|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #15 il: 04 Gennaio 2006, 06:47:39 » |
|
sto' vagliando diverse soluzioni...ma credo che l'idea d base sia buona... ora contattero' qlke centro e prendero' una decisione definitiva... infine..lascero' a checco il compito d trovare un locale giusto x fare la festa...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #16 il: 04 Gennaio 2006, 10:15:40 » |
|
NOI SIAMO QUI AD ATTENDERE.............
MA E VERO CHE SUONERAI TUTTO VINILE???????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #17 il: 04 Gennaio 2006, 10:24:51 » |
|
bello... bello... :hellohello: bravo fabri!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ascolta il fuoco del desiderio, quando balli tutta la notte perché stanotte é festa, fino a che non vedremo giungere il giorno
....Da soli è musica in tanti è Festa....
|
|
|
|
ermione
Visitatore
|
 |
« Risposta #18 il: 04 Gennaio 2006, 12:26:30 » |
|
sto' vagliando diverse soluzioni...ma credo che l'idea d base sia buona... ora contattero' qlke centro e prendero' una decisione definitiva... infine..lascero' a checco il compito d trovare un locale giusto x fare la festa... FABRY PORTA A TERMINE IL TUO PROGETTO...è FANTASTICO!!!!!!!!! ASPETTO NOTIZIE...CIAO CIAO FABRY
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #19 il: 04 Gennaio 2006, 17:09:06 » |
|
OSTI IL TRENTENNALE...
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #20 il: 05 Gennaio 2006, 05:23:04 » |
|
NOI SIAMO QUI AD ATTENDERE.............
MA E VERO CHE SUONERAI TUTTO VINILE??????? ciao gigi .. si...suonero' solo vinile...nn credo che m serviranno i lettori cd nella consolle... ho gia' parlato con CLAUDIO RISPOLI (mozart)....e' interessato..se nn c sono le solite sfighe ..... c sara' anche lui...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
romo
|
 |
« Risposta #21 il: 05 Gennaio 2006, 09:17:07 » |
|
Grandi! Ho scoperto da poco questo forum...
Cazzo..le serate alla baia dovevano essere proprio miticihe... Io fino a pochi anni fa pensavo che la black music in italia in quegli anni li fosse un qualcosa solo per pochi...invece poi,quando ho saputo di cosa era stata la baia degli angeli,o cosa avevano fatto dj come baldelli,mozart ebreo..mi ha rincuorato..ho detto "allora l'italia non era solo il paese del bel canto"!1
figata
Romo/Roberto Sardegna
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #22 il: 05 Gennaio 2006, 09:31:18 » |
|
Grandi! Ho scoperto da poco questo forum...
Cazzo..le serate alla baia dovevano essere proprio miticihe... Io fino a pochi anni fa pensavo che la black music in italia in quegli anni li fosse un qualcosa solo per pochi...invece poi,quando ho saputo di cosa era stata la baia degli angeli,o cosa avevano fatto dj come baldelli,mozart ebreo..mi ha rincuorato..ho detto "allora l'italia non era solo il paese del bel canto"!1
figata
Romo/Roberto Sardegna ciao romo benvenuto.... hai fatto un po' un minestrone... ma il concetto l'abbiamo capito lo stesso.. :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #23 il: 05 Gennaio 2006, 09:40:06 » |
|
NOI SIAMO QUI AD ATTENDERE.............MA E VERO CHE SUONERAI TUTTO VINILE??????? ciao gigi .. si...suonero' solo vinile...nn credo che m serviranno i lettori cd nella consolle... ho gia' parlato con CLAUDIO RISPOLI (mozart)....e' interessato..se nn c sono le solite sfighe ..... c sara' anche lui... :deepbow: :deepbow: :deepbow: :deepbow: :deepbow: :deepbow: :deepbow: :deepbow: :deepbow: :deepbow: :deepbow:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #24 il: 05 Gennaio 2006, 09:50:19 » |
|
Benvenuto romo!! 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
ermione
Visitatore
|
 |
« Risposta #25 il: 05 Gennaio 2006, 10:03:10 » |
|
benvenuto romo....ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #26 il: 05 Gennaio 2006, 10:35:49 » |
|
CIAO ROMO, BENVENUTO! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #27 il: 05 Gennaio 2006, 10:37:57 » |
|
BENVENUTO ROMO! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #28 il: 05 Gennaio 2006, 11:03:22 » |
|
CIAO ROBERTO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
romo
|
 |
« Risposta #29 il: 06 Gennaio 2006, 09:36:42 » |
|
grazie del benvenuto!
Ho riletto il post che ho scritto..in effetti era un minestrone ;) eheh l'ho scritto di fretta..
auguri a tutti cmq :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|