23 Maggio 2012, 15:30:50
News:
  Pagine: 1 2 3 [4]
Stampa
Autore Topic: venerdì 30 giugno e sabato 01 luglio RADUNO DARK al Mamamia  (Letto 4187 volte)
La signorina T
Novellino
*

« Risposta #45 il: 28 Giugno 2006, 13:02:39 »

no.
al momento non hanno dato una spiegazione ufficiale
Loggato

...tracce sottili, tracce profonde...
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #46 il: 28 Giugno 2006, 14:51:14 »

MA NON GLI CAPITA NIENTE??? CIOE' TIPO PENALI O STORIE DEL GENERE?
Loggato
La signorina T
Novellino
*

« Risposta #47 il: 28 Giugno 2006, 15:12:29 »

non credo.
non credo sia stato firmato nulla o contratti particolari con clausole.
non a questi livelli per lo meno
Loggato

gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #48 il: 28 Giugno 2006, 17:57:56 »

CAPISCO PERO' CI SARA'  UN IMPRESARIO QUALCUNO CHE C'HA SMENATO PER DIRE FAI STAMPARE I BIGLIETTI.. FAI FARE I MANIFESTI..
Loggato
La signorina T
Novellino
*

« Risposta #49 il: 29 Giugno 2006, 07:58:01 »

Citato da: "gigicordani"
CAPISCO PERO' CI SARA'  UN IMPRESARIO QUALCUNO CHE C'HA SMENATO PER DIRE FAI STAMPARE I BIGLIETTI.. FAI FARE I MANIFESTI..

bè sì.
l'impresario, ovvero la società che gestisce i cult è la live.

ma sai, in questi casi alla fine chi ci rimette è soprattutto la discotecca (anche perchè non è che abbiamo a che fare con il tour dei depeche o di madonna).
pensa semplicemente alle scorte di bevande ed eventuali ingaggi per ulteriori baristi/buttafuori.

E in questo caso si tratta di un concerto all'interno di un festival di due giorni. il venerdì è nato sopratttutto per il concerto che ci sarebbe stato il sabato. molti che sceglievano di venitre anche di ven era per farsi una due giorni.
nel momento in cui manca un fondamento crolla un po' tutto.

cmq la live e i loro pupulli (che sembra volessero essere viziati non poco) non sono affatto professionali. anzi.
Loggato

D.F.J.F.
Divinità della Tastiera

MusicaNuovaEmozioniNuove

dfjf@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #50 il: 29 Giugno 2006, 08:13:26 »

Citato da: "La signorina T"

bè sì.

ma sai, in questi casi alla fine chi ci rimette è soprattutto la discotecca (anche perchè non è che abbiamo a che fare con il tour dei depeche o di madonna).
pensa semplicemente alle scorte di bevande ed eventuali ingaggi per ulteriori baristi/buttafuori.

E in questo caso si tratta di un concerto all'interno di un festival di due giorni. il venerdì è nato sopratttutto per il concerto che ci sarebbe stato il sabato. molti che sceglievano di venitre anche di ven era per farsi una due giorni.

cmq la live e i loro pupulli (che sembra volessero essere viziati non poco) non sono affatto professionali. anzi.

QUOTO la SCARSA PROFESSIONALITA' sopra citata :twisted:
Loggato

gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #51 il: 29 Giugno 2006, 08:32:03 »

bè sì.
ma sai, in questi casi alla fine chi ci rimette è soprattutto la discotecca (anche perchè non è che abbiamo a che fare con il tour dei depeche o di madonna).pensa semplicemente alle scorte di bevande ed eventuali ingaggi per ulteriori baristi/buttafuori.E in questo caso si tratta di un concerto all'interno di un festival di due giorni. il venerdì è nato sopratttutto per il concerto che ci sarebbe stato il sabato. molti che sceglievano di venitre anche di ven era per farsi una due giorni.

che sfigati pero' io li ricordavo con amore e stupore di quando ero ragazzino che cantavano a quell'incrocio edie ciao baby.......... cazzo che storia quando senti che poi sono cosi' sfigati ti crolla un mito...

io alla spocchiosita' della Rockstar preferisco una bella dose di umilta' non so me lo rende piu' mitico............. e vivi con l'idea che magari un giorno riuscirai a conoscerlo.......
Loggato
La signorina T
Novellino
*

« Risposta #52 il: 29 Giugno 2006, 08:39:28 »

pensa invece che io preferisco non conoscerli. ho sempre paura di trovarmi davanti un branco di idioti  roll
Loggato

gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #53 il: 29 Giugno 2006, 08:46:43 »

pensa invece che io preferisco non conoscerli. ho sempre paura di trovarmi davanti un branco di idioti  roll

SI SI... MA PARLAVO PER ASSURDO..... SONO DI QUEL PARTITO A CUI NON E CHE FREGA MOLTO CONOSCERLI......... MA MI PIACE PENSARLI E VEDERLI PERSONE MODESTE....
Loggato
  Pagine: 1 2 3 [4]
Stampa
Salta a: