|
carlitos
|
 |
« il: 19 Luglio 2006, 14:15:59 » |
|
Ancora artisti reggae implicati in storie giudiziarie. Quella che vi stiamo per raccontare è abbastanza classica visto che riguarda un singer accusato di possesso di ganja. Il protagonista di questa ennesima vicenda è Keith Anthony Blair, meglio conosciuto come Anthony B., che insieme a due suoi amici è apparso davanti al giudice per rispondere dell'accusa di possesso e vendita di marijuana. I tre si sono dichiarati non colpevoli. I fatti risalgono al 22 giugno quando durante una perquisizione della polizia in una casa di Gordon Town, dove si trovavano i tre, è stata rinvenuta una grande borsa piena fino all'orlo di maria. Durante una più approfondita perquisizione è stata trovata un'altra borsa anch'essa con della marijuana dentro. La linea difensiva dell'avvocato di Anthony B si basa sull'estraneità del suo assistito a quanto trovato nella casa. E a sostegno della tesi si sottolinea come l'artista fosse sul piano superiore della casa mentre le borse sono state trovate nei locali inferiori dell'abitazione. Inoltre l'avvocato ha aggiunto che Anthony B era solo in visita in quella casa visto che l'artista vive in un altro parish. C'è da aggiungere che in quei locali c'è uno studio di registrazione, motivo per il quale fosse naturale la presenza del sinjay in quel luogo. Al momento il giudice ha acquisito le memorie difensive e delibererà il prossimo 19 luglio. Ricordiamo che Anthony B dovrebbe essere in Italia nel mese di agosto per una serie di concerti sempre che non venga condannato e gli si vieti l'espatrio. Fonte: The Star
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #1 il: 19 Luglio 2006, 17:20:14 » |
|
INSOMMA SE CANTI TI ARRESTANO...
KE TRISTEZZA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
MIK
|
 |
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2006, 01:30:47 » |
|
MANNAGGIA
|
|
|
|
|
Loggato
|
KE SPETTACOLO  
|
|
|
osvaldo di cataldo
Novellino
|
 |
« Risposta #3 il: 20 Luglio 2006, 11:36:18 » |
|
se suonasse un po di musica della mecca decente e sul genere classico non avrebbe di questi guai .....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #4 il: 20 Luglio 2006, 17:00:09 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
michele piumino
Novellino
|
 |
« Risposta #5 il: 22 Luglio 2006, 09:33:28 » |
|
quì si può effettuare qualke download di musica afro vecchia bella?
|
|
|
|
|
Loggato
|
me piace solo l'afro vecchia quella bella
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #6 il: 25 Luglio 2006, 07:32:00 » |
|
quì si può effettuare qualke download di musica afro vecchia bella? ASSOLUTAMENTE VEDI ANTHONY B CHE CANTAVA......... PENSA TU CHE VUOI SCARICARE......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kikka107
|
 |
« Risposta #7 il: 25 Luglio 2006, 07:42:48 » |
|
FIGOOOOOOOOO..STO TIPO...... :oops: :oops: :oops: :oops:
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°°°°°PITTTTTTIIIIII ME MANCHIIIIIIIIIIIIIIIII.......°°°°°°
|
|
|
michele piumino
Novellino
|
 |
« Risposta #8 il: 27 Luglio 2006, 15:35:42 » |
|
posso effettuare un download ragazzi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
me piace solo l'afro vecchia quella bella
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #9 il: 27 Luglio 2006, 17:14:47 » |
|
ha rubato i violini agli ELLS?? 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
Pimpino.it
|
 |
« Risposta #10 il: 08 Agosto 2006, 00:31:39 » |
|
FIGOOOOOOOOO..STO TIPO...... :oops: :oops: :oops: :oops: figooooo?? :evil: :evil: :evil: :evil: dai và.....te le faccio vede io 1pò de tipe fighe...vieni in ancona ti presentoi qualke ''AMICA'' mia 8)
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MIK