LA TALPA
Novellino
|
 |
« il: 30 Dicembre 2005, 18:55:08 » |
|
E' IN PROGRAMMA PER FESTEGGIARE IL TRENTENNALE DI D.F.J.F. UNA SERATA DEDICATA ALLA STORIA DELLA MUSICA AFRO ! DAL 1976 AL 1997 SOLO MUSICA ORIGINALE IN VINILE:
BOOMERANG CHICAGO TYPHOON LES POIS COSMIC ARENA MECCA LES CIGALES
AL MOMENTO OPPORTUNO SEGUIRA' VOLANTINO.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RaStAfArAi
|
 |
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2005, 18:56:51 » |
|
CHE BOMBA NON VEDO L'ORA!!!!!!! :wink: :wink:
GRANDE TALPA---
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2005, 19:09:56 » |
|
Tocca lasciacce le penne!!! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
ermione
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2005, 10:21:29 » |
|
BELLO BELLO SPLENDIDO....SPETTACOLARE...NN VEDO L'ORA OLEEEE!!!CIAO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #4 il: 03 Gennaio 2006, 08:39:11 » |
|
eh si....il 2006 e' l'anno in cui festeggio i miei 30anni in discoteca.... 1976-2006... ne ho parlato con checco...vorrei organizzare una festa diversa... ancora nn so'...nn ho deciso...c sono diverse cose che m frullano in testa... oltre ai miei colleghi e amici d sempre..vorrei che venisse a suonare anche MOZART.. vorrei fare l'ingresso senza imporre una cifra...ma a offerta...poi devolvere tutto il ricavato in beneficenza.. nn so'...aspetto che l'ispirazione m dica la cosa giusta da fare... :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #5 il: 03 Gennaio 2006, 08:42:39 » |
|
BELLA STORIA!!!!!! BRAVO FABRY!!!!! :hellohello:
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #6 il: 03 Gennaio 2006, 09:58:32 » |
|
CAZZO CHE BELLA STORIA MA CHE BELLA STORIA............
ASPETTO NOTIZIE A RIGUARDO............. SOLO VINILE........
GRANDE FABRIZIO.............................
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pandadarkangel
|
 |
« Risposta #7 il: 03 Gennaio 2006, 10:57:56 » |
|
ke bella cosa.......sarà una bella serata........!!! :wink: :wink: facci sapere fabri quando hai deciso :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
ci sono mondi sconosciuti all uomo magici e incantati dove solo l occhio dei bimbi puo entrare...mondi di mezzo senza confini.......  
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #8 il: 03 Gennaio 2006, 11:44:45 » |
|
GRANDE FABRI! :wink: CAZZO CHE BELLA STORIA MA CHE BELLA STORIA............
ASPETTO NOTIZIE A RIGUARDO............. SOLO VINILE........
GRANDE FABRIZIO............................ MI AUGURO CHE ALMENO STA VOLTA NON MANCHERAI...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
_trinity_
|
 |
« Risposta #9 il: 03 Gennaio 2006, 13:01:58 » |
|
FIGATAAAA!!!!!
GRANDE FABRY... ...GRANDI IDEE COME AL SOLITO! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #10 il: 03 Gennaio 2006, 13:10:39 » |
|
eh si....il 2006 e' l'anno in cui festeggio i miei 30anni in discoteca.... 1976-2006... ne ho parlato con checco...vorrei organizzare una festa diversa... ancora nn so'...nn ho deciso...c sono diverse cose che m frullano in testa... oltre ai miei colleghi e amici d sempre..vorrei che venisse a suonare anche MOZART.. vorrei fare l'ingresso senza imporre una cifra...ma a offerta...poi devolvere tutto il ricavato in beneficenza.. nn so'...aspetto che l'ispirazione m dica la cosa giusta da fare... :wink: mamma mia fabry...è un idea stupenda!! :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #11 il: 03 Gennaio 2006, 13:16:20 » |
|
BRAVO FABRY.. :wink: DAVVERO UN'IDEA BELLIZZIMA!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Gennaio 2006, 16:33:14 » |
|
GRANDE FABRI! :wink: CAZZO CHE BELLA STORIA MA CHE BELLA STORIA............ ASPETTO NOTIZIE A RIGUARDO............. SOLO VINILE........ GRANDE FABRIZIO............................ MI AUGURO CHE ALMENO STA VOLTA NON MANCHERAI... MI HAI DATO NA CIGA............
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
free
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: 03 Gennaio 2006, 17:25:59 » |
|
GRANDE FABRY!!!!!!!!! :hellohello:
E' UN'IDEA SPETTACOLARE!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #14 il: 03 Gennaio 2006, 18:28:09 » |
|
MI HAI DATO NA CIGA............ OVVIAMENTE!! 8) :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|