|
DottOrDartaGnam
|
 |
« Risposta #15 il: 21 Aprile 2006, 10:31:23 » |
|
IO DEVO TROVARE CASA AD ANCONA PER POTER FARE L'UNIVERSITA.....QUALCHE INFORMAZIONE!!!!!!!?? TE CEDO CAMERA MIA TANTO L'ANNO PROSSIMO ME NE VADO! n'2 vai?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ELLEN
Visitatore
|
 |
« Risposta #16 il: 21 Aprile 2006, 10:32:25 » |
|
IN BRASILE...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DottOrDartaGnam
|
 |
« Risposta #17 il: 21 Aprile 2006, 10:33:37 » |
|
io pensavo de andà giù dopo il prox carnevale.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #18 il: 21 Aprile 2006, 11:16:27 » |
|
IO DEVO TROVARE CASA AD ANCONA PER POTER FARE L'UNIVERSITA.....QUALCHE INFORMAZIONE!!!!!!!?? 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) sm1047.gif sm1047.gif sm1047.gif
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
KAPPA #1
|
 |
« Risposta #19 il: 21 Aprile 2006, 13:50:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
NN PENSARE DI NN ESSERE AMATO XKE' RESTERAI SEMPRE NEL CUORE DI QUALCUNO!!!!
|
|
|
|
kikka107
|
 |
« Risposta #20 il: 21 Aprile 2006, 13:54:51 » |
|
IO DEVO TROVARE CASA AD ANCONA PER POTER FARE L'UNIVERSITA.....QUALCHE INFORMAZIONE!!!!!!!?? fra qualke mese mi si libera un appartamento ma è in zona Q2... dipende da ke università devi frequentare.... FISIOTERAPIA A TORRETTE!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°°°°°PITTTTTTIIIIII ME MANCHIIIIIIIIIIIIIIIII.......°°°°°°
|
|
|
dj morru
Novellino
...sottolineerei il bassista... non è cattiveria
|
 |
« Risposta #21 il: 21 Aprile 2006, 14:22:49 » |
|
affitto il mio APPARATO GENITALE x feste o riunioni..FEMMINILI... prezzi modici x comitive & donne d una certa eta'.. citofonare DFJF ore pasti. ahahahah :D :D ...non c'hai scritto se è funzionante e in buone condizioni..... :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #22 il: 21 Aprile 2006, 15:07:26 » |
|
affitto il mio APPARATO GENITALE x feste o riunioni..FEMMINILI... prezzi modici x comitive & donne d una certa eta'.. citofonare DFJF ore pasti. ahahahah :D :D ...non c'hai scritto se è funzionante e in buone condizioni..... :lol: :lol: EHEEHEHHE GIUSTA DOMANDA!!! :lol: P.S. OH PROCIONE MA NN SEI DALL'ORSETTO LAVATORE?? AHAHAHAH
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JOY
Visitatore
|
 |
« Risposta #23 il: 21 Aprile 2006, 15:14:58 » |
|
IO DEVO TROVARE CASA AD ANCONA PER POTER FARE L'UNIVERSITA.....QUALCHE INFORMAZIONE!!!!!!!?? fra qualke mese mi si libera un appartamento ma è in zona Q2... dipende da ke università devi frequentare.... FISIOTERAPIA A TORRETTE!! ma come cerchi casa....io avevo già avvertito mia madre :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dj morru
Novellino
...sottolineerei il bassista... non è cattiveria
|
 |
« Risposta #24 il: 21 Aprile 2006, 15:30:12 » |
|
affitto il mio APPARATO GENITALE x feste o riunioni..FEMMINILI... prezzi modici x comitive & donne d una certa eta'.. citofonare DFJF ore pasti. ahahahah :D :D ...non c'hai scritto se è funzionante e in buone condizioni..... :lol: :lol: EHEEHEHHE GIUSTA DOMANDA!!! :lol: P.S. OH PROCIONE MA NN SEI DALL'ORSETTO LAVATORE?? AHAHAHAH Da quale orsetto lavatore??? JJJJJJamma???...ce dovevo andà ieri ma non m'ha fatto sapè un ka*o! :? dai.. tanto il 26 mi ri-iniziano le lezioni,so' sempre ad ancona, quando c'ho un po' tempo ve kiamo!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #25 il: 21 Aprile 2006, 15:32:53 » |
|
affitto il mio APPARATO GENITALE x feste o riunioni..FEMMINILI... prezzi modici x comitive & donne d una certa eta'.. citofonare DFJF ore pasti. ahahahah :D :D ...non c'hai scritto se è funzionante e in buone condizioni..... :lol: :lol: FUNZIONANTE & in OTTIME CONDIZIONI 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
bibi
|
 |
« Risposta #26 il: 21 Aprile 2006, 15:39:08 » |
|
affitto il mio APPARATO GENITALE x feste o riunioni..FEMMINILI... prezzi modici x comitive & donne d una certa eta'.. citofonare DFJF ore pasti. ahahahah :D :D ...non c'hai scritto se è funzionante e in buone condizioni..... :lol: :lol: FUNZIONANTE & in OTTIME CONDIZIONI 8) fabry sei assurdo!!!!ah ha ah
|
|
|
|
|
Loggato
|
grazie di esserci stato gigante buono...
-----------------------------------------------------
prima o poi accadrà....e lo sai....pipistrello sm10.gif
|
|
|
|
kikka107
|
 |
« Risposta #27 il: 21 Aprile 2006, 19:42:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #28 il: 21 Aprile 2006, 19:44:40 » |
|
TANTO SARA' SICURAMENTE ABITUATA CON LA FIGLIA! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
kikka107
|
 |
« Risposta #29 il: 21 Aprile 2006, 19:45:20 » |
|
TANTO SARA' SICURAMENTE ABITUATA CON LA FIGLIA! :lol: [/quote] NO DAI.... :oops: :oops: :oops:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|