|
varrtina
|
 |
« Risposta #15 il: 07 Agosto 2006, 09:39:39 » |
|
Maschio, sono felice di averti conosciuto, infatti non so come hai fatto a riconoscermi............. Comunque la fascia di Barbie era una bomba!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #16 il: 07 Agosto 2006, 09:54:06 » |
|
Maschio, sono felice di averti conosciuto, infatti non so come hai fatto a riconoscermi............. Comunque la fascia di Barbie era una bomba!!! XE' IL MASCHIO PER LE BELLE DONNE HA FIUTO................ IO LO CONOSCO........... :D
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
varrtina
|
 |
« Risposta #17 il: 07 Agosto 2006, 09:56:12 » |
|
Nella foto qui sotto Ferro mi ha fatto morire da ridere, non l'avrei mai messa, se non mi avesse dato la sua approvazione. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maschio
|
 |
« Risposta #18 il: 07 Agosto 2006, 09:56:43 » |
|
Ta be quel coso bianco che avevo in testa dice solo la verità... :lol: :lol: :wink: Ma poi mi hai presentato pure n'altra tipa ti ricordi chi era!?perchè io proprio bohhhhh
|
|
|
|
|
Loggato
|
il mio angolo di cielo un...
|
|
|
|
maschio
|
 |
« Risposta #19 il: 07 Agosto 2006, 09:57:47 » |
|
Maschio, sono felice di averti conosciuto, infatti non so come hai fatto a riconoscermi............. Comunque la fascia di Barbie era una bomba!!! XE' IL MASCHIO PER LE BELLE DONNE HA FIUTO................ IO LO CONOSCO........... :D a GIGI sempre il solito te...hahaha
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
varrtina
|
 |
« Risposta #20 il: 07 Agosto 2006, 10:10:53 » |
|
Allora maschio, ti ho presentato Polverina!!! Sono andata da lei e gli ho detto:Giada, questo è Maschio! e lei: Lo vedo che è maschio! con una faccia strana, e poi io sono scoppiata a ridere e gli ho detto: Non hai capito, Maschio del forum! Poi lì mi ha capito e vi siete presentati, mentre io ero piegata in due a ridere.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maschio
|
 |
« Risposta #21 il: 07 Agosto 2006, 10:13:09 » |
|
Allora mascho, ti ho presentato Polverina!!! Sono andata da lei e gli ho detto:Giada, questo è Maschio! e lei: Lo vedo che è maschio! con una faccia strana, e poi io sono scoppiata a ridere e gli ho detto: Non hai capito, Maschio del forum! Poi lì mi ha capito e vi siete presentati, mentre io ero piegata in due a ridere......... buahahha si si la scena la ricordo anke io solo non ricordavo chi fosse...cmq allora piacere di aver conosciuto Polverina...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
varrtina
|
 |
« Risposta #22 il: 07 Agosto 2006, 10:27:04 » |
|
.................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
maschio
|
 |
« Risposta #23 il: 07 Agosto 2006, 10:32:51 » |
|
eccola varrtina se non ricordo male mi hai presentato la tipa con gli orecchini neri e i colpi biondi!??!giusto!?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
varrtina
|
 |
« Risposta #24 il: 07 Agosto 2006, 10:39:26 » |
|
..........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
varrtina
|
 |
« Risposta #25 il: 07 Agosto 2006, 10:59:19 » |
|
esatto è la ragazza con me nella foto PIC00057.JPG.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
varrtina
|
 |
« Risposta #26 il: 07 Agosto 2006, 11:17:02 » |
|
...........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #27 il: 07 Agosto 2006, 11:27:25 » |
|
auhauahauhauh belle manola!!!!!!!dio bono che week end.....UNA BOMBA!!!
@FERRO........NUMERO 1 AUHAUHUAHUAHUHAUAHAUHAUAH!!!!! :wink:
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
varrtina
|
 |
« Risposta #28 il: 07 Agosto 2006, 11:34:26 » |
|
Ho cercato di fotografare tutti quelli che mi trovavo di fronte...... Penso che ci siete quasi tutti...................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
varrtina
|
 |
« Risposta #29 il: 07 Agosto 2006, 11:47:34 » |
|
ma molti altri che avrei voluto fotografare, quando mi ricordavo non li trovavo più..................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|