|
bibi
|
 |
« Risposta #30 il: 20 Gennaio 2006, 10:04:06 » |
|
io starei cmq sia nella saletta afro eheheh!! E IO TE SEGUO A ROTA!!!!! :lol: idem!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
grazie di esserci stato gigante buono...
-----------------------------------------------------
prima o poi accadrà....e lo sai....pipistrello sm10.gif
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #31 il: 20 Gennaio 2006, 13:39:29 » |
|
DIREI PROPRIO CHE SI PUO' FARE!!!!!! :lol: :lol: :lol: A POSTO!!!!!!!!!!!!!! sm1074.gif :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #32 il: 03 Febbraio 2006, 11:14:54 » |
|
Tonight!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #33 il: 03 Febbraio 2006, 11:32:10 » |
|
PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #34 il: 03 Febbraio 2006, 11:57:40 » |
|
MI SA CHE CI VENGO..... :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ascolta il fuoco del desiderio, quando balli tutta la notte perché stanotte é festa, fino a che non vedremo giungere il giorno
....Da soli è musica in tanti è Festa....
|
|
|
SANGUISUGA
Appassionato

|
 |
« Risposta #35 il: 03 Febbraio 2006, 12:00:20 » |
|
MI SA CHE CI VENGO..... :lol: HA BOTOLO MA N'DO CAZZE VAI? STASERA CE ZELIG UMORISMO
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #36 il: 03 Febbraio 2006, 12:05:22 » |
|
MI SA CHE CI VENGO..... :lol: HA BOTOLO MA N'DO CAZZE VAI? STASERA CE ZELIG UMORISMOPUò ESSE PURE CHE STO A CASA.... 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ascolta il fuoco del desiderio, quando balli tutta la notte perché stanotte é festa, fino a che non vedremo giungere il giorno
|
|
|
SANGUISUGA
Appassionato

|
 |
« Risposta #37 il: 03 Febbraio 2006, 12:07:02 » |
|
MI SA CHE CI VENGO..... :lol: HA BOTOLO MA N'DO CAZZE VAI? STASERA CE ZELIG UMORISMOPUò ESSE PURE CHE STO A CASA.... 8) SI CE VAI CE VENGO PURE IO..VEDI MAI CHE CE SCAPPA NA CASTIGATA IL DOLCE TEPORE DEL TUO VENTRE MI RISCALDERA'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #38 il: 03 Febbraio 2006, 12:13:21 » |
|
MI SA CHE CI VENGO..... :lol: HA BOTOLO MA N'DO CAZZE VAI? STASERA CE ZELIG UMORISMOPUò ESSE PURE CHE STO A CASA.... 8) SI CE VAI CE VENGO PURE IO..VEDI MAI CHE CE SCAPPA NA CASTIGATA IL DOLCE TEPORE DEL TUO VENTRE MI RISCALDERA'bella sta frase sangui sei molto caliente oggi...cmq te l'ho detto dopo l'ultima volta basta...io ho bisogno di un vero uomo..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
denver
|
 |
« Risposta #39 il: 03 Febbraio 2006, 12:43:36 » |
|
sm1022.gif sm1022.gif sm1022.gif sm1022.gif
|
|
|
|
|
Loggato
|
sento che clamorosamente il tempo viene e illude chi lo aspetta
|
|
|
|
ermione
Visitatore
|
 |
« Risposta #40 il: 04 Febbraio 2006, 13:25:54 » |
|
GRAN BELLA SERATA!!!GRANDE PEPE!!!SALUTO A TUTTI QUELLI CHE ERANO PRESENTI!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #41 il: 06 Febbraio 2006, 08:06:50 » |
|
Gran bella serata davvero!!!!!! Un Pepe strepitoso!!!!!! :hellohello:
Ringrazio tutti i presenti per la bella serata, la mia compagna di viaggio Morena, ma soprattutto il grande amore della mia vita Andrea che senza di lui non sarei mai riuscita a tornare a Ravenna....diciamo che l'ho presa grossa!!!!! sm10.gif
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #42 il: 06 Febbraio 2006, 08:10:26 » |
|
Pepe???? sm1010.gif concordo...GRANDISSIMA SERATA!!! :hellohello: un bacio a tutti i presenti.... sm1024.gif @raffa:pensavo di essere io l'amore della tua vita........  (scherzo more... sm10.gif ).... ps....x le news ti mando un msg ptv tra poco... :oops: 8) :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #43 il: 06 Febbraio 2006, 08:20:52 » |
|
Pa more mio.....lo sai che di amori della mia vita ne ho 1 per sesso....quindi tu sei quello femminile!!!!! :wink:
La scena più bella è stata quando ti ho presentato Pepe....per poco non ti scioglievi davanti a lui!!!!! ahuahuahauhauhauh sm21.gif
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #44 il: 06 Febbraio 2006, 08:28:07 » |
|
ah ecco già mi ero preoccupata.. :oops: :oops: :oops: mi stavo sciogliendo????  noooooooooo.......miseria quanto è bono...e bravo!!!  sm1030.gif
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|