|
Cipro
Visitatore
|
 |
« Risposta #3585 il: 30 Novembre 2009, 18:24:50 » |
|
STO REKKIO' HA SPARAGNATO SUL PRANZO DE NOZZE...C'AVESSE INVITATO.MANKO UNO DE NOI  te je facevi fa brutta figura  te imbriagavi subito all'aperitivi  BRUTTA FIGURA.... GLI ANIMAVO LA SERATA 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #3586 il: 01 Dicembre 2009, 07:22:54 » |
|
STO REKKIO' HA SPARAGNATO SUL PRANZO DE NOZZE...C'AVESSE INVITATO.MANKO UNO DE NOI  te je facevi fa brutta figura  te imbriagavi subito all'aperitivi  BRUTTA FIGURA.... GLI ANIMAVO LA SERATA  DAI TE DOVEVANO RACCOIE E PORTà A CASA PISCIATO E CACATO
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
astridsmile
|
 |
« Risposta #3587 il: 11 Gennaio 2010, 14:13:39 » |
|
STO REKKIO' HA SPARAGNATO SUL PRANZO DE NOZZE...C'AVESSE INVITATO.MANKO UNO DE NOI  te je facevi fa brutta figura  te imbriagavi subito all'aperitivi  BRUTTA FIGURA.... GLI ANIMAVO LA SERATA  CIPRO...AVEVA MANDATO L'INVITO A TUTTO IL FORUM ... LEGGI IL TOPIC MATRIMONIO DEL SECOLO http://forum.jamae.net/index.php/topic,7428.0.html
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
CIPRO 2
|
 |
« Risposta #3588 il: 24 Marzo 2010, 19:07:43 » |
|
OH MA STO INFAME CHE FINE HA FATTO? QUANTO GLI DIAMO PER IL DIVORZIO?  (SCHERZO PALLINO) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #3590 il: 06 Luglio 2010, 16:58:24 » |
|
ao abbelli come butta!!!!  PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MORTACCI TUI SEI VIVO ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Un paese vuol dire non essere soli, sapere che nella gente, nelle piante, nella terra c’è qualcosa di tuo, che anche quando non ci sei resta ad aspettarti.
|
|
|
|
Special Guest Sbroccopaolo
|
 |
« Risposta #3591 il: 06 Luglio 2010, 17:00:57 » |
|
ao abbelli come butta!!!!  PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MORTACCI TUI SEI VIVO ? certo solo che non ti dico la mia vita....ora son diventato imprenditore nella ditta di mia moglie...se lavoro come bestie ma con i dovuti guadagni.... te che me racconti....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #3592 il: 06 Luglio 2010, 17:02:48 » |
|
ao abbelli come butta!!!!  PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MORTACCI TUI SEI VIVO ? certo solo che non ti dico la mia vita....ora son diventato imprenditore nella ditta di mia moglie...se lavoro come bestie ma con i dovuti guadagni.... te che me racconti.... A ME VA BENE ! SO CONTENTO CHE TE VA LISCIA , QUI LA GENTE è SEMPRE MENO MA LI TROVI SU FACEBOOK 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Special Guest Sbroccopaolo
|
 |
« Risposta #3593 il: 06 Luglio 2010, 17:04:12 » |
|
ao abbelli come butta!!!!  PAOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MORTACCI TUI SEI VIVO ? certo solo che non ti dico la mia vita....ora son diventato imprenditore nella ditta di mia moglie...se lavoro come bestie ma con i dovuti guadagni.... te che me racconti.... A ME VA BENE ! SO CONTENTO CHE TE VA LISCIA , QUI LA GENTE è SEMPRE MENO MA LI TROVI SU FACEBOOK  no su non ci sto...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #3595 il: 06 Luglio 2010, 17:07:21 » |
|
NN SE PASTURA PIU QUI 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #3597 il: 06 Luglio 2010, 17:14:05 » |
|
NN SE PASTURA PIU QUI  ciao rumule' mo devo proprio andare devo passare a fare la spesa e poi devo cucinare per me e mi moglie.....ce sentimo alla prossima.... siete tutti sempre con me...le cose belle fatte insieme e le chiacchierate non se scordene mai... un abbraccio.....  CIAO PAOLO è UN PACERE RILEGGERTI ! ( se vuoi la foto la rimpiccolisco e la metto qui )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ॐRomolettoॐ
|
 |
« Risposta #3598 il: 06 Luglio 2010, 17:16:20 » |
|
è giusto che stia pure qui !
vai sbrokko!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Ing. Porbia
|
 |
« Risposta #3599 il: 06 Luglio 2010, 17:23:20 » |
|
vai paoloooo 
|
|