23 Maggio 2012, 15:37:19
News:
  Pagine: [1] 2 3 4
Stampa
Autore Topic: Venerdì 02 giugno: DJ PEPE vs DJ FATTORI all'ODISSEA Ancona  (Letto 2544 volte)
carlitos
Moderatore Globale
Scrittore maniaco

« il: 31 Maggio 2006, 11:37:27 »

...

* finescuola_odissea.jpg (187.67 KB, 521x700 - visto 349 volte.)
Loggato

BAILA
Divinità della Tastiera

...LASCIAMI SOGNARE IN PACE...

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2006, 13:25:36 »

roll  :oops:  :banghead:  coffee  :hang:  :cry:
Loggato

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
BIBI
Divinità della Tastiera

NON SONO PIU' END!

Email
« Risposta #2 il: 31 Maggio 2006, 16:38:44 »

:shock:  :shock:  :shock:
Loggato

IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!

NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
bibi
Grafomane

nausica16_@hotmail.com
« Risposta #3 il: 31 Maggio 2006, 16:43:24 »

per quanto mi riguarda il vincitore già c'è...
Loggato

grazie di esserci stato gigante buono...

-----------------------------------------------------

prima o poi accadrà....e lo sai....pipistrello sm10.gif
0O0 iKa 0Oo
Divinità della Tastiera

Feder_ika@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2006, 16:44:12 »

....and the winner is.... 8)
Loggato

BIBI
Divinità della Tastiera

NON SONO PIU' END!

Email
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2006, 16:46:27 »

GIAMMA!!!

ASDADSADS
Loggato

IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!

NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
bibi
Grafomane

nausica16_@hotmail.com
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2006, 16:50:38 »

Citato da: "BIBI"
GIAMMA!!!

ASDADSADS

ciao BIBI..........................
Loggato

grazie di esserci stato gigante buono...

-----------------------------------------------------

prima o poi accadrà....e lo sai....pipistrello sm10.gif
BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2006, 19:02:07 »

LA SCUOLA NON E' FINITA!! crybaby
E ANCHE SE E' FINITA, NON VOJO CHE FINISCE... STO TROPPO BE' LI' DENTRO! crybaby crybaby crybaby
Loggato

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
JOY
Visitatore
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2006, 19:05:13 »

Citato da: "BAILA"

LA SCUOLA NON E' FINITA!! crybaby
E ANCHE SE E' FINITA, NON VOJO CHE FINISCE... STO TROPPO BE' LI' DENTRO! crybaby crybaby crybaby

6 LA PRIMA PERSONA CHE SENTO DI UNA COSA DEL GENERE! sm561.gif
Loggato
BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #9 il: 31 Maggio 2006, 19:07:14 »

AHAHAHAHA LO SO... E' FOLLIA PRE-ESAME...
E' TUTTO IL POMERIGGIO CHE RIDO CON QUELLI DELLA CLASSE MIA...
SO SENSIBILE PER STE ROBE... :oops:
Loggato

Matteo1980
Vero Fancazzista

« Risposta #10 il: 31 Maggio 2006, 19:32:33 »

no no anche io non volevo fini' la scuola, e lasciare quell'ambiente dove ero sempre a mio agio, forse perchè gia lavoravo un po' e sapevo cosa mi aspettava per fortuna alcuni amici che poi si sono rivelati i migliori sono rimasti fino ad oggi. Ecco da una parte la fine dell'esperienza scolastica mi ha fotto capire quali persone avrei continuato a frequentare e chi no. Rimane che il periodo delle superiori è veramente bello, anche per quello avrei voluto andare all'università, per rimanere ancora un po' dentro a quei momenti che dopo la vita del lavoro ti nega, avrei voluto ancora studiare per il mio futuro e convivere con altri studenti senza troppe responsabilita' sulle spalle ma con la maturità dei vent'anni.
Loggato

Matteo1980
Vero Fancazzista

« Risposta #11 il: 31 Maggio 2006, 19:33:06 »

Citato da: "=bibi="
per quanto mi riguarda il vincitore già c'è...

