|
carlitos
|
 |
« il: 28 Aprile 2006, 14:55:46 » |
|
Con gran piacere posso annunciare il ritorno al Mamamia...
sabato 10 giugno 2006
in concerto dal Brasile ore 22,30
OLODUM
Genere musicale: samba, reggae
Biografia: Olodum è un gruppo culturale che prende forma nel 1979 il cui nome deriva dall'abbreviazione di 'Olodumaré' , il dio di tutti gli dei nella religione nigeriana Yoruba di Candomblé, molto viva nella diaspora africana in Bahia. I loro musica si ispirano alla mitologia africana, agli 'orixás, alla storia della schiavitù, alla lotta contro le ineguaglianze e agli eroi culturali brasiliani; la loro musica è una miscela di samba e reggae in cui risuonano prepotenti nei tamburi i ritmi afro-brasiliani. In questo tour che festeggia il loro 25° anniversario mettono in scena uno spettacolo ad alto potenziale, con una band di 20 artisti!
Ingresso 16€ al Mamamia Senigallia (An)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Giamma
Dj
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2006, 14:57:36 » |
|
EVVAII!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2006, 14:59:57 » |
|
grandissimi gli olodum!!! 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
JOY
Visitatore
|
 |
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2006, 15:21:52 » |
|
OOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!! CHE FOGO! :deepbow: :deepbow: :deepbow:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2006, 15:23:54 » |
|
BELLISSIMO IL CONCERTO DELL'ANNO SCORSO!!!!! :lol: :lol: :lol: SOPRATTUTTO UNO DEI CANTANTI!!!!! VERO PA...RICORDI QUELLO CHE TI DISSI??!!! 8) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
LA'RiCaMoReNa
|
 |
« Risposta #5 il: 28 Aprile 2006, 15:26:37 » |
|
L'anno scorso è stato belissimo!!!!!!......raffa quale dici???? perkè in effetti ce n era uno niente male!!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #6 il: 28 Aprile 2006, 15:36:36 » |
|
L'anno scorso è stato belissimo!!!!!!......raffa quale dici???? perkè in effetti ce n era uno niente male!!!! :wink: ERA QUELLO PIU' GIOVANE....EHEHEHEHEHEHE E MOLTO DOTATO!!!!!! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
LA'RiCaMoReNa
|
 |
« Risposta #7 il: 28 Aprile 2006, 15:38:56 » |
|
L'anno scorso è stato belissimo!!!!!!......raffa quale dici???? perkè in effetti ce n era uno niente male!!!! :wink: ERA QUELLO PIU' GIOVANE....EHEHEHEHEHEHE E MOLTO DOTATO!!!!!! :lol: :lol: :lol: Allora mi sa ke è quello ke dico pure io!!!!!! 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #8 il: 28 Aprile 2006, 15:40:07 » |
|
Allora mi sa ke è quello ke dico pure io!!!!!! 8) AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH GRANDE LAURA!!!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #9 il: 28 Aprile 2006, 15:44:39 » |
|
BELLISSIMO IL CONCERTO DELL'ANNO SCORSO!!!!! :lol: :lol: :lol: SOPRATTUTTO UNO DEI CANTANTI!!!!! VERO PA...RICORDI QUELLO CHE TI DISSI??!!! 8)  hehehe...mi ricordo....mi ricordo!!! sm108.gif ma è veramente messo bene!! 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #10 il: 28 Aprile 2006, 15:48:14 » |
|
hehehe...mi ricordo....mi ricordo!!! sm108.gif
ma è veramente messo bene!! 8) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TUTTE A GUARDARE LO STESSO PUNTO!!!!!!!! sm108.gif E SAIMON CHE MI FACEVA....RAFFA PERCHE' SEI A BOCCA APERTA...CHE GUARDI??!?!?!?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #11 il: 28 Aprile 2006, 15:49:14 » |
|
hahahahahahaha...è vero!!!  chissà che guardavamo!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #12 il: 28 Aprile 2006, 15:50:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
pandadarkangel
|
 |
« Risposta #13 il: 28 Aprile 2006, 15:50:45 » |
|
ke figata n vedo l ora.........l anno scorso hanno fatto il fogo........ :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
ci sono mondi sconosciuti all uomo magici e incantati dove solo l occhio dei bimbi puo entrare...mondi di mezzo senza confini.......  
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #14 il: 28 Aprile 2006, 15:51:27 » |
|
no poco!!! 8) 8) 8) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|