|
0O0 iKa 0Oo
|
 |
« il: 30 Maggio 2006, 16:31:11 » |
|
RAGA chi viene all'odissea venerdì?????
è anche il comply di una persona speciale!!!!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2006, 16:32:22 » |
|
RAGA chi viene all'odissea venerdì?????
è anche il comply di una persona speciale!!!!!! :wink: purtroppo ne salto un po io!!!! :wink: spero de rifamme presto!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
polverina
|
 |
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2006, 16:33:33 » |
|
ALL'ODISSEA???????????? :shock: XCHE' COSA C'E???
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
|
|
|
|
0O0 iKa 0Oo
|
 |
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2006, 16:44:49 » |
|
ALL'ODISSEA???????????? :shock: XCHE' COSA C'E??? m'hanno detto festa di chiusura delle scuole tipo..ma apparte la fiolara dovrebbe essere una serata interessante... djfattori vs djpepe mi hanno detto....attendiamo conferme!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
polverina
|
 |
« Risposta #4 il: 30 Maggio 2006, 16:49:14 » |
|
AH NON LO SAPEVO..............ANVEDI IKA.........LE SAAAA TUTTEEEEEE :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
|
|
|
|
0O0 iKa 0Oo
|
 |
« Risposta #5 il: 30 Maggio 2006, 16:50:49 » |
|
AH NON LO SAPEVO..............ANVEDI IKA.........LE SAAAA TUTTEEEEEE :wink: cè CHI parla E cè CHI spacca!!!!!!!!!!!hauhauahuahau!!!!!!!!!!1
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #6 il: 30 Maggio 2006, 16:51:43 » |
|
chiamo la raffa...se sà che c'è pepe sm1030.gif veniamooooo!!! sm108.gif
:lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #7 il: 30 Maggio 2006, 16:53:06 » |
|
majaloneeeeee venite sotto casa mia..... e io nn ce so !!!!! brave brave!!!! :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #8 il: 30 Maggio 2006, 16:55:31 » |
|
majaloneeeeee venite sotto casa mia..... e io nn ce so !!!!! brave brave!!!! :cry: ti correggo...siamo delle GOLOSONE!!! :lol: tesò è vero mi avevi detto che avevi l'odissea a 2 passi ... ma nn immaginavo che era proprio sotto casa...huahauhauahauhua cmq nn c'è niente di sicuro anche perchè il mio amore è ancora a casa raffreddata!! :(
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #9 il: 30 Maggio 2006, 16:57:22 » |
|
sotto proprio no ..... ma piu de 10 quando c'e traffico poi nn ce metto a rivacce!!! :wink: ke ve piasse.................  LA VOJA!!!! 8) :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #10 il: 30 Maggio 2006, 16:59:44 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Alex
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: 30 Maggio 2006, 17:01:37 » |
|
ciau pa!! sm1052.gif :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lè
|
 |
« Risposta #12 il: 31 Maggio 2006, 11:25:46 » |
|
m è bastata la festa d'istituto all'odissea a dicembre....ragazzi nn se riusciva a respirà.... :?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga
www.myspace.com/elisa_twin
|
|
|
|
0O0 iKa 0Oo
|
 |
« Risposta #13 il: 31 Maggio 2006, 11:46:37 » |
|
m è bastata la festa d'istituto all'odissea a dicembre....ragazzi nn se riusciva a respirà.... :? mai vista tanta gente pressata dentro un posto... quasi da memorabilia!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Lè
|
 |
« Risposta #14 il: 02 Giugno 2006, 10:11:35 » |
|
de qnt faceva caldo sn entrata ke c'avevo i capelli liscissimi e sn uscita ke c'avevo na testa così :funk:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga
www.myspace.com/elisa_twin
|
|
|
|