|
e`motion
|
 |
« il: 09 Luglio 2006, 00:35:31 » |
|
Attenzione! da sabato 8 luglio a martedi' 11 luglio (compreso), manutenzione jamaé radio per problemi tecnici :)
. seri problemi tecnici
. . sfiga, insomma
|
|
|
|
|
Loggato
|
jamaé network überadministrator
|
|
|
|
MIK
|
 |
« Risposta #1 il: 09 Luglio 2006, 07:08:28 » |
|
CHIARO E CIRCONCISO...
|
|
|
|
|
Loggato
|
KE SPETTACOLO  
|
|
|
|
mdj
|
 |
« Risposta #2 il: 09 Luglio 2006, 08:37:27 » |
|
aglio, fravaglia, fattura che nun quaglia sm1111.gif aglio, fravaglia, fattura che nun quaglia sm1111.gif aglio, fravaglia, fattura che nun quaglia sm1111.gif
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Grinta
|
 |
« Risposta #3 il: 12 Luglio 2006, 08:09:46 » |
|
scusate...ma quando ricomincia a trasmettere radio jamaè? il tempo non passa mai a lavoro senza un pò di musica....sapreste dirmelo? ciao e grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #4 il: 12 Luglio 2006, 15:43:09 » |
|
scusate...ma quando ricomincia a trasmettere radio jamaè? il tempo non passa mai a lavoro senza un pò di musica....sapreste dirmelo? ciao e grazie ancora un po' d pazienza.... stanno facendo dei lavori e il server e' molto rallentato..
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Grinta
|
 |
« Risposta #5 il: 12 Luglio 2006, 17:22:17 » |
|
scusate...ma quando ricomincia a trasmettere radio jamaè? il tempo non passa mai a lavoro senza un pò di musica....sapreste dirmelo? ciao e grazie ancora un po' d pazienza.... stanno facendo dei lavori e il server e' molto rallentato.. SE SERVE UNA SPINTA AL SERVER GLIELA DIAMO EH...GIU LE SCALE XO'...ASPETTERO'....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
e`motion
|
 |
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2006, 13:05:36 » |
|
ancora un po' d pazienza.... stanno facendo dei lavori e il server e' molto rallentato..
ehm... piu' che "rallenntato" e' _fuso_ proprio... colpa del caldo e di un sovraccarico, e ha fatto _boooom_.. materazzi in confronto a me ha detto fiorellini e caramelle... sto aspettando i pezzi mancanti dal fornitore :) chiedo ancora scusa per l'attesa
|
|
|
|
|
Loggato
|
jamaé network überadministrator
|
|
|
|
Grinta
|
 |
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2006, 13:48:13 » |
|
ancora un po' d pazienza.... stanno facendo dei lavori e il server e' molto rallentato..
ehm... piu' che "rallenntato" e' _fuso_ proprio... colpa del caldo e di un sovraccarico, e ha fatto _boooom_.. materazzi in confronto a me ha detto fiorellini e caramelle... sto aspettando i pezzi mancanti dal fornitore :) chiedo ancora scusa per l'attesa ma dai...veramente? e quanto potrebbe andare alla lunga non lo sai vero? quanto piglia male xo così a lavoro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #8 il: 18 Luglio 2006, 17:35:50 » |
|
HOI......... CHE MI FAI CONCORRENZAAAAAAAA
|
|
|
|
|
|
MIK
|
 |
« Risposta #9 il: 19 Luglio 2006, 02:40:43 » |
|
AHAHAHAH NO GIGI TRANQUILLO TE SEI SEMPRE IN TESTA :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
KE SPETTACOLO  
|
|
|
|
Grinta
|
 |
« Risposta #10 il: 19 Luglio 2006, 09:18:59 » |
|
ma quando ricomincia a trasmettere radio jamae?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #11 il: 19 Luglio 2006, 10:57:01 » |
|
ASDASD...COMPRA QUALKE CD... :wink: :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
michele piumino
Novellino
|
 |
« Risposta #12 il: 19 Luglio 2006, 15:19:32 » |
|
chi mi aiuta a spiegare come funziona per scaricare e sentire la musica afro vecchia bella?
|
|
|
|
|
Loggato
|
me piace solo l'afro vecchia quella bella
|
|
|
|
Vale_flora
Visitatore
|
 |
« Risposta #13 il: 19 Luglio 2006, 15:34:06 » |
|
ASDASD...COMPRA QUALKE CD... :wink: :wink: :wink: MA BIBI I TUOI CD MI FANNO DORMIRE ASDASDASD!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: GUIDA SPORTIVA èè!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #14 il: 19 Luglio 2006, 17:24:20 » |
|
ASDASD...COMPRA QUALKE CD... :wink: :wink: :wink: MA BIBI I TUOI CD MI FANNO DORMIRE ASDASDASD!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: GUIDA SPORTIVA èè!!! CI CREDO ERO SINTONIZZATO SU UNA RADIO KE MANDAVA LA MUSICA DI RABA... *AVEVO LA SOSTIUTIVA... PS: CMQ A ME RABA PIACE...ASDASD
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|