23 Maggio 2012, 15:32:00
News:
  Pagine: [1] 2 3 4 5 6
Stampa
Autore Topic: CONCERTO GIANNA NANNINI  (Letto 6822 volte)
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« il: 29 Maggio 2006, 09:56:06 »

IERI SERA SONO ANDATO A MANTOVA AL CONCERTO DI GIANNA NANNINI.............

BEH DICO LA VERITA' LEI UNA GRANDE ED ALCUNE CANZONI ASCOLTATE DAL VIVO CAMBIANO COMPLETAMENTE E LO DICE UNO CHE NON E MAI STATO "SFEGATATO"...  MA VEDERLA DAL VIVO E UNA COSA INCREDIBILE DIO BONO CHE GRANDE......... E UNA VERA ROCK STAR SPETTACOLO TRA MILLE CAMBI DI STRUMENTI LEI CHE SI ARRAMPICAVA SULLE TORRETTE....... FACEVA SVOLAZZARE IL MICROFONO POI L'ASTA........ E LA VERA SIGNORA DEL ROCK.... E POI L'ULTIMO ALBUM VA UN TOTALE.....

E POI INSERITA NELLA PIAZZA DEL PALAZZO DEI GONZAGA A MANTOVA DIO BONO DA SBORONI.............

MASSIMO RISPETTO X LA GIANNA..........

* Gianna_Nannini_d20-03.jpg (16.61 KB, 480x318 - visto 580 volte.)

* GIANNA NANNINI.jpg (39.41 KB, 200x283 - visto 577 volte.)
Loggato
JOY
Visitatore
« Risposta #1 il: 29 Maggio 2006, 13:04:30 »

SPETTACOLO..... :deepbow: .. :mrgreen:  :mrgreen:

SSSSSEI NELL'AAAAAANIMAAAAAAAA sing
Loggato
BAILA
Divinità della Tastiera

...LASCIAMI SOGNARE IN PACE...

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #2 il: 29 Maggio 2006, 13:28:51 »

IO SO COME TE GIGI: NON E' CHE SO NA FAN SFEGATATA, PERO' LE CANZONI PIU' FAMOSE LE CONOSCO E LE ASCOLTO... E POSSO DI' CHE ME PIACCIONO PARECCHIO!

PERO' MESA' CHE NON FACCIO TESTO VISTO CHE DOPO IERI SERA ME SO SCARICATA TUTTE LE CANZONI DE DALIDA!! :oops:
Loggato

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #3 il: 29 Maggio 2006, 14:42:05 »

Citato da: "BAILA"

PERO' MESA' CHE NON FACCIO TESTO VISTO CHE DOPO IERI SERA ME SO SCARICATA TUTTE LE CANZONI DE DALIDA!! :oops:

azz  sempre peggio??? roll

ciao uragano miooooo!!! :oops:  :wink:
Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #4 il: 29 Maggio 2006, 16:18:25 »

SI SI... DECISAMENTE SEMPRE PEGGIO!! azz
IRRECUPERABILE DIRE... PROPRIO ADESSO STO ASCOLTANDO "CIAO AMORE, CIAO"!! :oops: AHAHAHAH!! PORETTA IO...

CIAO TESORO MIO! kissme kissme kissme
Loggato

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #5 il: 29 Maggio 2006, 16:20:46 »

rofl  rofl  rofl  rofl  rofl  rofl  rofl

ciao amooooore ciaooo  amoooreeeee ciao amooooore ciaooo ....

è una settimana e piu' che la danno in tv....l'ho imparata pure io!!! :lol:

spero di vederti sabato... kissme

ps..mi mancano gli attentati!! :mrgreen:
Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2006, 16:24:25 »

SI MA QUELLO E' SOLO IL RITORNELLO... C'E' IL RESTO DEL TESTO IN FRANCESE E TRA UN PO' IMPARO PURE QUELLO IO!! :shock:

SABATO SE TUTTO VA BENE DOVREI ESSERCI... COSI' RECUPERO DI QUALCHE SABATO CHE NON TI SONO SALTATA ADDOSSO!! :lol:
METTITI UN'ARMATURA VA'!! 8) kissme
Loggato

VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #7 il: 29 Maggio 2006, 16:27:16 »

sn prontissima!!! sm392.gif

hahahahaha...ciao pikkola!!! :wink:
Loggato

gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #8 il: 29 Maggio 2006, 18:21:35 »

