|
BAILA
|
 |
« Risposta #75 il: 28 Giugno 2006, 16:55:29 » |
|
QUOTO IKA!! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #76 il: 28 Giugno 2006, 17:55:13 » |
|
P :D ERCHE' TE LA PRENDI TANTO IKA????????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
0O0 iKa 0Oo
|
 |
« Risposta #77 il: 29 Giugno 2006, 08:22:08 » |
|
@ gigi nn me la prendo... è il caldo!!!!!!!! che mi rende un po iena... occhio eh!! (dai che scherzo!) @ baila: 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #78 il: 29 Giugno 2006, 08:27:53 » |
|
@ gigi nn me la prendo... è il caldo!!!!!!!! che mi rende un po iena... occhio eh!! (dai che scherzo!) @ baila:  scherzavo pure io.................. mio amor.... :oops:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
0O0 iKa 0Oo
|
 |
« Risposta #79 il: 29 Giugno 2006, 09:46:22 » |
|
@ gigi nn me la prendo... è il caldo!!!!!!!! che mi rende un po iena... occhio eh!! (dai che scherzo!) @ baila:  scherzavo pure io.................. mio amor.... :oops: :oops: :oops: :oops: ....... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bandy_TATTOO
Novellino
..non fare il tatuato kon me!!!!!
|
 |
« Risposta #80 il: 29 Giugno 2006, 13:04:49 » |
|
..mangio volgarità e non diko mai la verità..ma kazzo froci kulo figa ciao mamma ciao papà!!!!...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cè KI PARLA..E Cè KI SPAKKA!!
WE ROCK!!!
non si fà,no non si fà!..SI SI Fà,SI SI SI Fà!!!!!
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #81 il: 29 Giugno 2006, 18:08:26 » |
|
COMUNQUE NON SI E CAPITO DA CHE PARTE STA LUI.... DI OMAR O ERIKA.????????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
*Pasturino*
|
 |
« Risposta #82 il: 29 Giugno 2006, 19:47:57 » |
|
..mangio volgarità e non diko mai la verità..ma kazzo froci kulo figa ciao mamma ciao papà!!!!... ALLORA IO TO CONOSCIUTO SABATO 8) 8) 8) QUINDI ANKORA TE DEVO DECIFRA BE... MA KE KAZZO VOL DI STA FRASE? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
.o0°finchè vivrò odierò la polizia°0o.
|
|
|
Bandy_TATTOO
Novellino
..non fare il tatuato kon me!!!!!
|
 |
« Risposta #83 il: 29 Giugno 2006, 20:25:27 » |
|
..mangio volgarità e non diko mai la verità..ma kazzo froci kulo figa ciao mamma ciao papà!!!!... ALLORA IO TO CONOSCIUTO SABATO 8) 8) 8) QUINDI ANKORA TE DEVO DECIFRA BE... MA KE KAZZO VOL DI STA FRASE? :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote è na frase di fabri fibra... :D :D :D :D cho na passiò sfrenata per lo sfiber....
|
|
|
|
|
Loggato
|
Cè KI PARLA..E Cè KI SPAKKA!!
WE ROCK!!!
non si fà,no non si fà!..SI SI Fà,SI SI SI Fà!!!!!
|
|
|
|
*Pasturino*
|
 |
« Risposta #84 il: 29 Giugno 2006, 20:33:41 » |
|
..mangio volgarità e non diko mai la verità..ma kazzo froci kulo figa ciao mamma ciao papà!!!!... ALLORA IO TO CONOSCIUTO SABATO 8) 8) 8) QUINDI ANKORA TE DEVO DECIFRA BE... MA KE KAZZO VOL DI STA FRASE? :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote è na frase di fabri fibra... :D :D :D :D cho na passiò sfrenata per lo sfiber.... ahhhhhhhhhh ecco c'era qualkosa in fondo :lol: :lol: :lol: no io non lo conosco non ho mai sentito na canzone sua.... lo visto na volta in un amezza intervista alla rai ke ha detto rapper di senigaglia... pero non lo mai visto all'opera :D :D :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
.o0°finchè vivrò odierò la polizia°0o.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #85 il: 30 Giugno 2006, 07:42:32 » |
|
..mangio volgarità e non diko mai la verità..ma kazzo froci kulo figa ciao mamma ciao papà!!!!... ALLORA IO TO CONOSCIUTO SABATO 8) 8) 8) QUINDI ANKORA TE DEVO DECIFRA BE...A KE KAZZO VOL DI STA FRASE? :lol: :lol: :lol: :lol:[/quoteè na frase di fabri fibra... :D :D :D :D cho na passiò sfrenata per lo sfiber.... LO SFIBER CHE SFIBRA..........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
0O0 iKa 0Oo
|
 |
« Risposta #86 il: 30 Giugno 2006, 16:10:54 » |
|
COMUNQUE NON SI E CAPITO DA CHE PARTE STA LUI.... DI OMAR O ERIKA.???????? no gigi ti prego... prenditi 5 minuti e te la leggi.... e poi vediamo se mi rifai la domanda....!!!!!!!!! :D :D :D 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #87 il: 03 Luglio 2006, 07:54:25 » |
|
COMUNQUE NON SI E CAPITO DA CHE PARTE STA LUI.... DI OMAR O ERIKA.???????? no gigi ti prego...prenditi 5 minuti e te la leggi.... e poi vediamo se mi rifai la domanda....!!!!!!!!! :D :D :D  VA BEH' PERO' UN RIASSUNTINO.. POTEVI FARMELO..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
0O0 iKa 0Oo
|
 |
« Risposta #88 il: 03 Luglio 2006, 10:55:37 » |
|
COMUNQUE NON SI E CAPITO DA CHE PARTE STA LUI.... DI OMAR O ERIKA.???????? no gigi ti prego...prenditi 5 minuti e te la leggi.... e poi vediamo se mi rifai la domanda....!!!!!!!!! :D :D :D  VA BEH' PERO' UN RIASSUNTINO.. POTEVI FARMELO.. w la libera interpretazione!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #89 il: 04 Luglio 2006, 07:42:49 » |
|
COMUNQUE NON SI E CAPITO DA CHE PARTE STA LUI.... DI OMAR O ERIKA.???????? no gigi ti prego...prenditi 5 minuti e te la leggi.... e poi vediamo se mi rifai la domanda....!!!!!!!!! :D :D :D  VA BEH' PERO' UN RIASSUNTINO.. POTEVI FARMELO.. w la libera interpretazione!INSOMMA A RISPOSTE TI SEI PROPRIO ALLINEATA AL FIBRA.........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|