|
^MDJ^
|
 |
« il: 31 Maggio 2006, 08:40:36 » |
|
:wink:
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2006, 08:51:51 » |
|
VAI MEOOOOOO :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
0O0 iKa 0Oo
|
 |
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2006, 09:37:52 » |
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
ma ad ancona nn se fa niente st'estate????? ...vabè che nn cè MAI niente in ancona....
uffiiiiii...........
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2006, 10:04:02 » |
|
grande Meoooooo... :hellohello:
domani probabilmente ci sarò... :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
KIKKO
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2006, 11:02:21 » |
|
L ANNO SCORSO CI SON VENUTO UNA VOLTA...VERAMNETE UN BEL POSTO..!!!
APPENA HO LE FERIE VENGO DI SICURO... :wink:
NAMO MEOOO.. :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
giulia87
|
 |
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2006, 11:07:12 » |
|
:hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello: MEOOOOOO :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
DIMENTICARE QUEL TUO GRAN BEL SORRISO SARA' DIFFICILE...E PER QUESTO TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE!! :wink: SARAI PER SEMPRE UN GRANDE!!! TI VOGLIO BENONE.... 
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2006, 16:26:29 » |
|
AMOMEO! ... AMOMEO! ... AMOMEO!
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
KAPPA #1
|
 |
« Risposta #7 il: 01 Giugno 2006, 02:16:37 » |
|
NAMO MEOOOOOOO!!!!!!!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
NN PENSARE DI NN ESSERE AMATO XKE' RESTERAI SEMPRE NEL CUORE DI QUALCUNO!!!!
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #8 il: 12 Luglio 2006, 07:23:01 » |
|
MA FOTO MAI??????????????????????
SAREI CURIOSO DI VEDERLO IL BAGNO 34???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #9 il: 12 Luglio 2006, 07:28:22 » |
|
SAREI CURIOSO DI VEDERLO IL BAGNO 34??? ci sono quelle di 2 giovedi fà Gigi.... :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #10 il: 12 Luglio 2006, 09:53:22 » |
|
SAREI CURIOSO DI VEDERLO IL BAGNO 34??? ci sono quelle di 2 giovedi fà Gigi.... :wink: HAI RAGIONE NON LI AVEVO VISTI.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #11 il: 12 Luglio 2006, 10:40:34 » |
|
Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laughing:  questo è fallo!! :(
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #12 il: 12 Luglio 2006, 11:07:00 » |
|
Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :laughing:  questo è fallo!! :( ODDIO MUOIO!!!!!! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
giulia87
|
 |
« Risposta #13 il: 12 Luglio 2006, 11:58:20 » |
|
GIGI AMMONITOOOO!! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
DIMENTICARE QUEL TUO GRAN BEL SORRISO SARA' DIFFICILE...E PER QUESTO TI PORTERO' SEMPRE NEL MIO CUORE!! :wink: SARAI PER SEMPRE UN GRANDE!!! TI VOGLIO BENONE.... 
|
|
|
|
|
|