SI MA QUELLO E' SOLO IL RITORNELLO... C'E' IL RESTO DEL TESTO IN FRANCESE E TRA UN PO' IMPARO PURE QUELLO IO!! :shock:

SABATO SE TUTTO VA BENE DOVREI ESSERCI... COSI' RECUPERO DI QUALCHE SABATO CHE NON TI SONO SALTATA ADDOSSO!! :lol:
METTITI UN'ARMATURA VA'!! 8) kissme

MNI HANNO DETTO CHE NON E STATO MALE LO SCENEGGIATO MA HO SENTITO CRITICHE PER LA FERILLI.......
Loggato
BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #9 il: 29 Maggio 2006, 18:49:46 »

LA FERILLI E' LA MIA ATTRICE ITALIANA PREFERITA...
QUINDI PER ME E' STATA PERFETTA COME SEMPRE!! :oops:

CMQ A ME E' PIACIUTO, E STASERA C'E' LA SECONDA PUNTATA!! MI SONO PERSA L'INIZIO CHE ERO AL MARE, PERO' DOPO SECONDO ME HA MERITATO PARECCHIO... 8)
Loggato

giulia87
Vero Fancazzista

giu_87@hotmail.it
« Risposta #10 il: 29 Maggio 2006, 19:48:43 »

ETY TELEDIPENDENTE!! :lol:  :lol:

AHUAHUAH
SCHERZO TESORO... kissme
Loggato

DIMENTICARE QUEL TUO GRAN BEL SORRISO SARA' DIFFICILE...E PER QUESTO TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE!! :wink:
SARAI PER SEMPRE UN GRANDE!!!
TI VOGLIO BENONE.... kissme
MIK
Vero Fancazzista

jakill-@hotmail.it M_I_K_83@yahoo.it
Email
« Risposta #11 il: 30 Maggio 2006, 02:14:23 »

azz rofl rofl
SEMPRE PEGGIO VERAMENTE
Loggato

KE SPETTACOLO

BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #12 il: 30 Maggio 2006, 07:56:20 »

Citato da: "MIK"
azz rofl rofl
SEMPRE PEGGIO VERAMENTE

AUHAUAHAUAHUAHA!! C'HAI PROPRIO RAGIO'... :oops:

Citato da: "giulia87"
ETY TELEDIPENDENTE!! :lol:  :lol:

AHUAHUAH
SCHERZO TESORO... kissme

MA CHE SCHERZI?! E' VERO CHE SO TELEDIPENDENTE...
IERI STAVO A SCHIZZA' PERCHE' DURANTE LA SCELTA DE MICHELA SU UOMINI&DONNE M'HA CHIAMATO MI NONNA... :inkaz:
HO ROTTO UN PEZZO DE LIBRO PER LANCIALLO... :oops:
Loggato

gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #13 il: 30 Maggio 2006, 11:02:11 »

LA FERILLI E' LA MIA ATTRICE ITALIANA PREFERITA...
QUINDI PER ME E' STATA PERFETTA COME SEMPRE!! :oops:

CMQ A ME E' PIACIUTO, E STASERA C'E' LA SECONDA PUNTATA!! MI SONO PERSA L'INIZIO CHE ERO AL MARE, PERO' DOPO SECONDO ME HA MERITATO PARECCHIO... 8)

OK DIFATTI IO NON L'HO VISTO............ MA MI HA SEMPRE INCURIOSITO LA STORIA DI TENCO ED INTERSECATA C'E PURE QUELLA DI DALIDA'
Loggato
BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #14 il: 30 Maggio 2006, 11:58:58 »

SI LA STORIA INFATTI M'HA PRESO PARECCHIO...
SONO PURE ANDATA SUL SITO UFFICIALE DI TUTTI E DUE PER SAPERNE DI PIU'...
POI OVVIAMENTE IERI SERA PIANGEVO DAVANTI ALLA TV ANCHE SE SAPEVO GIA' CHE LEI SI ERA SUICIDATA!! :shock:  :oops:
E CMQ LE CANZONI SIA DI LEI CHE DI TENCO SONO BELLE SUL SERIO... :wink:
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4 5 6
Stampa
Salta a: