|
janis
|
 |
« il: 11 Gennaio 2012, 18:02:39 » |
|
Parlando con bronzì è venuto fuori che nn si è cancellato lui......ma l'hanno cancellato....  ....sarebbe contento di sapere il motivo...... qualcuno sà dare una spiegazione.... poretto x una volta che nn fà niente....bah 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #1 il: 11 Gennaio 2012, 18:07:33 » |
|
forse nel marasma delle cancellazioni dei vari utenti falsi è finito nel mezzo bronzino per sbaglio
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2012, 18:50:56 » |
|
forse nel marasma delle cancellazioni dei vari utenti falsi è finito nel mezzo bronzino per sbaglio
che sfiga poretto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2012, 22:41:23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #4 il: 12 Gennaio 2012, 00:08:06 » |
|
è quello che penso anche io..una volta che ha scritto dopo 3 mesi senza neanche una bestemmia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se così dev'essere...che lo sia.. 
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #5 il: 12 Gennaio 2012, 07:21:49 » |
|
è quello che penso anche io..una volta che ha scritto dopo 3 mesi senza neanche una bestemmia  io l'avevo visto subito il suo nome in grigio dopo la pulizia, ma pensavo fosse stato una sua scelta per cui su face ho fatto la domanda..... secondo me e stato proprio cosi'..... e stato buttato dentro..... BRONZINO92 ecc.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #6 il: 12 Gennaio 2012, 14:18:25 » |
|
è quello che penso anche io..una volta che ha scritto dopo 3 mesi senza neanche una bestemmia  dioporco che sfiga 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #7 il: 12 Gennaio 2012, 17:59:22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lalla
|
 |
« Risposta #8 il: 12 Gennaio 2012, 18:05:50 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #9 il: 12 Gennaio 2012, 22:33:36 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #10 il: 13 Gennaio 2012, 09:46:15 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #11 il: 13 Gennaio 2012, 10:56:05 » |
|
COMUNQUE GLI HANNO FATTO UN PIACERE...................
GROSSO COME UNA CASA..........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dj PERY
|
 |
« Risposta #12 il: 13 Gennaio 2012, 15:28:47 » |
|
ma no,che ogni tanto poteva anche entrare a farci un saluto  è che adesso anche volesse riscriversi ha finito i nomi da usare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #13 il: 16 Gennaio 2012, 08:02:27 » |
|
ma no,che ogni tanto poteva anche entrare a farci un saluto  è che adesso anche volesse riscriversi ha finito i nomi da usare  assolutamente.... ma non passava quasi piu'... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #14 il: 16 Gennaio 2012, 09:36:34 » |
|
ma no,che ogni tanto poteva anche entrare a farci un saluto  è che adesso anche volesse riscriversi ha finito i nomi da usare  assolutamente.... ma non passava quasi piu'...  era stanco di te
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|