|
|
|
matty1987
|
 |
« Risposta #286 il: 05 Novembre 2007, 11:44:09 » |
|
il mio nome è sfiber detto sfibroga...noto come il rapper ke caga troppa roba!!!!!!!!yoooooooooooo
|
|
|
|
« Ultima modifica: 12 Novembre 2007, 20:44:38 da matty1987 »
|
Loggato
|
|
|
|
|
-kele-
|
 |
« Risposta #287 il: 07 Novembre 2007, 21:56:26 » |
|
devo di xo..che è un gran figo..peccato che nn me piace la musica! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matty1987
|
 |
« Risposta #288 il: 08 Novembre 2007, 16:01:29 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matty1987
|
 |
« Risposta #289 il: 08 Novembre 2007, 19:43:08 » |
|
domani 9 novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
matty1987
|
 |
« Risposta #290 il: 09 Novembre 2007, 19:09:58 » |
|
presoooooooooooooooooooooooooooooo BUGIARDO!!!!!!!!!!!!!!! semplicemente il numero 1!!!!yooooooooooooo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PiCcOLaGiò..
|
 |
« Risposta #291 il: 09 Novembre 2007, 20:12:01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bandy_TATTOO
Novellino
..non fare il tatuato kon me!!!!!
|
 |
« Risposta #292 il: 12 Novembre 2007, 09:48:49 » |
|
il mio nome è sfiber detto sfidroga...noto come il rapper ke caga troppa roba!!!!!!!!yoooooooooooo
rekkie se dice FIBROGA......
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cè KI PARLA..E Cè KI SPAKKA!!
WE ROCK!!!
non si fà,no non si fà!..SI SI Fà,SI SI SI Fà!!!!!
|
|
|
Bandy_TATTOO
Novellino
..non fare il tatuato kon me!!!!!
|
 |
« Risposta #293 il: 12 Novembre 2007, 09:53:40 » |
|
cmq il cd è bello ma un po mha deluso...ci sono testi piu spessi...ma se sta a kommercializzà un po e questo nn va bene!!!kiaro..per kampà deve fa kosì ma ki lo segue dagli inizi kome me..bè io tifo sfiber nn fabri fibra!!mr simpatia mette paura....turbe giovanili..uomini di mare...bisognerebbe selezionare qualke kanzone di tradimento e qualkuna di bugiardo e verrebbe fori un cd bomba!!! cmq massimo rispetto per il fibroga...ke kome tutti sappiamo da il meglio di se nei live...quindi raga su le mani ankora un altro pò..perkè nn cè fine a questo show!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cè KI PARLA..E Cè KI SPAKKA!!
WE ROCK!!!
non si fà,no non si fà!..SI SI Fà,SI SI SI Fà!!!!!
|
|
|
|
DottOrDartaGnam
|
 |
« Risposta #294 il: 12 Novembre 2007, 10:50:22 » |
|
cmq il cd è bello ma un po mha deluso...ci sono testi piu spessi...ma se sta a kommercializzà un po e questo nn va bene!!! quando il ferro è caldo bisogna battere....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PiCcOLaGiò..
|
 |
« Risposta #295 il: 12 Novembre 2007, 17:59:49 » |
|
il mio nome è sfiber detto sfidroga...noto come il rapper ke caga troppa roba!!!!!!!!yoooooooooooo
rekkie se dice FIBROGA...... infatti io j lo avevo detto e lu: ma k kazzo dici fidroga se dice....  :icon_hang:sfigatooooooo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alezzia
|
 |
« Risposta #296 il: 12 Novembre 2007, 18:21:22 » |
|
Vi piace fabry????.....  Io conosco molto bene il cugino... Je lo faremo dire di persona.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Il vero Io è quello che tu sei...non quello che hanno fatto di te.
|
|
|
|
matty1987
|
 |
« Risposta #297 il: 12 Novembre 2007, 18:26:17 » |
|
cmq il cd è bello ma un po mha deluso...ci sono testi piu spessi...ma se sta a kommercializzà un po e questo nn va bene!!!kiaro..per kampà deve fa kosì ma ki lo segue dagli inizi kome me..bè io tifo sfiber nn fabri fibra!!mr simpatia mette paura....turbe giovanili..uomini di mare...bisognerebbe selezionare qualke kanzone di tradimento e qualkuna di bugiardo e verrebbe fori un cd bomba!!! cmq massimo rispetto per il fibroga...ke kome tutti sappiamo da il meglio di se nei live...quindi raga su le mani ankora un altro pò..perkè nn cè fine a questo show!!!!!!
yoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! scusa rekkia me so sbaiato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #298 il: 12 Novembre 2007, 19:28:50 » |
|
Vi piace fabry????.....  Io conosco molto bene il cugino... Je lo faremo dire di persona..  era in forma il CUGINO sabato 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
matty1987
|
 |
« Risposta #299 il: 12 Novembre 2007, 20:49:00 » |
|
Vi piace fabry????.....  Io conosco molto bene il cugino... Je lo faremo dire di persona..  era in forma il CUGINO sabato  ma era al mama il cugino??????????????ce portasse allo sfiber!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|