|
Linea
Visitatore
|
 |
« Risposta #15 il: 14 Dicembre 2005, 18:09:29 » |
|
Non dirmi che Checco Battisti non soddisfa le voglie di rock-ska-punk perchè non ci credo proprio.... E poi come dj rock spesso ultimamente c'è anche Luca, il tipo con i capelli lunghi, e anche lui spacca per bene dai... 8) e poi cè anke Xsky ke sopratutto di punk se ne intende!!! cmq benvenuto cassio! ENDIO LINEA... NN TE RIPII +.... AHUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAH o mio dio xkè? ke ho fatto adesso?? :shock:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
_CaSsIo_
|
 |
« Risposta #16 il: 14 Dicembre 2005, 18:35:58 » |
|
gentaglia....sono una LEI....e poi forse molti di vista mi conoscono....guardaroba del mamamia dice niente? :o
Cmq grazie x il benvenuto...sto anche nel forum del mamamia, checco m'ha detto: "perchè non ti iscrivi in quello del (dello??) jamaè?" e così eccola qua....però non sono una nemica perciò niente insulti perchè di là siamo stati in pochi a difendervi.... :D
....cavoli vostriiiiiii!!!!!!!!se inizio a sparare troppe cazzate però fermatemi....!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Emotivamente instabile, viziata ed insensibile.  
|
|
|
|
Linea
Visitatore
|
 |
« Risposta #17 il: 14 Dicembre 2005, 18:40:04 » |
|
guardarobaaaaaa? GRANDEEEEEEE!!!!! MA CIAO!!!!!!!!
mericordo bene di te xkè sabato era rimasto solo il mio cappotto alla fine!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
_trinity_
|
 |
« Risposta #18 il: 14 Dicembre 2005, 19:40:34 » |
|
ma ciaooooo...si si ho capito ki seiii....
...sabato allora ce veniamo a presentare! :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #19 il: 15 Dicembre 2005, 11:46:02 » |
|
CIAO CASSIO!!!
IO TI FACCIO SEMPRE GLI OKKI DOLCI... :oops: :oops: :oops:
ASDASDASD
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #20 il: 15 Dicembre 2005, 13:16:57 » |
|
CIAO CASSIO!!!
IO TI FACCIO SEMPRE GLI OKKI DOLCI... :oops: :oops: :oops:
ASDASDASD :axe:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #21 il: 15 Dicembre 2005, 17:13:29 » |
|
ASDASDASD...
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
Agif Al Aviv
|
 |
« Risposta #22 il: 15 Dicembre 2005, 23:06:11 » |
|
gentaglia....sono una LEI....e poi forse molti di vista mi conoscono....guardaroba del mamamia dice niente? :o
Cmq grazie x il benvenuto...sto anche nel forum del mamamia, checco m'ha detto: "perchè non ti iscrivi in quello del (dello??) jamaè?" e così eccola qua....però non sono una nemica perciò niente insulti perchè di là siamo stati in pochi a difendervi.... :D
....cavoli vostriiiiiii!!!!!!!!se inizio a sparare troppe cazzate però fermatemi....!!! :wink: Benvenuta!! :lol: Che per caso di nome ti chiami _PEA_? :shock: CASSIO PEA?? :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
.....L'IMPORTANTE E' NON CADERE DAL PALCO!!
|
|
|
|
_CaSsIo_
|
 |
« Risposta #23 il: 18 Dicembre 2005, 18:31:30 » |
|
Ho conosciuto solo una ragazza....vergogna...non me ricordo il nome!!! ..perdono.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
_CaSsIo_
|
 |
« Risposta #24 il: 18 Dicembre 2005, 18:32:30 » |
|
....cavoli vostriiiiiii!!!!!!!!se inizio a sparare troppe cazzate però fermatemi....!!! :wink: Benvenuta!! :lol: Che per caso di nome ti chiami _PEA_? :shock: CASSIO PEA?? :D a dir la verità mi ciamo carolina....pea proprio no! 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
_trinity_
|
 |
« Risposta #25 il: 18 Dicembre 2005, 18:42:24 » |
|
AZZZZZZZZZZZZZ.......ME SO SCORDATA D VENIRMI A PRESENTAREEE!!!
VABE'..SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA! :?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #26 il: 20 Dicembre 2005, 07:43:39 » |
|
AZZZZZZZZZZZZZ.......ME SO SCORDATA D VENIRMI A PRESENTAREEE!!!
VABE'..SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA! :? NAAAAAAAAAAAAAAA...................................
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
_trinity_
|
 |
« Risposta #27 il: 20 Dicembre 2005, 13:40:42 » |
|
DICI? :? 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #28 il: 20 Dicembre 2005, 17:54:16 » |
|
ma ciaooooo...si si ho capito ki seiii....
...sabato allora ce veniamo a presentare! :wink: :wink: TE PARE???????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
longweitrade2010
Novellino
|
 |
« Risposta #29 il: 28 Aprile 2012, 08:02:24 » |
|
What you will learn by this process is that the analysis of aphilosophy concepts is a method students commonly use for delaying the aphilosophy experience. This is completely normal, cheap puma shoes, and for most of us, Cheap Nike Air Force Ones, we just have to go through it.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|