Settembre 2005, 16:45:37 » |
|
ale non cho voja de legge tutto....è na roba bella o brutta?!?!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #3 il: 23 Settembre 2005, 16:47:07 » |
|
ahhahahaha mankio o letto le prime tre righe gia me stavo a inddormiì
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' UN PEKKATO MORIRE....MA VERAMENTE
******SUCCEDE SOLO DA MC'DONALD*******
|
|
|
|
DottOrDartaGnam
|
 |
« Risposta #4 il: 23 Settembre 2005, 16:47:07 » |
|
te pare ke io l'ho letta???????? :?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ELLEN
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: 23 Settembre 2005, 16:48:42 » |
|
TRINITY TE LHAI LETTA?è CONVENIENTE?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #6 il: 23 Settembre 2005, 16:48:44 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
_trinity_
|
 |
« Risposta #7 il: 23 Settembre 2005, 17:06:47 » |
|
ahahahh...uhm..si ho letto...vagamente... SEMBRANO OFFERTE CONVENIENTI! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ELLEN
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: 23 Settembre 2005, 17:08:16 » |
|
TANTO IO C'HO 3.... :?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Omar
|
 |
« Risposta #9 il: 23 Settembre 2005, 17:14:55 » |
|
:D :D :D :D
rimango a ominetel che me fa senti le canzoncine mentre fo il pay for me ahahahah :D :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ringhiando forte più forte al vento, gridando una dieci volte cento, sono riuscito ancora ad odiare.
Ringhiando forte più forte al vento, gridando una dieci volte cento, sono riuscito a farmi del male.
|
|
|
nelly
Novellino
|
 |
« Risposta #10 il: 23 Settembre 2005, 17:30:03 » |
|
TANTO IO C'HO 3.... :? ciaia nche lap a nzetta
|
|
|
|
|
Loggato
|
solo lamorte ci liberera' dalpeccato.
|
|
|
|
Omar
|
 |
« Risposta #11 il: 23 Settembre 2005, 17:31:17 » |
|
:D :D :D
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
bibi che rotta che sei
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ringhiando forte più forte al vento, gridando una dieci volte cento, sono riuscito ancora ad odiare.
Ringhiando forte più forte al vento, gridando una dieci volte cento, sono riuscito a farmi del male.
|
|
|
|
ELLEN
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: 23 Settembre 2005, 17:31:21 » |
|
SO INCINTA SA CHE C'HO LA PANZETTA!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Omar
|
 |
« Risposta #13 il: 23 Settembre 2005, 17:32:08 » |
|
:shock: :shock: :shock:
QUESTA ME MANCAVA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #14 il: 23 Settembre 2005, 17:42:09 » |
|
oddio! :lol:
|
|