23 Maggio 2012, 06:06:28
News:
  Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Topic: Ven 24 marzo + ven 14 aprile FLAVIO VECCHI + PEPE al Mamamia  (Letto 1697 volte)
VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #15 il: 14 Marzo 2006, 07:26:53 »

Citato da: "john1980"
spero solo che il bel tempo mi permetta di stare un po' piu' in giro e un po meno al computer! Quindi spero di venire giu' quando ne ho l'occasione.

a chi lo dici...spero davvero che stà primavera arrivi alla svelta!!!
basta freddo... :(
Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
-VALE-
Vero Fancazzista

..LIFE IS JUST A DREAM ON THE WAY TO DEATH..

tatavale@hotmail.it
« Risposta #16 il: 14 Marzo 2006, 13:39:28 »

QUOTO SORE.... :(  :( NON SE NE PUO' PIU'.....VOJO LA PRIMAVERA... :(  kissme  kissme  sm1052.gif  sm1052.gif  sm1024.gif  sm109.gif
Loggato

..FiNkè AVrEmO RiCoRdI iL PAssAtO dUrA..
..Xkè La VitA è Un BriViDO Ke VoLa ViA, è tt Un EqUiLiBriO SoPrA La fOlliA..
..Le StElle StAnNO iN CiElO, i SOGni NON lO So..So SOlO Che SoN PoKi QUElli ChE Si AvVeRaNO..
--HO QUASi VOGliA di SPEGNERE l'UltiMA fiAMMA dEll'ANiMA--
--tOdAS lAS COSAS QUE QUEdARON POR dECiR..SE dORMiRAN--
VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #17 il: 14 Marzo 2006, 13:54:43 »

ciao micina mia!!! kissme
Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
BIBI
Divinità della Tastiera

NON SONO PIU' END!

Email
« Risposta #18 il: 14 Marzo 2006, 17:38:31 »

...
Loggato

IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!

NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
  Pagine: 1 [2]
Stampa
Salta a: