|
VeNuS
|
 |
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2006, 20:13:07 » |
|
 sapevo che potevo contare su di te!!! ci vediamo domani uragano...nn vedo l'ora!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #16 il: 28 Aprile 2006, 20:20:15 » |
|
A DOMANI ALLORA!  VADO A GUARDARE IL CICLONE IN FAMIGLIA!  BACIONE! :oops:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #17 il: 28 Aprile 2006, 20:21:42 » |
|
enamaddona nn ne salti uno oh!!! 8) 8) 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #18 il: 28 Aprile 2006, 20:23:01 » |
|
NON C'HO NIENTE DE MEJO DA FA STO PERIODO!! 987 8) :oops:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #19 il: 28 Aprile 2006, 20:24:36 » |
|
non piu' nemmeno io!!! 8)
a buon intenditor poche parole... :wink:
i particolari domani sera..hahahahaha :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #20 il: 28 Aprile 2006, 23:02:04 » |
|
OK... BISOGNA FARE DUE CHIACCHIERE!! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
GIOrdy
Visitatore
|
 |
« Risposta #21 il: 29 Aprile 2006, 16:56:16 » |
|
...vero checco Fabri Fibra spacca di brutto!!!!! :wink: ci sono certe canzoni molto belle(dall'A alla Z,Rap in vena e l'ultima...)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Matteo1980
|
 |
« Risposta #22 il: 30 Aprile 2006, 02:05:32 » |
|
SI SI, MI PIACE ANCHE A ME PERO' ANCORA NON L'HO ASCOLTATO ABBASTANZA PER DIRE DI PIU' PERCHE' MI E' TOTALMENTE NUOVO.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #23 il: 30 Aprile 2006, 14:27:48 » |
|
...vero checco Fabri Fibra spacca di brutto!!!!! :wink: ci sono certe canzoni molto belle(dall'A alla Z,Rap in vena e l'ultima...) L'album "Mr. Simpatia" è una pietra miliare dell'hip-hop italiano...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #24 il: 26 Maggio 2006, 11:07:24 » |
|
Oggi venerdì 26 maggio 2006 esce... TRADIMENTO il nuovo album di Fabri Fibra!!! E' on line anche il sito www.fabrifibra.it
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #25 il: 29 Maggio 2006, 08:59:33 » |
|
Oggi venerdì 26 maggio 2006 esce... TRADIMENTO il nuovo album di Fabri Fibra!!! E' on line anche il sito www.fabrifibra.itBEH IO DICO CHE SE L'ALBUM E SULLA FALSA RIGA DEL SINGOLO APPLAUSI PER FIBRA DEVE SPACCARE QUELL'ALBUM.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bandy_TATTOO
Novellino
..non fare il tatuato kon me!!!!!
|
 |
« Risposta #26 il: 29 Maggio 2006, 13:17:11 » |
|
..kosì io parto alla carika spendo in euro una skarika solo per ki me le divarika..kosa volete da bere ragazze offro io,dove volete mangiare prenoto a nome mio! è kome no, se tutto fosse anonimo,kadremo uno dopo l'altro kome il domino!!!!!
IO ODIO FABRI FIBRA!!!
MASSIMO RISPETTO PER IL FIBROGA....Sò TUTTO DI LUI..ME Fà IMPAZZì!!!!
GRANDE TOPIK
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cè KI PARLA..E Cè KI SPAKKA!!
WE ROCK!!!
non si fà,no non si fà!..SI SI Fà,SI SI SI Fà!!!!!
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #27 il: 29 Maggio 2006, 14:39:40 » |
|
MI ASSOCIO........... E NE VORREI SAPERE DI PIU'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bandy_TATTOO
Novellino
..non fare il tatuato kon me!!!!!
|
 |
« Risposta #28 il: 31 Maggio 2006, 20:07:38 » |
|
MI ASSOCIO........... E NE VORREI SAPERE DI PIU' ho komprato l'ultimo cd...spakka di brutto!!!! kredevo diventasse kommerciale invece lo sfiber ha fatto il kulo a tutti...massimo rispetto!!!kompratelo.non può mankare!!! bandy odia fabri fibra!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cè KI PARLA..E Cè KI SPAKKA!!
WE ROCK!!!
non si fà,no non si fà!..SI SI Fà,SI SI SI Fà!!!!!
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #29 il: 01 Giugno 2006, 07:30:10 » |
|
MI FA' PIACERE.......... E LO COMPRERO' PRIMA POSSIBILE.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|