|
BAILA
|
 |
« Risposta #105 il: 27 Dicembre 2005, 16:25:23 » |
|
 LA PROSSIMA SERATA... SORVOLIAMO... :shock:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
ermione
Visitatore
|
 |
« Risposta #106 il: 27 Dicembre 2005, 19:18:35 » |
|
BAILA LA PROX è PREVISTA PER VENERDI ME PARE...PREPARATE...ALTRO CHE FOGO...TOCCA CHIAMA I POMPIERI...AUHAUHAUAHAUHAH
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #107 il: 27 Dicembre 2005, 19:42:22 » |
|
AH IO C'AVEVO LA TESTA GIA' A CAPODANNO... 8) VENERDI' NON SO DOVE MI PORTERANNO... 8) :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #108 il: 27 Dicembre 2005, 19:49:33 » |
|
AH IO C'AVEVO LA TESTA GIA' A CAPODANNO... 8) VENERDI' NON SO DOVE MI PORTERANNO... 8) :lol: AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAH te riferisci a me x caso???
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #109 il: 27 Dicembre 2005, 19:53:24 » |
|
MHA...  NO DAI... :oops: AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!  IL MIO TAXI! :deepbow:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #110 il: 27 Dicembre 2005, 19:55:26 » |
|
MHA...  NO DAI... :oops: AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!  IL MIO TAXI! :deepbow: AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH Alessia deve fa la scritta poi ce attacco!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #111 il: 27 Dicembre 2005, 19:57:32 » |
|
E' VERO... ALEEEEEEEEEE!! FAI LA SCRITTA?! AHAHAHAHAHAHAHA!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #112 il: 27 Dicembre 2005, 19:59:52 » |
|
E' VERO... ALEEEEEEEEEE!! FAI LA SCRITTA?! AHAHAHAHAHAHAHA!! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH poi tocca mette un numero apposta solo x te come suello dei taxi!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #113 il: 27 Dicembre 2005, 20:07:26 » |
|
AUHAUHAUAHUAHAUHA SI ME MANCA UN "ROBY RUGA 3" NEL TELEFONO... GIA' CHE TE CHIAMO POGO!! :shock:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ermione
Visitatore
|
 |
« Risposta #114 il: 27 Dicembre 2005, 20:45:00 » |
|
AH IO C'AVEVO LA TESTA GIA' A CAPODANNO... 8) VENERDI' NON SO DOVE MI PORTERANNO... 8) :lol: DP SO IO LA MATTA EH?!?!?!PENSA TE MANCA NA SETT E TE GIA PENSI A CAPODANNO...PENSA PIUTTOSTO A SONATTE DE MENO PRIMA DEL 31 SENNò NN CE ARRIVI...AUHAUAHUHUAHAUAHUA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #115 il: 28 Dicembre 2005, 12:05:50 » |
|
NON TOCCA' STO TASTO... C'E' QUALCUNO (A CASO) CHE E' SCARIGO... E CHE ALLE 11-30 GIA' VA A CASA!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pandadarkangel
|
 |
« Risposta #116 il: 28 Dicembre 2005, 12:47:30 » |
|
come stai sarah?? bene dai...!!! pronta per le prossime serate! :wink: :wink: che jella mi sn persa la SERATA ALLA BAIA ANKORA UNA VOLTA!!! :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
ci sono mondi sconosciuti all uomo magici e incantati dove solo l occhio dei bimbi puo entrare...mondi di mezzo senza confini.......  
|
|
|
|
ermione
Visitatore
|
 |
« Risposta #117 il: 28 Dicembre 2005, 14:37:46 » |
|
come stai sarah?? bene dai...!!! pronta per le prossime serate! :wink: :wink: che jella mi sn persa la SERATA ALLA BAIA ANKORA UNA VOLTA!!! :cry: :cry: :cry: NN PREOCC SARA...CE NE SARANNO ALTRE...DAI CI VEDIAMO PRESTO..CIAO CIAO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #118 il: 28 Dicembre 2005, 15:02:44 » |
|
come stai sarah?? bene dai...!!! pronta per le prossime serate! :wink: :wink: che jella mi sn persa la SERATA ALLA BAIA ANKORA UNA VOLTA!!! :cry: :cry: :cry: prontissima!!!! :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
SANGUISUGA
Appassionato

|
 |
« Risposta #119 il: 28 Dicembre 2005, 15:07:35 » |
|
HA NANA NUN TE VA' DE FATTE NA CARIGATA CO ME? EL SAI SI CHE SI TE CASTIGO MANCO LA TU SORELLA TE RICONOSCE PIU
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|