|
Bea
|
 |
« il: 03 Ottobre 2005, 09:12:09 » |
|
.. :hellohello: complimenti per aver suonato al kingston!!!!! sm930.gif
sm06.gif sm146.gif sm06.gif sm146.gif
:canna: grande!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
giulia87
|
 |
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2005, 09:21:06 » |
|
BRAVO PUPO!!!!! :hellohello: :hellohello: sm920.gif bacio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
DIMENTICARE QUEL TUO GRAN BEL SORRISO SARA' DIFFICILE...E PER QUESTO TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE!! :wink: SARAI PER SEMPRE UN GRANDE!!! TI VOGLIO BENONE.... 
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2005, 10:04:06 » |
|
mi hanno riferito......
ma purtroppo me lo sono persa... :(
sarà x la prossima..spero!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2005, 10:05:45 » |
|
mi hanno riferito......
ma purtroppo me lo sono persa... :(
sarà x la prossima..spero!!! :wink: spero presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
RaStAfArAi
|
 |
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2005, 10:19:48 » |
|
GRANDE PUPONE :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2005, 10:25:54 » |
|
MI UNISCO AGLI ALTRI NEL DIRE CHE SEI STATO GRANDE!!!!! :hellohello: :hellohello: :hellohello:
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
morro
|
 |
« Risposta #6 il: 03 Ottobre 2005, 11:58:45 » |
|
il 22 ottobre da to che sarò allo jamaè spero di aver l'opportunità di ascoltarti......
ma se tutti dicono che sei stato un grande mi fido a occhi chiusi....
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #7 il: 03 Ottobre 2005, 12:18:50 » |
|
Io l ho sentito il pupò!!!... ...e me so pure divertita!!!...vero Gianoooooooooooo??? ah,ah,ah...che macello!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
DottOrDartaGnam
|
 |
« Risposta #8 il: 03 Ottobre 2005, 12:23:49 » |
|
nn so sicuro xkè ero pieno ma penso d averti sentito suonare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: 03 Ottobre 2005, 13:21:13 » |
|
bella pupo me si piaciutu!!!! :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #10 il: 03 Ottobre 2005, 13:31:41 » |
|
spero presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oops:
pure io piccola!!! :wink: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #11 il: 03 Ottobre 2005, 13:37:12 » |
|
IO MESA' CHE SO L'UNICA CHE NON L'HA SENTITO... FORSE PERCHE' ME SO ADDORMENTATA NELLE GRADINATE A FONDO PISTA CREDENDO CHE FOSSERO QUELLE LATERALI... :shock: NESSUNO M'HA CHIAMATO!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Ottobre 2005, 14:15:22 » |
|
BRAVO PUPO.. :wink: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Laly
|
 |
« Risposta #13 il: 03 Ottobre 2005, 16:22:12 » |
|
VAI PUPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'!!!!!!!
:thumb:
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'impegno profondo per un sogno non imprigiona ne' condiziona: esso libera. Persino un cammino tortuoso e difficile puo' condurre alla meta, purche' non sia mai abbandonato. -Maktub-
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #14 il: 03 Ottobre 2005, 17:14:11 » |
|
A INIZIO SERATA IL PUPO' ME FA' DOPO SONO IO DE SOPRA...E IO SI MA KIAMAME KE NN ME RIPIO.... E INFATTI.......NN LO SENTITO :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' UN PEKKATO MORIRE....MA VERAMENTE
******SUCCEDE SOLO DA MC'DONALD*******
|
|
|