23 Maggio 2012, 16:07:36
News:
  Pagine: 1 ... 9 10 11 12 [13]
Stampa
Autore Topic: AFROMEETING 2006  (Letto 11229 volte)
VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #180 il: 29 Giugno 2006, 07:53:54 »

Citato da: "BAILA"
HAI FATTO BENISSIMO AD INTROMETTERTI!! LO SAI CHE SONO SEMPRE CONTENTA DI SENTIRTI!! kissme
TESORO APPENA FINISCO STI ESAMI FACCIAMO UNA SERATA COME QUELLE DI QUALCHE MESE FA... QUANDO HAI CONIATO IL MIO SOPRANNOME!! :lol:

anche a me ha fatto piacere sentirti!! :wink:

...e direi che x la serata....NN VEDO L'ORAAAAAAAA!!! :lol:

giuro che stò giro ti salto addosso io!! rofl  kissme

Citato da: "D.F.J.F."

grazie venus :wink: il risultato nn conta...ma viene premiata la volonta'  8)

:wink:
Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
BAILA
Divinità della Tastiera

...LASCIAMI SOGNARE IN PACE...

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #181 il: 29 Giugno 2006, 08:19:26 »

Citato da: "VENUS"
anche a me ha fatto piacere sentirti!! :wink:

...e direi che x la serata....NN VEDO L'ORAAAAAAAA!!! :lol:

giuro che stò giro ti salto addosso io!! rofl  kissme

AUAHUAHAUAHUAHAU INVERSIONE DI RUOLI! rofl rofl rofl
PERO' ORMAI ME L'HAI PROMESSO, QUINDI LO FAI!! :lol:
BUON "LAVORO" TESO'... IO ASPETTO IL MIO FIDATO COMPAGNO DI STUDIO!! 8)
Loggato

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #182 il: 29 Giugno 2006, 08:20:16 »

PROMESSO!!! 8)

buon studio pikkola...provo a lavorare!! :?

:wink:
Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
  Pagine: 1 ... 9 10 11 12 [13]
Stampa
Salta a: