Pimpi85
Novellino
|
 |
« Risposta #15 il: 24 Ottobre 2005, 15:55:41 » |
|
Sono la peggio... :banghead: !!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #16 il: 24 Ottobre 2005, 15:58:55 » |
|
Sono la peggio... :banghead: !! ahahaha..sabato sera m hai fatto morire.... sei riuscita a perderti anche dentro al mamamia... poi quando hai ritrovato la sala principale... TAC..un bel dito nell'occhio (mio) x festeggiare !!!!!! ahahaha..dio boh !!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #17 il: 24 Ottobre 2005, 16:13:01 » |
|
ahahahahah peggio della eta noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
grande pimpi! :lol:
fabry mi sa che hai la calamita :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #18 il: 24 Ottobre 2005, 16:32:56 » |
|
ahahahahah peggio della eta noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
grande pimpi! :lol:
fabry mi sa che hai la calamita :wink: nn so' se e' peggio della eta...ma cmq e' d sicuro un bel personaggio.. fra tutte e due solo con i rigori s puo' dire chi e' il peggiore !!!!!!! ahahaha..dio boh e' vero..sono una calamita !!!!!!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JOY
Visitatore
|
 |
« Risposta #19 il: 24 Ottobre 2005, 16:36:26 » |
|
CIAO PIMPI BENVENUTAAAAAA :lol: ...anche se saranno 78 anni che sei iscritta!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #20 il: 24 Ottobre 2005, 16:39:09 » |
|
CIAO PIMPI BENVENUTAAAAAA :lol: ...anche se saranno 78 anni che sei iscritta! ahahahahha..e' vero.... nn se' mai vista o sentita... sabato improvvisamente m ha quasi ucciso e oggi scrive pure sul forum...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #21 il: 24 Ottobre 2005, 16:40:23 » |
|
Benvenuta Pimpy!!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #22 il: 24 Ottobre 2005, 16:45:18 » |
|
PIMPY L ORSO DEL TUO AVATAR HA UN FIORE NEL KULO.
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' UN PEKKATO MORIRE....MA VERAMENTE
******SUCCEDE SOLO DA MC'DONALD*******
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #23 il: 24 Ottobre 2005, 16:46:50 » |
|
PIMPY L ORSO DEL TUO AVATAR HA UN FIORE NEL KULO. ahahaha..l'avevo notato anch'io....ahahahaha..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #24 il: 24 Ottobre 2005, 16:48:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
Laly
|
 |
« Risposta #25 il: 24 Ottobre 2005, 16:48:33 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'impegno profondo per un sogno non imprigiona ne' condiziona: esso libera. Persino un cammino tortuoso e difficile puo' condurre alla meta, purche' non sia mai abbandonato. -Maktub-
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #26 il: 24 Ottobre 2005, 16:49:49 » |
|
lalyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!amore miooooo!!!!!
mi roga un bel pò non averti visto sabato :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #27 il: 24 Ottobre 2005, 16:57:18 » |
|
Sono la peggio... :banghead: !! PIMPIIIII!!6 XCASO CATE L'AMICA DI VALE????? 8) 8) :lol: UN BACINOOOOO.. :flower:  sm03.gif
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giorgio elica
Visitatore
|
 |
« Risposta #28 il: 24 Ottobre 2005, 16:59:16 » |
|
Sono la peggio... :banghead: !! PIMPIIIII!!6 XCASO CATE L'AMICA DI VALE????? 8) 8) :lol: UN BACINOOOOO.. :flower:  sm03.gif tatavale non so' come dirtelo, ma sento che devo.... hai 2 tette della madonna !!!!!!!!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Noa
Novellino
|
 |
« Risposta #29 il: 24 Ottobre 2005, 17:05:57 » |
|
Sono la peggio... :banghead: !! PIMPIIIII!!6 XCASO CATE L'AMICA DI VALE????? 8) 8) :lol: UN BACINOOOOO.. :flower:  sm03.gif io so cate amica d vale..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
colombia tiera querida
|
|
|
|