|
carlitos
|
 |
« il: 14 Giugno 2006, 00:57:51 » |
|
...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MIK
|
 |
« Risposta #1 il: 14 Giugno 2006, 01:13:11 » |
|
:occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :booze: :booze: :booze: :booze: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :booze: :booze: :booze: :booze: :hellohello: :hellohello: :hellohello: :hellohello:
QUESTA LA VEDO BRUTTA 8) :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
KE SPETTACOLO  
|
|
|
|
KAPPA #1
|
 |
« Risposta #2 il: 14 Giugno 2006, 01:28:45 » |
|
SENTIRAI KE SVENTOLA!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
NN PENSARE DI NN ESSERE AMATO XKE' RESTERAI SEMPRE NEL CUORE DI QUALCUNO!!!!
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #3 il: 14 Giugno 2006, 07:58:15 » |
|
SENTIRAI KE SVENTOLA!!!!!!!!!! dai ennio... ahahahahahahahahah!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
MiKa
|
 |
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2006, 08:27:21 » |
|
ecco appunto ...dai .... 8)
..... uffffff....... :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
....il caso non esiste: tutto è prova, o punizione, o ricompensa, o previdenza. Cerca ANGOLI DI CIELO, fantastiche visioni, per dare nuova luce ai tuoi occhi ....... lasciando entrare tutte le emozioni, senza far finta che il dolore non ti tocchi ...... ........ AMA LA TUA VITA .... NON LASCIARLA ANDARE ............ ORA è IL MOMENTO .............. 
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #5 il: 14 Giugno 2006, 08:29:41 » |
|
che :?: :!:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #6 il: 14 Giugno 2006, 08:30:03 » |
|
SE RIESCO A SGATTAIOLARE VIA PRIMA DEL TEMPO DAL MATRIMONIO....E SE SAIMON MI ASPETTA.......PRESENTE!!!!! :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
MiKa
|
 |
« Risposta #7 il: 14 Giugno 2006, 08:31:15 » |
|
che :?: :!: nun ci sono uuuffff :cry:
|
|
|
|
|
Loggato
|
....il caso non esiste: tutto è prova, o punizione, o ricompensa, o previdenza. Cerca ANGOLI DI CIELO, fantastiche visioni, per dare nuova luce ai tuoi occhi ....... lasciando entrare tutte le emozioni, senza far finta che il dolore non ti tocchi ...... ........ AMA LA TUA VITA .... NON LASCIARLA ANDARE ............ ORA è IL MOMENTO .............. 
|
|
|
|
Saimon
|
 |
« Risposta #8 il: 14 Giugno 2006, 08:31:40 » |
|
ADESSO VEDIAMO SE FAI LA BRAVA....RAFFA!!!! 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Dicono che tutto sia comunque scritto quindi tanto vale che non sudi......"
MO SON DI CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #9 il: 14 Giugno 2006, 08:34:54 » |
|
che :?: :!: nun ci sono uuuffff :cry: Ambè!!! sono un pò ritardata questa mattina!!eheeh!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #10 il: 14 Giugno 2006, 09:13:57 » |
|
SE RIESCO A SGATTAIOLARE VIA PRIMA DEL TEMPO DAL MATRIMONIO....E SE SAIMON MI ASPETTA.......PRESENTE!!!!! :lol: ti vengo a prendere io!!! 8) :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #11 il: 14 Giugno 2006, 11:34:25 » |
|
SENTIRAI KE SVENTOLA!!!!!!!!!! Quale sventola e sventola...tanto stai sempre a sede uguale!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #12 il: 14 Giugno 2006, 11:46:52 » |
|
SENTIRAI KE SVENTOLA!!!!!!!!!! Quale sventola e sventola...tanto stai sempre a sede uguale!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MiKa
|
 |
« Risposta #13 il: 14 Giugno 2006, 11:55:13 » |
|
SENTIRAI KE SVENTOLA!!!!!!!!!! Quale sventola e sventola...tanto stai sempre a sede uguale!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: tanto ... ci pensa bea a tirarti giù dal "tuo posto a sedere" daiii .. che problema cè ??!!! uahhuHUahuaHHUahuuahuahuhahUA
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #14 il: 14 Giugno 2006, 11:58:50 » |
|
SENTIRAI KE SVENTOLA!!!!!!!!!! Quale sventola e sventola...tanto stai sempre a sede uguale!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: tanto ... ci pensa bea a tirarti giù dal "tuo posto a sedere" daiii .. che problema cè ??!!! uahhuHUahuaHHUahuuahuahuhahUA  EHEHEH
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|