FATTORI
Loggato

BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #12 il: 31 Maggio 2006, 20:02:36 »

Citato da: "john1980"

no no anche io non volevo fini' la scuola, e lasciare quell'ambiente dove ero sempre a mio agio, forse perchè gia lavoravo un po' e sapevo cosa mi aspettava per fortuna alcuni amici che poi si sono rivelati i migliori sono rimasti fino ad oggi. Ecco da una parte la fine dell'esperienza scolastica mi ha fotto capire quali persone avrei continuato a frequentare e chi no. Rimane che il periodo delle superiori è veramente bello, anche per quello avrei voluto andare all'università, per rimanere ancora un po' dentro a quei momenti che dopo la vita del lavoro ti nega, avrei voluto ancora studiare per il mio futuro e convivere con altri studenti senza troppe responsabilita' sulle spalle ma con la maturità dei vent'anni.

MA INFATTI E' QUESTO! LASCIARE I COMPAGNI, ANCHE QUELLI PIU' "INSIGNIFICANTI" CHE SICURAMENTE RIVEDRO' SOLO QUALCHE VOLTA IN GIRO... DEI PROFESSORI NON ME NE FREGA, ANZI... SOLO CHE E' L'AMBIENTE CHE MI MANCHERA'!! LE CAZZATE, LE PASSEGGIATE A RICREAZIONE, I PETTEGOLEZZI... ANCHE SE GLI AMICI, I MIGLIORI, RESTERANNO SENZA DUBBIO!! CINQUE ANNI INTENSI SEMPRE INSIEME...
Loggato

Matteo1980
Vero Fancazzista

« Risposta #13 il: 31 Maggio 2006, 20:09:42 »

Citato da: "john1980"

MA INFATTI E' QUESTO! LASCIARE I COMPAGNI, ANCHE QUELLI PIU' "INSIGNIFICANTI" CHE SICURAMENTE RIVEDRO' SOLO QUALCHE VOLTA IN GIRO... DEI PROFESSORI NON ME NE FREGA, ANZI... SOLO CHE E' L'AMBIENTE CHE MI MANCHERA'!! LE CAZZATE, LE PASSEGGIATE A RICREAZIONE, I PETTEGOLEZZI... ANCHE SE GLI AMICI, I MIGLIORI, RESTERANNO SENZA DUBBIO!! CINQUE ANNI INTENSI SEMPRE INSIEME...

ECCO COSA NON SON RIUSCITO A DIRE: CHE HA SCUOLA A PARTE QUALCHE ECCEZIONE PERCHE' NON SI PUO' ANDA' DACCORDO CON TUTTI, SI CREA UN AMBIENTE DI TIPO SECONDA CASA DOVE PROPRIO CI STAI BE', MENTRE A LAVORO CON I COLLEGHI E' MOLTO PIU' DIFFICILE CREARE UNA BUONA SINTONIA CON TUTTI.
Loggato

BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #14 il: 31 Maggio 2006, 20:17:58 »

OVVIO... PO' IO SO RUSTIGA E ALLA GENTE JE DICO SEMPRE LE ROBE IN FACCIA ANCHE A COSTO DE NON PARLACCE PER UN SACCO DE TEMPO... POI PERO' ALLA FINE I RAPPORTI VERI SE COSTRUISCONO COSI'!! E CE SO PERSONE LI' DENTRO CHE DAL MODO IN CUI ENTRO IN CLASSE LA MATTINA CAPISCONO COME STO, COSA PENSO... E GENTE CHE ADESSO CHE STA PER FINI' LA SCOLA, GENTE CON CUI NON PARLO TANTO, CHE ME DICE "SONO CONTENTA DI VEDERTI COSI', ERO MOLTO PREOCCUPATA PER TE"... M'HA MAZZATO STA FRASE STA MATTINA!! M'HA DATO PROPRIO L'IDEA DELL'UNIONE CHE SE CREA LI' DENTRO...

POI SARO' STRANA IO PERCHE' SE SENTI IN GIRO IL 90% DELLA GENTE NON VEDE L'ORA DE USCI' DA LI'!! :shock:  :lol:
Loggato

Pagine: [1] 2 3 4
Stampa
Salta a: