|
GLO'
|
 |
« il: 19 Aprile 2006, 14:05:43 » |
|
CIAO CHICCA FINALMENTE! CE L'HAI FATTA AD ISCRIVERTI!!! UN BACIO GRANDE E BENVENUTA!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kikka107
|
 |
« Risposta #1 il: 19 Aprile 2006, 14:07:30 » |
|
benvenutaaaaaaaa.........!!che è l'altra barista??
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°°°°°PITTTTTTIIIIII ME MANCHIIIIIIIIIIIIIIIII.......°°°°°°
|
|
|
|
GLO'
|
 |
« Risposta #2 il: 19 Aprile 2006, 14:08:27 » |
|
NOOOO!E' UNA MIA AMICA CHE VIENE SEMPRE AL MAMA!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #3 il: 19 Aprile 2006, 14:08:36 » |
|
BENVENUTA!! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
JOY
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: 19 Aprile 2006, 14:09:08 » |
|
CIAO BENVENUTAAAAA!!!!!! :o :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kikka107
|
 |
« Risposta #5 il: 19 Aprile 2006, 14:10:21 » |
|
NOOOO!E' UNA MIA AMICA CHE VIENE SEMPRE AL MAMA!! :oops: :oops: :oops: :oops: AH....SCUS!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
GLO'
|
 |
« Risposta #6 il: 19 Aprile 2006, 14:15:45 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2006, 14:22:42 » |
|
CIAO VALE....BONA! MADO CUSA THO SGAMATO CHE ERI TE.... POI TE SPIEGHERO...
AH, ANCORA IO E FRA SIAMO INCAZZATI CON TE.... :twisted:
|
|
|
|
|
Loggato
|
L' AFRO è UNA FEDE , NON SI DISCUTE, SI AMA CHI VIVE D'INVIDIA MUORE DI RABBIA
COERENZA E MENTALITA'
Tu sabes não existe so cabra da peste
|
|
|
|
ELLEN
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: 19 Aprile 2006, 14:27:38 » |
|
BENVENUTA!!!!!!!HO LETTO NEL TUO PROFILO ...INTERESSI AS ROMA!!!!!FINALMENTE QUALCUNO CHE MI APPOGGERA'!!!!!GRANDE NN VEDO L'ORA DI CONOSCERTI!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Cars
|
 |
« Risposta #9 il: 19 Aprile 2006, 14:33:27 » |
|
BENVENUTA!!! :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Topino
Novellino
|
 |
« Risposta #10 il: 19 Aprile 2006, 14:34:51 » |
|
-^-^-^-^-WELCOME-^-^-^-^-
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vale84
|
 |
« Risposta #11 il: 19 Aprile 2006, 14:40:29 » |
|
Grazie cucciola mia... :oops: Senza il tuo aiuto non so se ce l'avrei fatta!!!! :lol: :lol:
Pampi!!!!!!!!!! Ma ciaooooo!!! Come hai fatto a capire che ero proprio io??!! ... Scusa per sabato ... ti ripeto che non ne sapevo niente!! Saluta Frà quando lo vedi!!
Grazie anche a tutti gli altri per il benvenuto... Siete stati carinissimi!! :oops: :oops: :oops:
Chicca... non so se ti ricordi... ma ci siamo conosciute domenica allo Stargate!!! :wink:
Un bacione a tutti!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore...... Sogna ciò che ti va, va dove vuoi, sii ciò che vuoi essere... perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare...
|
|
|
|
_trinity_
|
 |
« Risposta #12 il: 19 Aprile 2006, 14:41:31 » |
|
BENVENUTA!!! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kikka107
|
 |
« Risposta #13 il: 19 Aprile 2006, 14:41:50 » |
|
Grazie cucciola mia... :oops: Senza il tuo aiuto non so se ce l'avrei fatta!!!! :lol: :lol:
Pampi!!!!!!!!!! Ma ciaooooo!!! Come hai fatto a capire che ero proprio io??!! ... Scusa per sabato ... ti ripeto che non ne sapevo niente!! Saluta Frà quando lo vedi!!
Grazie anche a tutti gli altri per il benvenuto... Siete stati carinissimi!! :oops: :oops: :oops:
Chicca... non so se ti ricordi... ma ci siamo conosciute domenica allo Stargate!!! :wink:
Un bacione a tutti!!! allo stargate???????????.............. :shock: :shock: :shock: :shock: oddio!!!!!!!!!la ragazza che mi ha fatto conoscere bina??
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vale84
|
 |
« Risposta #14 il: 19 Aprile 2006, 14:47:42 » |
|
No... ci siamo conosciute per caso mentre eravamo sotto la consolle!!! 8) Non ti preoccupare se non ti ricordi... ti capisco... :wink: :wink: :wink: mi ripresento sabato al mama!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore...... Sogna ciò che ti va, va dove vuoi, sii ciò che vuoi essere... perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare...
|
|
|
|