|
carlitos
|
 |
« il: 31 Maggio 2006, 11:39:15 » |
|
...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #1 il: 31 Maggio 2006, 11:46:46 » |
|
UHMMM ME GUSTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2006, 19:00:09 » |
|
ATTENZIONE!! Questa sera, venerdì 2 giugno, il BOBO rimarrà chiuso causa maltempo!!
Ci sono appena stato e tra vento e temperatura invernale sembra di stare in Alaska... da non credere!!
Ci si vede al BOBO venerdì prossimo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2006, 11:30:12 » |
|
QUI TOCCA CLONARSI X FARE TUTTE LE SERATE...
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
ermione
Visitatore
|
 |
« Risposta #4 il: 05 Giugno 2006, 17:46:12 » |
|
QUI TOCCA CLONARSI X FARE TUTTE LE SERATE... AHAHAHAHAH BIBI!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
baciami i piedi..
Grafomane

Torero, poner el alma en el ruedo.....
|
 |
« Risposta #5 il: 05 Giugno 2006, 23:55:20 » |
|
QUI TOCCA CLONARSI X FARE TUTTE LE SERATE... QUOTO :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
*..NON RIMPIANGERE DI AVER FATTO QLKSA..SE QNDO L'HAI FATTA ERI CONVINTO D CIO' KE FACEVI..*
*..MEGLIO IL RIMPIANTO DI AVER FATTO QLKSA....KE IL RIMORSO DI NON AVERLA FATTA...*
-----quattro quaaatreo e passa la paurrrrrrwa-----
>>>>MI HANNO DATO GLI OCCHI E MI HANNO DETTO:GUARDA... MI HANNO DATO IL CUORE E MI HANNO DETTO:AMA.. -MA NN MI AVEVANO MAI DETTO CHE CON QUEGLI OCCHI AVREI PIANTO E CHE CON QUEL CUORE AVREI SOFFERTO...<<<<<<<<<<<<<
|
|
|
MAT*RIX
Scrittore maniaco

E.A.M.
|
 |
« Risposta #6 il: 07 Giugno 2006, 13:33:23 » |
|
venerdi' sera chi viene su'?????
@diego te non puoi mancare.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #7 il: 07 Giugno 2006, 13:35:30 » |
|
venerdi' sera chi viene su'?????
@diego te non puoi mancare..... ciao matrix :wink: se nn è 10 gradi sotto zero io ci sono!!! 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
MAT*RIX
Scrittore maniaco

E.A.M.
|
 |
« Risposta #8 il: 07 Giugno 2006, 13:38:51 » |
|
CIAO VENUS.....
IO VENGO SU CON IL PARKA!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #9 il: 07 Giugno 2006, 13:39:57 » |
|
IO CI SONO MATTEO....SOLO CHE TI DEVI RIPRESENTARE....PROPRIO NON MI RICORDO NIENTE DI SABATO!!!!!! :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #10 il: 07 Giugno 2006, 13:41:31 » |
|
dai speriamo che sia bel tempo....anche perchè sarebbe ora!! :twisted:
poi il bobo a me come locale piace un bel pò!!! :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #11 il: 07 Giugno 2006, 13:42:29 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MAT*RIX
Scrittore maniaco

E.A.M.
|
 |
« Risposta #12 il: 07 Giugno 2006, 13:42:59 » |
|
IO CI SONO MATTEO....SOLO CHE TI DEVI RIPRESENTARE....PROPRIO NON MI RICORDO NIENTE DI SABATO!!!!!! :cry: VABBE' CI FA PURE A ME DELLE VOLTE......  ...C'E GENTE DI STO FORUM CHE M'E STATA PRESENTATA ANCHE 3 VOLTE..... :lol: :lol: :lol: ...QUALCHE VOLTA CAPITA..... :D :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #13 il: 07 Giugno 2006, 13:43:59 » |
|
BEH PATRY AMORE MIO TE LO SEI SEMPRE FUORI....NON E' DIFFICILE SBAGLIARSI!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH GAMBA TESA QUESTA!!!!!! MA LO SAI CHE TI AMO COSI'!!!!!! MY LOVE!!!!! sm1030.gif
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #14 il: 07 Giugno 2006, 13:44:16 » |
|
VABBE' CI FA PURE A ME DELLE VOLTE......  ...C'E GENTE DI STO FORUM CHE M'E STATA PRESENTATA ANCHE 3 VOLTE..... :lol: :lol: :lol: ...QUALCHE VOLTA CAPITA..... :D :D vuoi dire che a me è andata bene !! ci siamo presentanti solo 2 volte!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|