|
RaStAfArAi
|
 |
« il: 26 Settembre 2005, 13:04:17 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ELLEN
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2005, 13:23:14 » |
|
CHE BELLE LE FOTO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2005, 13:26:11 » |
|
mado......io ancora rido......troppo forti!!!! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2005, 13:26:47 » |
|
SI BELLISSIMEEE!! :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
_trinity_
|
 |
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2005, 13:46:46 » |
|
BELLE FOTO!
SE MAGARI LINEA SI FOSSE RICORDATO DI PORTARE LA FOTOCAMERA!!!!!!!!!!!!!!!!!NE AVEVAMO ANKE NOI DA METTERE :twisted: :twisted: :twisted:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
O'zulu
Novellino
|
 |
« Risposta #5 il: 26 Settembre 2005, 13:55:51 » |
|
linea linea..la fotocamera portala.... :) :) :)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giulia87
|
 |
« Risposta #6 il: 26 Settembre 2005, 13:59:20 » |
|
:hellohello:
belle foto!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
DIMENTICARE QUEL TUO GRAN BEL SORRISO SARA' DIFFICILE...E PER QUESTO TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE!! :wink: SARAI PER SEMPRE UN GRANDE!!! TI VOGLIO BENONE.... 
|
|
|
|
JOY
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: 26 Settembre 2005, 14:20:58 » |
|
ammazza quanti baci!!!!!! :shock: DARTA E PUPO i migliori della serata!!!!! ahahaha :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
albyn86
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: 26 Settembre 2005, 14:52:44 » |
|
BELLE UN BEL PO........
CIPRO LE NOSTRE FOTO???
DOV'E FINITA LA FOTOCAMERA???
FORSE SOTTO QUALCHE DIVANETTO????? :shock:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #9 il: 26 Settembre 2005, 15:03:25 » |
|
Faccio a di poco schifo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
Giamma
Dj
Visitatore
|
 |
« Risposta #10 il: 26 Settembre 2005, 15:15:24 » |
|
BELLE FOTO!
SE MAGARI LINEA SI FOSSE RICORDATO DI PORTARE LA FOTOCAMERA!!!!!!!!!!!!!!!!!NE AVEVAMO ANKE NOI DA METTERE :twisted: :twisted: :twisted: IO INVECE L'HO PORTATA E ME SE SO SCARICATE LE PILE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ELLEN
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: 26 Settembre 2005, 15:18:11 » |
|
PIMPY TANTO TE LE FOTO PIU BELLE LE CANCELLI 8) E JOLLY PUO CONFERMARE!!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giamma
Dj
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: 26 Settembre 2005, 15:27:50 » |
|
noo raga spero ke nn c'e' pure quella mia e de alex ke ce bagiamo.. ardaje!! quella volta delle foto tue e de ginger me s'e' cancellate! e po se' voi ke ogni volta me fe' leva' le foto ke nn vienene be :twisted: eh gIuOyA? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #13 il: 26 Settembre 2005, 15:33:48 » |
|
Giamma io l'ho visto in diretta il bacio..... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
Giamma
Dj
Visitatore
|
 |
« Risposta #14 il: 26 Settembre 2005, 15:33:54 » |
|
OH ALEX.......NNNNNAAAMO MAAAAURAAAAAAAA AHAAHAHAHAH