|
carlitos
|
 |
« il: 03 Ottobre 2005, 10:29:26 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
e`motion
|
 |
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2005, 12:09:46 » |
|
mah... di afro sono a zero, lo sanno tutti..
ma sull'hip hop posso dire la mia e sinceramente il nuovo album di Fish non e' un'uscita che mi fa strappare i capelli
sto ascoltando ora, buoni i beats, di prestigio le featuring (Esa e' sempre Esa, Kelly Joyce, escludendo l'exploit disco di Vivre la Vie, ha la sua gran voce, e Mondo Marcio e' uno dei pochi giovani che pratica in maniera piu' che soddisfacente la via dell'hip hop italiano)
per il resto mi riservo un ascolto piu' attento
|
|
|
|
|
Loggato
|
jamaé network überadministrator
|
|
|
|
onlytear
|
 |
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2005, 16:13:00 » |
|
Ehm...è permesso? Innanzitutto...un benvenuta a me...me lo dico da sola in caso nessuno si accorga della mia presenza e quindi nn mi accolga a dovere...
L'unica cosa in cui sono ferrata nella mia vita (beh, forse nn proprio l'unica...ehm...vabbeh...) è l'hip hop...
ho ascoltato qualcosina dell'album di Fish...diciamo che nn è che sia proprio una perla nell'hh italiano...al solito segue molto la moda d'oltreoceano, quindi se in America escono dischi del genere, ovviamente escono anche in Italia...purtroppo, aggiungerei io.
Ascoltatevi Stokka e Mad Buddy, questo si che è un disco hh nostrano. Fish lo lascio alle orecchie di chi nn conosce e vuole ascoltare qualcosa che, diciamocelo sinceramente, si avvale dei grandi nomi...che tengono alto un pò di stile.
Io sarò selettiva, ma dall'old school che pretendete?
Love
|
|
|
|
|
Loggato
|
...c'è un momento in cui tutti pagano il conto, il mio sarà al tramomto di un giorno di festa quando chiederò che colore ha il vento e avrò la mia risposta...
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2005, 16:20:53 » |
|
ciao benvenuta!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
e`motion
|
 |
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2005, 16:21:55 » |
|
Ehm...è permesso? Innanzitutto...un benvenuta a me...me lo dico da sola in caso nessuno si accorga della mia presenza e quindi nn mi accolga a dovere...
carlitos, per questa servono timbri nuovi ehehehehe
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JOY
Visitatore
|
 |
« Risposta #5 il: 03 Ottobre 2005, 16:27:58 » |
|
MA CHI E' STO SALSICCIOTTO?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
e`motion
|
 |
« Risposta #6 il: 03 Ottobre 2005, 16:30:45 » |
|
MA CHI E' STO SALSICCIOTTO? chi e' il salsicciotto? sm1044.gif
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
onlytear
|
 |
« Risposta #7 il: 03 Ottobre 2005, 16:48:00 » |
|
Un bacio grande a Venus x il Benvenuta!
x emotion: ehm...nn rivanghiamo certe figure, ti preeeeeeego :P
...e il salsicciotto chi sarebbe?
love
|
|
|
|
|
Loggato
|
...c'è un momento in cui tutti pagano il conto, il mio sarà al tramomto di un giorno di festa quando chiederò che colore ha il vento e avrò la mia risposta...
|
|
|
|
e`motion
|
 |
« Risposta #8 il: 03 Ottobre 2005, 16:54:42 » |
|
il salsicciotto e' fish me la sono dovuta far spiegare
meglio fish salsicciotto che tormento che e' un picasso... naso di qua, occhi di la, orecchio storto..
"..tormento, ma poi senti che nome, tormento, ma sara' possibile..? tormento e' un pagliaccio... " ---- " e dire che non ho ancora iniziato... "
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JOY
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: 03 Ottobre 2005, 16:55:39 » |
|
PENSAVO FOSSE CHIARO..... BENVENUTA SORELLINA! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #10 il: 03 Ottobre 2005, 17:28:43 » |
|
whats tormento?
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' UN PEKKATO MORIRE....MA VERAMENTE
******SUCCEDE SOLO DA MC'DONALD*******
|
|
|
|
e`motion
|
 |
« Risposta #11 il: 03 Ottobre 2005, 17:30:22 » |
|
whats tormento? il cantante dei sottotono, fish e' (era?) il dj
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
onlytear
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Ottobre 2005, 17:50:05 » |
|
PENSAVO FOSSE CHIARO..... BENVENUTA SORELLINA!  ehm...salsicciotto mi pare riduttivo...se dicevi "chi è sto scemo" allora lo avrei capito subito! :D grazie per il benvenuto, grazie grazie :* love
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #13 il: 03 Ottobre 2005, 19:51:51 » |
|
Un bacio grande a Venus x il Benvenuta!
:wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
_trinity_
|
 |
« Risposta #14 il: 03 Ottobre 2005, 20:16:53 » |
|
BENVENUTA SOCIA!! :wink:
|
|