|
carlitos
|
 |
« il: 27 Aprile 2006, 21:33:42 » |
|
Avete trattenuto l'entusiasmo per troppo tempo. Ora è arrivato il momento di lasciarsi andare…
Da martedì 4 aprile il singolo ‘APPLAUSI PER FIBRA’ sarà disponibile per il download in anteprima assoluta su tutti i negozi online: iTunes, Rosso Alice, MSN, Tiscali, Mediaworld, United Music, Messaggerie Digitali.
Ma chi è Fabri Fibra? Non è di certo solo il nome più rispettato del mondo hip hop perché il suo modo di concepire e realizzare la musica non ha davvero eguali.
Fabri Fibra ha perfezionato le sue abilità di mc attraverso il circuito nazionale hip hop promuovendo e distribuendo i suoi due album precedenti (‘Turbe Giovanili’ e ‘Mr Simpatia’) creando un tale battage da non poter più essere ignorato. Alla fine del 2005 si è assicurato un contratto con una major discografica, Universal Music Italia, che il 19 maggio pubblicherà il suo nuovo album dal titolo ‘Tradimento’.
Fibra ha un’innata capacità compositiva che va di pari passo con un’abilità esecutiva unica ed originale, il modo in cui sa rendere in rima le difficoltà e i piaceri della vita è profondamente personale e sconcertante allo stesso tempo. I suoi rap non sono – per usare un aggettivo abusato fino alla nausea – “imbarazzanti”. Sono piuttosto pugni in faccia e, più che imbarazzo, creano sconcerto, scandalo, e spesso lasciano intontiti; veniamo aggrediti, assaliti da una valanga di parole e di metafore che spesso non vengono filtrate, ma che ondeggiano tra l’ostentata spacconeria e la vulnerabilità.
Sarete scioccati, scossi e forzati a riflettere sulle cose che dice mentre i ritmi e gli incisi completeranno il lavoro... Lo amerete o forse lo odierete, ma di certo non passerà inosservato.
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2006, 11:54:30 » |
|
MA NON E' IL CUGINO DE MORRO?? :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2006, 13:08:57 » |
|
lety penso proprio che sia lui!!! 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
ZIO
|
 |
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2006, 13:25:18 » |
|
MA NON E' IL CUGINO DE MORRO?? :D IO L'HO DETTO SEMPRE KE MORRO CONTAVA!!!EHEHEHHEHE!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
per SEMPRE dentro di ME...TI VOGLIO BENE...
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2006, 13:27:32 » |
|
Fabri Fibra è di Senigallia... può essere vero!! Fabri Fibra spacca!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #5 il: 28 Aprile 2006, 13:44:25 » |
|
8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #6 il: 28 Aprile 2006, 14:59:26 » |
|
dio boh checco...li trovi tutti te eh??!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #7 il: 28 Aprile 2006, 15:47:43 » |
|
è davvero il cugino di morro di senigallia!!!!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #8 il: 28 Aprile 2006, 19:46:37 » |
|
CE L'AVEVA DETTO IN QUEL BARETTO! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #9 il: 28 Aprile 2006, 19:49:51 » |
|
CE L'AVEVA DETTO IN QUEL BARETTO!  esattoooooooo!!!! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #10 il: 28 Aprile 2006, 19:55:17 » |
|
MENTRE TE GIA' TE ALCOLIZZAVI!! :lol: CIAO TESORO! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #11 il: 28 Aprile 2006, 20:02:51 » |
|
:shock: chi è che se alcolizzava??? dio mio...nn ci posso pensare....ancora rido!!!troppo bella la trasferta!!! :lol: uragano....preparate...x domani sera!!! 8) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #12 il: 28 Aprile 2006, 20:04:34 » |
|
TE CI SEI?! IO IN TEORIA NO... PERO' DOPO STA NOTIZIA CREDO PROPRIO CHE MI TOCCA VENIRE!! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #13 il: 28 Aprile 2006, 20:06:36 » |
|
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
non dirmi cosi....m'ha preso male......
ci devi essere!!! 8) io devo recuperare lo scorso week!!! :booze: :lol:
nn puoi abbandonarmi!!! :oops:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #14 il: 28 Aprile 2006, 20:08:15 » |
|
:oops: SE ME LO CHIEDI COSI' DEVO PROPRIO VENIRE... E RECUPERIAMO INSIEME!! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|