|
gigicordani
|
 |
« Risposta #15 il: 16 Marzo 2006, 07:44:55 » |
|
IO L'HO SENTITO IERI SU RADIO DEEJAY AL DEEJAY TIME... ED ERA LA PRIM A VOLTA MI E PIACIUTO TANTISSIMO.................
SI GODE DA DIO............ FRA............. E LUI BENCHE' ABBIA QUELL'ARIA TRUCE IN QUESTA FORTO E SIMPATICISSIMO........... MI PIACEREBBE SENTIRE IL CONCERTO.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
onlytear
|
 |
« Risposta #16 il: 17 Marzo 2006, 17:44:19 » |
|
Io l'ho conosciuto l'anno scorso quando ancora nn se lo cagava nessuno e posso assicurare che ne sa parecchio...ha una buona cultura musicale e oggi come oggi è uno dei pochissimi che in Italia si salva a livello di hiphop...c'è da considerare che ha 19 anni, ha molto stile e secondo me il fatto che sia passato su mtv nn cambierà il suo modo di fare... boh, cmq si vedrà... ci si vede al Mamamia al concerto...
love
|
|
|
|
|
Loggato
|
...c'è un momento in cui tutti pagano il conto, il mio sarà al tramomto di un giorno di festa quando chiederò che colore ha il vento e avrò la mia risposta...
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #17 il: 18 Marzo 2006, 17:45:48 » |
|
Io l'ho conosciuto l'anno scorso quando ancora nn se lo cagava nessuno e posso assicurare che ne sa parecchio...ha una buona cultura musicale e oggi come oggi è uno dei pochissimi che in Italia si salva a livello di hiphop...c'è da considerare che ha 19 anni, ha molto stile e secondo me il fatto che sia passato su mtv nn cambierà il suo modo di fare... boh, cmq si vedrà... ci si vede al Mamamia al concerto...
love CIAO BENTORNATA!!! LOVE LOVE LOVE!
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
Vale_flora
Visitatore
|
 |
« Risposta #18 il: 11 Aprile 2006, 18:13:07 » |
|
me tocca venire!!!!!!!!!!!! asd!!!!!!!!!! che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #20 il: 13 Aprile 2006, 11:42:42 » |
|
sinceramente parlando nn capisco niente de quello ke dice..apparte fanculo fanculo...  ASDSAD...ANKE SCATOLA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #21 il: 13 Aprile 2006, 11:43:09 » |
|
...E ANCHE "BAMBINO"!! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #22 il: 13 Aprile 2006, 11:47:17 » |
|
...E ANCHE "BAMBINO"!! :lol: ASDASD...CIAO MOJERA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #23 il: 13 Aprile 2006, 19:58:31 » |
|
HOLA MARITO!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
Vale_flora
Visitatore
|
 |
« Risposta #24 il: 13 Aprile 2006, 21:59:09 » |
|
me tocca venire!!!!!!!!!!!! asd!!!!!!!!!! che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 SONO LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN CI VADO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #25 il: 18 Aprile 2006, 13:51:37 » |
|
RAGAZZI COM'E ANDATO IL CONCERTO?????????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
GLO'
|
 |
« Risposta #26 il: 18 Aprile 2006, 17:16:14 » |
|
CONCERTO VERAMENTA VERAMENTE BELLO!!! MONDO E' STATO BRAVISSIMO ED E' ANCHE MOLTO SIMPATICO!!! CMQ ANCHE IL DOPO SERATA HIP- HOP E' STATO VERAMENTE BELLO!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Agif Al Aviv
|
 |
« Risposta #27 il: 19 Aprile 2006, 12:47:50 » |
|
sinceramente parlando nn capisco niente de quello ke dice..apparte fanculo fanculo...  ASDSAD...ANKE SCATOLA Perchè vedi un pò di anni fa.................yoh yoh............... :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
.....L'IMPORTANTE E' NON CADERE DAL PALCO!!
|
|
|
|