|
vale84
|
 |
« Risposta #15 il: 29 Maggio 2006, 08:23:40 » |
|
WOW!!!!! Che bello.... e per una volta non devo fare tanta strada!! :wink: :wink: :wink: tesò chai 10 min de strada te...allora ce sei???anzi, pensi di esserci anche tu???un bacino dolcissimo ciau vale!! Certo che ci sono cucciola!!! Un bacione grande grande anche a te!! :oops: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore...... Sogna ciò che ti va, va dove vuoi, sii ciò che vuoi essere... perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare...
|
|
|
|
ermione
Visitatore
|
 |
« Risposta #16 il: 29 Maggio 2006, 13:24:35 » |
|
perfettissimo non vedo l'ora...dopo sicuramente proseguo la serata all house party al mamamia...ciau tesorinooo :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vale84
|
 |
« Risposta #17 il: 29 Maggio 2006, 13:28:57 » |
|
perfettissimo non vedo l'ora...dopo sicuramente proseguo la serata all house party al mamamia...ciau tesorinooo :wink: Io dopo amore vado al rock planet!!! :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che col cuore...... Sogna ciò che ti va, va dove vuoi, sii ciò che vuoi essere... perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare...
|
|
|
|
ermione
Visitatore
|
 |
« Risposta #18 il: 29 Maggio 2006, 13:35:13 » |
|
perfettissimo non vedo l'ora...dopo sicuramente proseguo la serata all house party al mamamia...ciau tesorinooo :wink: Io dopo amore vado al rock planet!!! :wink: :wink: e que cè tesorino???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vale84
|
 |
« Risposta #19 il: 29 Maggio 2006, 13:39:30 » |
|
perfettissimo non vedo l'ora...dopo sicuramente proseguo la serata all house party al mamamia...ciau tesorinooo :wink: Io dopo amore vado al rock planet!!! :wink: :wink: e que cè tesorino??? l'afrorepublic!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ermione
Visitatore
|
 |
« Risposta #20 il: 29 Maggio 2006, 13:46:01 » |
|
mmmm ammò me fai pensà...però vedo se il mio cuginone va al mama vo cn lui logicamente...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vale84
|
 |
« Risposta #21 il: 29 Maggio 2006, 15:14:29 » |
|
mmmm ammò me fai pensà...però vedo se il mio cuginone va al mama vo cn lui logicamente... ahuahauhauahauahauaahauahauahauahau!!!! Che scemotta che sei!! Cmq se vuoi io ho due posti liberi in macchina!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ermione
Visitatore
|
 |
« Risposta #22 il: 29 Maggio 2006, 15:26:43 » |
|
mmmm ammò me fai pensà...però vedo se il mio cuginone va al mama vo cn lui logicamente... ahuahauhauahauahauaahauahauahauahau!!!! Che scemotta che sei!! Cmq se vuoi io ho due posti liberi in macchina!! MA IL PROBLEMA NN è LA MACCHINA...è CHE DEVO SENTI L'AMICI MIA...PERò se po fa visto che poi spero de nn salta il mamasabato dato che me portano a mirabilandia cm i monelli...tutta luniversità a mirabilandia...all asilo proprio...vedrai le risate!!!CMQ more grazie allora te fo sape
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
vale84
|
 |
« Risposta #23 il: 29 Maggio 2006, 15:28:48 » |
|
mmmm ammò me fai pensà...però vedo se il mio cuginone va al mama vo cn lui logicamente... ahuahauhauahauahauaahauahauahauahau!!!! Che scemotta che sei!! Cmq se vuoi io ho due posti liberi in macchina!! MA IL PROBLEMA NN è LA MACCHINA...è CHE DEVO SENTI L'AMICI MIA...PERò se po fa visto che poi spero de nn salta il mamasabato dato che me portano a mirabilandia cm i monelli...tutta luniversità a mirabilandia...all asilo proprio...vedrai le risate!!!CMQ more grazie allora te fo sape Di niente tesoro!!! :oops: :wink: :oops: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fede-k
Novellino
|
 |
« Risposta #24 il: 29 Maggio 2006, 19:52:50 » |
|
GRANDI RAGA,alla fine vincemo sempre noi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pimpi85
Novellino
|
 |
« Risposta #25 il: 29 Maggio 2006, 20:03:14 » |
|
:D :D :D .... alla faccia della nuova concorrenza !! Programma OK!! Vai Lele...!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #26 il: 29 Maggio 2006, 20:06:16 » |
|
:D :D :D .... alla faccia della nuova concorrenza !! Programma OK!! Vai Lele...!!! ciao cateeeee!!!  :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Pimpi85
Novellino
|
 |
« Risposta #27 il: 29 Maggio 2006, 20:08:11 » |
|
Ciao Taty...!!!! :wink: :wink: Vi aspetto per qualke seratina quassù!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #28 il: 29 Maggio 2006, 20:57:34 » |
|
Ciao Taty...!!!! :wink: :wink: Vi aspetto per qualke seratina quassù!!! :wink: YES.... :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
RE ARTU'
Novellino
|
 |
« Risposta #29 il: 29 Maggio 2006, 23:42:08 » |
|
Ciao Taty...!!!! :wink: :wink: Vi aspetto per qualke seratina quassù!!! :wink: YES.... :wink: :wink: :wink: :wink: NOT WITH PIACER THAT YOU IMPARATED UN POC OF ENGLISH :D HALLO SOCIA TATY :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
VETERANS GROUP: FERRO CAMY TRYNITY TATY BAILA MIK GIULIA BIBI BACIAMI JOY NEW GROUP: 11- ANGEL 12- CASSIO 13- bibi 14- DENVER 15- 16- 17- 18- 19- 20-
|
|
|
|