23 Maggio 2012, 14:45:24
News:
  Pagine: [1] 2 3 4 5 6
Stampa
Autore Topic: Sab 10 giugno: OLODUM al Mamamia!!!  (Letto 4766 volte)
carlitos
Moderatore Globale
Scrittore maniaco

« il: 28 Aprile 2006, 14:55:46 »

Con gran piacere posso annunciare il ritorno al Mamamia...

sabato 10 giugno 2006

in concerto dal Brasile ore 22,30

OLODUM

Genere musicale: samba, reggae

Biografia: Olodum è un gruppo culturale che prende forma nel 1979 il cui nome deriva dall'abbreviazione di 'Olodumaré' , il dio di tutti gli dei nella religione nigeriana Yoruba di Candomblé, molto viva nella diaspora africana in Bahia. I loro musica si ispirano alla mitologia africana, agli 'orixás, alla storia della schiavitù, alla lotta contro le ineguaglianze e agli eroi culturali brasiliani; la loro musica è una miscela di samba e reggae in cui risuonano prepotenti nei tamburi i ritmi afro-brasiliani. In questo tour che festeggia il loro 25° anniversario mettono in scena uno spettacolo ad alto potenziale, con una band di 20 artisti!

Ingresso 16€
al Mamamia Senigallia (An)

* 2005_Olodum.jpg (44.51 KB, 390x203 - visto 504 volte.)
Loggato

Giamma Dj
Visitatore
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2006, 14:57:36 »

EVVAII!!
Loggato
VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #2 il: 28 Aprile 2006, 14:59:57 »

grandissimi gli olodum!!! 8)
Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
JOY
Visitatore
« Risposta #3 il: 28 Aprile 2006, 15:21:52 »

OOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!! CHE FOGO! :deepbow:  :deepbow:  :deepbow:
Loggato
FARFI
Vero Fancazzista

raffa77@msn.com
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2006, 15:23:54 »

BELLISSIMO IL CONCERTO DELL'ANNO SCORSO!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

SOPRATTUTTO UNO DEI CANTANTI!!!!! VERO PA...RICORDI QUELLO CHE TI DISSI??!!!  8)  roll
Loggato

DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
LA'RiCaMoReNa
Vero Fancazzista

E' STATO SPLENDIDO AMARTI

quattrini.laura@hotmail.it
« Risposta #5 il: 28 Aprile 2006, 15:26:37 »

L'anno scorso è stato belissimo!!!!!!......raffa quale dici???? perkè in effetti ce n era uno niente male!!!! :wink:
Loggato

raffa77@msn.com
« Risposta #6 il: 28 Aprile 2006, 15:36:36 »

Citato da: "LAURA"
L'anno scorso è stato belissimo!!!!!!......raffa quale dici???? perkè in effetti ce n era uno niente male!!!! :wink:

ERA QUELLO PIU' GIOVANE....EHEHEHEHEHEHE E MOLTO DOTATO!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:
Loggato

LA'RiCaMoReNa
Vero Fancazzista

E' STATO SPLENDIDO AMARTI

quattrini.laura@hotmail.it
« Risposta #7 il: 28 Aprile 2006, 15:38:56 »

Citato da: "raffa"

ERA QUELLO PIU' GIOVANE....EHEHEHEHEHEHE E MOLTO DOTATO!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Allora mi sa ke è quello ke dico pure io!!!!!!  8)
Loggato

raffa77@msn.com
« Risposta #8 il: 28 Aprile 2006, 15:40:07 »

Allora mi sa ke è quello ke dico pure io!!!!!!  8)

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH GRANDE LAURA!!!!!  :wink:
Loggato

VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #9 il: 28 Aprile 2006, 15:44:39 »

Citato da: "raffa"
BELLISSIMO IL CONCERTO DELL'ANNO SCORSO!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

SOPRATTUTTO UNO DEI CANTANTI!!!!! VERO PA...RICORDI QUELLO CHE TI DISSI??!!!  8)  roll

hehehe...mi ricordo....mi ricordo!!! sm108.gif

ma è veramente messo bene!! 8)
Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
FARFI
Vero Fancazzista

raffa77@msn.com
« Risposta #10 il: 28 Aprile 2006, 15:48:14 »

Citato da: "VENUS"
hehehe...mi ricordo....mi ricordo!!! sm108.gif

ma è veramente messo bene!! 8)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TUTTE A GUARDARE LO STESSO PUNTO!!!!!!!!  sm108.gif

E SAIMON CHE MI FACEVA....RAFFA PERCHE' SEI A BOCCA APERTA...CHE GUARDI??!?!?!?! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Loggato

VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #11 il: 28 Aprile 2006, 15:49:14 »

hahahahahahaha...è vero!!!

azz  chissà che guardavamo!!! roll
Loggato

Alex
Visitatore
« Risposta #12 il: 28 Aprile 2006, 15:50:09 »

GOLOSONE!!!!  sbav  sbav  sbav  sbav  sbav  sbav
Loggato
pandadarkangel
Grafomane

sarettapanda@hotmail.it
« Risposta #13 il: 28 Aprile 2006, 15:50:45 »

ke figata n vedo l ora.........l anno scorso hanno fatto il fogo........ :wink:  :wink:  :wink:
Loggato

ci sono mondi sconosciuti all uomo magici e incantati dove solo l occhio dei bimbi puo entrare...mondi di mezzo senza confini.......

VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #14 il: 28 Aprile 2006, 15:51:27 »

Citato da: "Alex"
GOLOSONE!!!!  sbav  sbav  sbav  sbav  sbav  sbav

no poco!!! 8)  8)  8)

angel
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 6
Stampa
Salta a: