|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #1 il: 30 Ottobre 2004, 11:03:32 » |
|
ciao TATA...anche se entrera' in vigore l'ora legale... la chiusura sara' come sempre .... s rispettera' il vecchio orario ....+ o meno.....miao a stasera !!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mosk77
|
 |
« Risposta #2 il: 30 Ottobre 2004, 11:20:00 » |
|
allora quindi kiude alle 5.30 ke sarebbero poi le 4.30 dopo avere aggiornati gli orologi.. :shock: boh! quando ce cacciano me ne vo ke faccio prima 
|
|
|
|
|
Loggato
|
....
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #3 il: 30 Ottobre 2004, 12:41:26 » |
|
Ho capito..Mosk beato te!Il problema mio è ke devo farmi venire a prendere!grazie dell'informazione Fabry!A stasera...un bacione,VALE :wink: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #4 il: 30 Ottobre 2004, 12:43:07 » |
|
basta che mauro nn fa come l'hanno scorso..... orano le 6 e ancora buttava su...!!!! ero no straccio....!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
L' AFRO è UNA FEDE , NON SI DISCUTE, SI AMA CHI VIVE D'INVIDIA MUORE DI RABBIA
COERENZA E MENTALITA'
Tu sabes não existe so cabra da peste
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #5 il: 30 Ottobre 2004, 17:37:08 » |
|
MASCHERE X HALLOWEEN
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #6 il: 31 Ottobre 2004, 14:39:19 » |
|
raga io ho tagliato la testa al toro non ci sono venuta....uffa non per volonta mia pero....festa di compleanno poi festa di laurea(di non so ki)....insomma io alle 9:30 ero gia sbornia :occasion: :booze: :pinta: ...camminavo sotto l acqua per smaltire e poi il viaggio in makkina l ho fatto cn la testa fuori dal finestrino come un cane con l acqua addosso..ah per non parlare che ho mangiato 1pezzo di limone( :hang: ) perche la scorsa volta mi aveva fatto passare tutto...nonostante tutto sono tornata a casa sbornissima!!!!!! :toilet: :potty: :hang:
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #7 il: 31 Ottobre 2004, 14:40:24 » |
|
ah l avatar di fabry e a dir poco sensazionale
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #8 il: 31 Ottobre 2004, 16:07:12 » |
|
ahahahaha...ANNACICCIA...6 un MITO !!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #9 il: 31 Ottobre 2004, 19:46:08 » |
|
alla fine a forza di sentirmi dire ke sono un mito mi ci sentiro veramente!!!!!grazie fabry troppo gentile!!!! :lol:
ke mortorio oggi a matelica... :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Mosk77
|
 |
« Risposta #10 il: 01 Novembre 2004, 12:25:52 » |
|
alla fine a forza di sentirmi dire ke sono un mito mi ci sentiro veramente!!!!!grazie fabry troppo gentile!!!! :lol:
ke mortorio oggi a matelica... :cry: io so stato a fabriano ieri e nn è tanto meglio d matelica 
|
|
|
|
|
Loggato
|
....
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #11 il: 01 Novembre 2004, 13:57:12 » |
|
6 stato a fabriano...ma ki te l ha fatto fa.... :cry: ieri sera e stata la serata piu triste del mondo....sono stata meglio persino le sere in cui vado a nanna alle 9.... la cosa +bella e stata alle 1 quando i miei amici si sono messi a giocare a calcio con una bombolitta spray....penso ke quelli ke dormivano stavano per alzarsi e tirarci 1sekkiata d acqua!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #12 il: 02 Novembre 2004, 13:04:25 » |
|
CIAO ANNACICCIA TI E ANDATA FINIRE COSI' COME LA FOTO?!?!?!? CIAO...... :lol: 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #13 il: 02 Novembre 2004, 13:11:49 » |
|
no dio bon.... Me pare stambecco domenica sera all'uscita di fano...!!!!
cabina del telefono da bianca a rossa...!!!!! che scroscio...!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
L' AFRO è UNA FEDE , NON SI DISCUTE, SI AMA CHI VIVE D'INVIDIA MUORE DI RABBIA
COERENZA E MENTALITA'
Tu sabes não existe so cabra da peste
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #14 il: 02 Novembre 2004, 14:37:41 » |
|
no dio bon.... Me pare stambecco domenica sera all'uscita di fano...!!!!
cabina del telefono da bianca a rossa...!!!!! che scroscio...!!! AH!AH! DIO BONO!!!AH!AH!
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|