|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #15 il: 04 Novembre 2004, 16:21:52 » |
|
:shock: MI SORELLA E' PIU SCEMA DE ANNA CICCIA!!!!! AH!AH!....DIO BONO!!!!!AH!AH!AUAHHAUAHHA!!!! :D :D :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #16 il: 04 Novembre 2004, 16:42:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #17 il: 04 Novembre 2004, 17:10:25 » |
|
hihihihiihhi meo.....
BEA TE ME FAI MORI'.......E BASTA :oops: :wink: :inlove2:
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' UN PEKKATO MORIRE....MA VERAMENTE
******SUCCEDE SOLO DA MC'DONALD*******
|
|
|
CORY vincenzina
Novellino
|
 |
« Risposta #18 il: 04 Novembre 2004, 17:28:17 » |
|
MA TE MI DEVI UMILIARE :cry: ANKE QUA DENTRO??? :oops: :oops: ?? :evil: PENSA ALLA TUA D STUPIDAGGINE..... CIAO TESSSORO... :culo: W MEO
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'avete visto urANO in questo periodo dell'ANO??
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #19 il: 04 Novembre 2004, 18:52:01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
Agif Al Aviv
|
 |
« Risposta #20 il: 04 Novembre 2004, 22:08:54 » |
|
Sci ma peggio de Annaciccia è grave........moooooolto grave!!!!! :lol: Ciao Annali'.........quant'è ke nn ce vedemo!?!?!? :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
.....L'IMPORTANTE E' NON CADERE DAL PALCO!!
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #21 il: 05 Novembre 2004, 20:24:01 » |
|
agif fanculo.... cmq un po hai ragione....
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
CORY vincenzina
Novellino
|
 |
« Risposta #22 il: 05 Novembre 2004, 20:29:24 » |
|
.IO NN SO STUPIDA............ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .................................... .................SENZA OFFESA ANNACICCIA.....  :lol:
|
|
|
|
|
Loggato
|
L'avete visto urANO in questo periodo dell'ANO??
|
|
|
|
annaciccia87
|
 |
« Risposta #23 il: 05 Novembre 2004, 20:47:42 » |
|
se e per questo neanke io!!!e tuo fratello ke mi pressa...vince e basta!!!!tanto non te la do vinta....non mi incazzo
|
|
|
|
|
Loggato
|
..vieni da meeeeeeeeeeeee abbracciami e fammi sentire keeeeeeeeee sono solo mie piccole paureeeeeeeeee....
|
|
|
|
D.F.J.F.
|
 |
« Risposta #24 il: 03 Giugno 2005, 15:57:51 » |
|
MA VA' LA' !! FORTE RADIO JAMAE', MA DOPO ALTRI. QUESTO e' un PEZZO di STORIA !!!! asdasdasdasdasdasd... :lol:
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #25 il: 03 Giugno 2005, 19:48:20 » |
|
NOOOOOOOO! ANCHE TE CONTAGIATO...
BIBI! :axe:
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
-VALE-
|
 |
« Risposta #26 il: 03 Giugno 2005, 20:45:55 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
denver
|
 |
« Risposta #27 il: 04 Giugno 2005, 10:23:44 » |
|
ragazzi nn ho parole prima io prima tu.........il fatto e' semplice : io credo che nn ci sia nulla di male a prendere spunti da idee che viaggiano nell'etere gasp............... sono sicuro che nn e' cosi conoscendo il nostro geniale e'motion sicuramente nn lo e' ........... ma dico io
se qualcuno e' indietro nn puo' portarsi avanti cercando di discriminare il lavoro altrui......... tuttalpiu' dovrebbe rispettare il successo degli altri prenderne esempio e poi magari cercare di trarne Il maggior VANTAGGIO possibile capito ? gulp!
ecco perche' poi la gente resta sola!!!! :twisted:
|
|
|
|
|
Loggato
|
sento che clamorosamente il tempo viene e illude chi lo aspetta
|
|
|
|
VINCE'
|
 |
« Risposta #28 il: 04 Giugno 2005, 10:34:30 » |
|
:shock:
|
|
|
|
|
Loggato
|
E' UN PEKKATO MORIRE....MA VERAMENTE
******SUCCEDE SOLO DA MC'DONALD*******
|
|
|
|
giorgio elica
Visitatore
|
 |
« Risposta #29 il: 04 Giugno 2005, 16:26:08 » |
|
questa radio non e' male , ma io suono molto meglio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|