|
PAMPERO
|
 |
« il: 02 Novembre 2004, 12:44:18 » |
|
...domenica sono entrato al verve .... quando sceso le scalete mi sono diretto verso la consolle ma nn c'era piu..... al mio socio coca ho detto ...MA DOVE CAZZO SEMO.....al che sento urlare.... PAMPEROOOO ( e uno)....boh ...e chi cazzo è??? ...PAMPEROOOOOO ( e due...)... e me rigiro..... ....PAMPEROOOOOO ( e tre)...o so scemo o qui è cambiato qualcosa....
me giro e ho visto meo sopra le scalette....DOVE CACCHIO SE ANDATI A FINI.....e pensavo che avevo sbagliato locale......!!!!!
mah.....ma che nome che mi sono messo.... PAMPERO.....è normale che poi sto cosi...!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
L' AFRO è UNA FEDE , NON SI DISCUTE, SI AMA CHI VIVE D'INVIDIA MUORE DI RABBIA
COERENZA E MENTALITA'
Tu sabes não existe so cabra da peste
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2004, 13:28:40 » |
|
Grande Pampero...me fai morì dalle risate! :lol: BACIO,VALE
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2004, 13:32:12 » |
|
AH AHAHAHA!!!!
GRANDE PAMPERO!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2004, 13:40:31 » |
|
Pampero te volevo vedè... Mesà che eri uno spettacolo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
columbia
Novellino
|
 |
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2004, 14:06:55 » |
|
Sei troppo bullo!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Quelli che ti criticano sono quelli che ti vogliono diverso, perchè vedono in te quello che loro non saranno mai...
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2004, 14:27:44 » |
|
...domenica sono entrato al verve .... quando sceso le scalete mi sono diretto verso la consolle ma nn c'era piu..... al mio socio coca ho detto ...MA DOVE CAZZO SEMO.....al che sento urlare.... PAMPEROOOO ( e uno)....boh ...e chi cazzo è??? ...PAMPEROOOOOO ( e due...)... e me rigiro..... ....PAMPEROOOOOO ( e tre)...o so scemo o qui è cambiato qualcosa....
me giro e ho visto meo sopra le scalette....DOVE CACCHIO SE ANDATI A FINI.....e pensavo che avevo sbagliato locale......!!!!!
mah.....ma che nome che mi sono messo.... PAMPERO.....è normale che poi sto cosi...!!!! LA SCENA ERA DA FILMARE!!!!!PAMPE' PAMPE' SIAMO QUI!!!AH!AH!
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2004, 18:33:11 » |
|
me l immagino!!!!ahahahah pampero fai tanto ride!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq posso scrivere qui quello ke volevo scrv sul topic del complex di saracca.....????deve essere stata una bella festa cazzo.....al mio complex di 18anni faro 1lista lunga lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #7 il: 02 Novembre 2004, 19:18:36 » |
|
se filmvi quella...!|||| ero gia in manette..!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
COERENZA E MENTALITA'
|
|
|
|
albyn86
Visitatore
|
 |
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2004, 09:15:19 » |
|
pampero fatte vede la prox volta che te voglio conosce! magarei ce se becca sabato al jamae...io sto sempre sotto la consolle
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2004, 11:27:05 » |
|
anche io sono sempre sotto la consolle.... tra gli IMMANCABILI..... pero ti deludo ma nn puoi conoscermi .... sono gia fidanzato e sai le donne...!!!!.... mi vedrai ...farai i tuoi commenti ma niente di piu,.... mi dispiace...!!!....
MIAO
|
|
|
|
|
Loggato
|
COERENZA E MENTALITA'
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2004, 11:28:00 » |
|
fabriiiiiiiii.......!!!!!!
ma che foto mi hai messo....!!!....
gia che nn sto be ...me chiamo cosi...e guarda che foto che mi hai messo...!!!!
ahahahaha,....che figata....
|
|
|
|
|
Loggato
|
COERENZA E MENTALITA'
|
|
|
Maicon
Novellino
Campioni d'Italia!
|
 |
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2004, 13:51:54 » |
|
ATTENZIONE... miss PAMPERA :!: è GELOSISSIMA!!!!! :D Ma come non può conoscerti?!?!?!?!?!? :shock: :shock: :shock: E chi madonna sei?!?!?!...il lupo mannaro 
|
|
|
|
|
Loggato
|
GODO
|
|
|
|
Mosk77
|
 |
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2004, 15:08:31 » |
|
ATTENZIONE... miss PAMPERA :!: è GELOSISSIMA!!!!! :D Ma come non può conoscerti?!?!?!?!?!? :shock: :shock: :shock: E chi madonna sei?!?!?!...il lupo mannaro  un ragazzo serio e devoto :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
....
|
|
|
|
PAMPERO
|
 |
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2004, 20:00:21 » |
|
no dai mc.... nn dire cosi che nn è vero...!!!! mi fa fare sempre tutto.....( e qui aggiunge CE VORIA..).....sai certe volte esagere ma sono DONNE ....e te diro che ci sono di peggio... io mi accontento...!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
COERENZA E MENTALITA'
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2004, 20:05:43 » |
|
Pampero sei proprio innamorato...  :inlove3: Guarda come la difendi!! :hammer:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|