|
carlitos
|
 |
« il: 02 Dicembre 2005, 11:10:42 » |
|
2 sale afro (afro + afroremember)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2005, 12:48:31 » |
|
:?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
ZIO
|
 |
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2005, 13:00:48 » |
|
Esatto baila.... :?
|
|
|
|
|
Loggato
|
per SEMPRE dentro di ME...TI VOGLIO BENE...
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2005, 14:13:20 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
JOY
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2005, 14:22:25 » |
|
sm33.gif ...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giulia87
|
 |
« Risposta #5 il: 02 Dicembre 2005, 14:46:41 » |
|
:specchio:
|
|
|
|
|
Loggato
|
DIMENTICARE QUEL TUO GRAN BEL SORRISO SARA' DIFFICILE...E PER QUESTO TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE!! :wink: SARAI PER SEMPRE UN GRANDE!!! TI VOGLIO BENONE.... 
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #6 il: 02 Dicembre 2005, 14:48:27 » |
|
cioe' ?!? fate capire anche a me.. che faccia e' quella ?!? siamo alla BAIA nn siamo mica alla TAVERNA del BAGAROZZO !!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #7 il: 02 Dicembre 2005, 15:18:24 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #8 il: 02 Dicembre 2005, 15:20:17 » |
|
bè Fabry sono daccordo con te che non è la TAVERNA DEL BAGAROZZO (AHAHAHAHAHAHAHAH)
...ma la baia a ME personalmente non piace...cioè di sotto passava...ma DI SOPRA con la pista larga due metri per due PER CARITà!
:wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #9 il: 02 Dicembre 2005, 15:43:02 » |
|
Che la pista non sia grande è vero!! Comunque a differenza di Halloween, hanno rimesso in funzione tutto l'impianto della sala, quindi le casse saranno ovunque e tutta la sala sarà una pista!! Per me la Baia rimane sempre uno dei posti più affascinanti in assoluto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #10 il: 02 Dicembre 2005, 16:05:57 » |
|
c'erano anche zone limitate dalle corde ...vedi i tavoli ect.......spero che oltre alle casse pensano anche a quello... :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #11 il: 02 Dicembre 2005, 16:07:33 » |
|
No problem!! Riferirò tutto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #12 il: 02 Dicembre 2005, 16:13:32 » |
|
wow :lol:
grande checco! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #13 il: 02 Dicembre 2005, 16:14:38 » |
|
Per me la Baia rimane sempre uno dei posti più affascinanti in assoluto...
quoto...è SPETTACOLARE!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #14 il: 02 Dicembre 2005, 16:27:15 » |
|
SEMPRE A LAMENTARSI..................
IO COSA DOVREI DIRE?????????????
COME DICONO A PARMA X UNA SERATA COSI' C'E DA BACIARSI I GOMITI..................
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|