|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #2580 il: 27 Luglio 2010, 09:15:04 » |
|
ma ieri al tg ha detto 3- 4 robe tutte de milano... dioboia  come se succedesse solo al THE CLUB e all'HOLLYWOOD ....................... http://www.ilgiornale.it/interni/milano_droga_discoteche_vip_5_arresti_belen_rivela_cocaina_bagni_dellhollywood/cronaca_milano-cronaca-arresto-droga-discoteca-milano-spaccio-the_club-hollywood-corona-belen_rodruguez/27-07-2010/articolo-id=463512-page=0-comments=1Milano - Le discoteche milanesi Hollywood e The Club nell'occhio del ciclone. Cocaina, champagne e mazzette: ecco il coktail micidiale delle nottate meneghine. Questa mattina la squadra mobile ha arrestato tre persone per spaccio e altri due dipendenti comunali accusati di intascare mazzette per "addomesticare" i controlli nei locali notturni (guarda il video choc). Intanto, l'autorità giudiziaria ha perquisito il Just Cavalli e il The Beach e posto i sigilli ai due "templi" del divertimento. "E' notorio che all’Hollywood circoli cocaina, un pò come in altri locali - rivela Belen Rodriguez - e mi è capitato anche domenica scorsa di vedere all’interno del bagno esterno al privè tre ragazze cubane che assumevano cocaina". Cinque persone in arresto Serate "brave" a base di coca e champagne. Secondo le accuse all’interno delle discoteche era prassi che vip e industriali ordinassero champagne nel privè e che le consumazioni venissero accompagnate da uso di cocaina. Agli arresti Alberto Baldaccini, socio della Vimar Srl, società proprietaria dell’Hollywood. Insieme a lui Davide Guglielmini, gestore della nota discoteca di corso Como e Andrea Gallesi responsabile del privè. Le indagini, avviate nel maggio del 2007, si sono sviluppate in due distinti filoni: il primo ha riguardato lo spaccio di droga all’interno dei locali notturni nei quali i tre destinatari della misura cautelare consentivano il consumo di cocaina nelle aree riservate; il secondo filone ha, invece, documentato episodi di concussione, corruzione e falsità materiale commessi dal funzionario comunale e dal componente della commissione per favorire i proprietari in occasione dei controlli amministrativi. Altre 19 persone sarebbero indagate. I controlli amministrativi L’inchiesta, coordinata dal pm di Milano Frank Di Maio e dal procuratore aggiunto Alfredo Robledo, è nata da alcune irregolarità amministrative riscontrate dagli inquirenti nella gestione di alcuni locali notturni milanesi e nell’ambito di un procedimento "parallelo" su un presunto spaccio di droga all’interno di alcune discoteche del capoluogo lombardo. Il destinatario della quinta misura cautelare agli arresti domiciliari è Rodolfo Citterio, membro della commissione comunale di vigilanza sui locali e presidente del Sindacato dei locali da ballo (Silb). Secondo quanto è emerso dalle indagini Citterio avrebbe, dietro compenso, avvertito i proprietari dei locali di controlli imminenti oppure avrebbe rimandato le verifiche per permettere di apportare le modifiche strutturali necessarie ai locali. Belen: "Cocaina nei bagni" "Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007 - racconta belen Rodriguez - in entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso". Nell’ordinanza di custodia cautelare a carico di cinque persone, compare anche la testimonianza della showgirl che avrebbe raccontato agli inquirenti che all’interno dell’Hollywood veniva consumata abitualmente droga: "Francesca Lodo mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche, sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perchè temevo l’effetto della cocaina". si ma li la danno gratis  però io dico sempre ke se uno fa na cazzata la discoteca nn centra niente.... però una discoteca come quella... dove ci va de tutto e de piu.. dove cè tutti i tipi de droghe ke frampo fai la conta x qualke pia'.... hanno fatto bene... te astrid guarda il cocorico'... xk nnn fanno i controlli al coco ? xk là cè tanto turismo... e se chiudono discoteche come el coco.. se danne la zappa ntei piedi... poi oh... in quella de milano PIPPANO LA COCAINA ANCHE QUELLE E QUELLI FAMOSI... QUINDI PENSA KE MERDA.. IERI HO VISTO EL TG KE LANNO INTERVISTATE SENNE INFAMATE TRA DE LORO.. KEMERDAAAAAAAAAAA !!!  nn è na discoteca normale... è famosa... quindi hanno fatto bene... anzi la devono demoli'... cosi' i personaggi famosi se la vogliono la pagano come fanno tutti !!!!! che cazzo  dovrebbero cmq chiudere la maggior parte dei locali .... Sfido io a trovare un locale che abbia le norme igieniche in regola !!! .. e ripeto: non solo a Milano succedono di queste cose !!! e lo sanno tutti !!! Secondo me hanno montato tutto sto servizio per trovare un caprio espiatorio !!! Vogliamo parlare dei privè??? ho appena letto su "leggo" che alcuni assessori comunali, pur di partecipare ai "festini" nei privè delle disco (a base di droga e sesso), chiudono un occhio sulle irregolarità delle stesse gia 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #2581 il: 28 Luglio 2010, 00:38:18 » |
|
E chi non pippa alzi la manooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #2582 il: 28 Luglio 2010, 07:11:30 » |
|
E chi non pippa alzi la manooooo  
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
janis
|
 |
« Risposta #2583 il: 28 Luglio 2010, 11:46:05 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene così come sei. Quindi, vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita, prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi.
|
|
|
|
ANNA 80***
|
 |
« Risposta #2584 il: 28 Luglio 2010, 12:06:19 » |
|
Seeeeee  :icon_rofl:pure io ci credo agli ufo
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere.
|
|
|
|
bronzi
Visitatore
|
 |
« Risposta #2585 il: 28 Luglio 2010, 12:08:06 » |
|
Seeeeee  :icon_rofl:pure io ci credo agli ufo ma io sono un ufo.. guarda mi sono fatto anche una foto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ANNA 80***