|
diego81
|
 |
« Risposta #15 il: 09 Maggio 2006, 13:16:41 » |
|
STO A GIOGA' RIMASTINA!!!!! TE VOLEVO FA INCAZZA'! :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
JOY
Visitatore
|
 |
« Risposta #16 il: 09 Maggio 2006, 13:20:05 » |
|
STO A GIOGA' RIMASTINA!!!!! TE VOLEVO FA INCAZZA'! :lol: :lol: :lol: TE DIVERTI CON POGO.... sm431.gif SCEMO! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
diego81
|
 |
« Risposta #17 il: 09 Maggio 2006, 13:20:58 » |
|
STO A GIOGA' RIMASTINA!!!!! TE VOLEVO FA INCAZZA'! :lol: :lol: :lol: TE DIVERTI CON POGO.... sm431.gif SCEMO!  PRATICAMENTE CON NIENTE! :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ALF
Novellino
|
 |
« Risposta #18 il: 09 Maggio 2006, 14:13:07 » |
|
un mio pensiero positivo e che forse ho trovato il carburante per poter tornare su alpha canis majoris sirio..... il mio pianeta.... :oops:
hanno trovato un hacker inglese che e' riuscito a entrare nel data base della nasa e che ha scoperto una fonte di energia aliena nascosta nell'area 51! che sia quella scatola magica che alimentava la mia navicella e che ho perso all'impatto con l'atmosfera?..... c'e' una speranza!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 TERRESTRI... NON SIETE SOLI NELL'UNIVERSO 
|
|
|
baciami i piedi..
Grafomane

Torero, poner el alma en el ruedo.....
|
 |
« Risposta #19 il: 09 Maggio 2006, 14:38:59 » |
|
un mio pensiero positivo e che forse ho trovato il carburante per poter tornare su alpha canis majoris sirio..... il mio pianeta.... :oops:
hanno trovato un hacker inglese che e' riuscito a entrare nel data base della nasa e che ha scoperto una fonte di energia aliena nascosta nell'area 51! che sia quella scatola magica che alimentava la mia navicella e che ho perso all'impatto con l'atmosfera?..... c'e' una speranza!!!!!! NO ALF....... :cry: :cry: :cry: E CI ABBANDONI COSI'?????????? :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
*..NON RIMPIANGERE DI AVER FATTO QLKSA..SE QNDO L'HAI FATTA ERI CONVINTO D CIO' KE FACEVI..*
*..MEGLIO IL RIMPIANTO DI AVER FATTO QLKSA....KE IL RIMORSO DI NON AVERLA FATTA...*
-----quattro quaaatreo e passa la paurrrrrrwa-----
>>>>MI HANNO DATO GLI OCCHI E MI HANNO DETTO:GUARDA... MI HANNO DATO IL CUORE E MI HANNO DETTO:AMA.. -MA NN MI AVEVANO MAI DETTO CHE CON QUEGLI OCCHI AVREI PIANTO E CHE CON QUEL CUORE AVREI SOFFERTO...<<<<<<<<<<<<<
|
|
|
|
0O0 iKa 0Oo
|
 |
« Risposta #20 il: 09 Maggio 2006, 14:40:56 » |
|
:cry: ... ma volevi stabilirti sulla terra?!? no......... :wink: nn puoi andartene... :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vale_flora
Visitatore
|
 |
« Risposta #21 il: 09 Maggio 2006, 14:42:08 » |
|
:cry: ... ma volevi stabilirti sulla terra?!? no......... :wink: nn puoi andartene... :cry: IKA è CONENTA SE RIMANI SULLA TERRE!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ALF
Novellino
|
 |
« Risposta #22 il: 09 Maggio 2006, 14:43:16 » |
|
nooooooooo non vi lascio.... pero' almeno vado a salutare i miei e a prendere i miei vestiti... non puo' essere che da quanto sono sulla terra mi vesto con i vestiti di big jim, che manco so chi e' !
era solo per quello.... per prendere vestiti e qualche cosuccia che potrebbe servirmi!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #23 il: 09 Maggio 2006, 14:43:21 » |
|
hanno trovato un hacker inglese che e' riuscito a entrare nel data base della nasa e che ha scoperto una fonte di energia aliena nascosta nell'area 51! che sia quella scatola magica che alimentava la mia navicella e che ho perso all'impatto con l'atmosfera?..... c'e' una speranza!!!!!! se tutto va come deve.....mi porti a fare un giro su venere??!!?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
ALF
Novellino
|
 |
« Risposta #24 il: 09 Maggio 2006, 14:44:05 » |
|
certamente :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
0O0 iKa 0Oo
|
 |
« Risposta #25 il: 09 Maggio 2006, 14:45:12 » |
|
nooooooooo non vi lascio.... pero' almeno vado a salutare i miei e a prendere i miei vestiti... non puo' essere che da quanto sono sulla terra mi vesto con i vestiti di big jim, che manco so chi e' !
era solo per quello.... per prendere vestiti e qualche cosuccia che potrebbe servirmi!!!!! ambè.... :D nn mi far preoccupare inutilmente allora... :(
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vale_flora
Visitatore
|
 |
« Risposta #26 il: 09 Maggio 2006, 14:46:04 » |
|
era solo per quello.... per prendere vestiti e qualche cosuccia che potrebbe servirmi!!!!! MA!! :? :?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #28 il: 09 Maggio 2006, 14:47:57 » |
|
certamente :wink: :hellohello: grande Alf... :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #29 il: 09 Maggio 2006, 14:49:15 » |
|
era solo per quello.... per prendere vestiti e qualche cosuccia che potrebbe servirmi!!!!! alf...ricordati il borghetti&la grappa alla mela verdeee!!o mela blu..vedi tuuu :lol: :lol: 8) :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|