scusate lo sfogo, ma, mi ricrederei se Meo mi suonasse Sesta Traccia o FF rispolverasse Appunti d'Africa!
Un'altra cosa, scusate, è una mia impressione o potete confermarmi che al nord la musica afro (quella vecchia x intenderci) è molto più apprezzata rispetto che qui dalle nostre parti?
ciao...questo è il tono giusto per continuare la conversazione, purtroppo non è esattamente cosi' , FINE CORSA- SESTA TRACCIA, sono dischi memorabili, ma sono terribilmente DATATI, suonarli adesso è pressochè impossibile.....per quel che riguarda il nord e neanche tanto a NORD, diciamo fuori dalla portata del JAMAE' la musica vecchia è piu' apprezzata perchè non ci sono locali che hanno saputo portare avanti il discorso legato all'afro nuova , al JAMAE' si corre, cè un motivo ben preciso i 4 dj(me compreso) sono come 4 galli in un pollaio, ognuno, in modo INTELLIGENTE cerca di dare il meglio, gli altri seguono a ruota...mi è capitato spesso di sentire in altri locali, il primo che suona ,mette tutto quello che cè da suonare, questo atteggiamento è ANTI PROFESSIONALE per il dj stesso e ANTIEDUCATIVO per il pubblico, io quando suono, suono sempre all'inizio,la prima HIT, la suono dopo 1 ora, in questo modo cerco di preparare la serata e di distribuire la musica nelle ore che seguiranno con i miei colleghi, facendo cosi' anche il pubblico si abitua a nuove song e generi, lo stesso fanno i miei compagni DFJF-PERY EBREO.
il pubblico del jamaè è molto avanti, è preparato e pronto alle novita' questo significa che noi dj abbiamo fatto un buon lavoro e chi ci segue ha risposto esattamente a quello che era il nostro spirito creativo.....strano a dirsi, ma la serata REMEMBER da noi è quella meno riuscita, per questo abbiamo creato un prive' dove poterla ascoltare.
CMQ il succo è questo: massimo rispetto per chi è legato ai ricordi...io vado avanti , lo stesso vale per i miei compagni e pochissimi altri, questo andare avanti fa' muovere tanti altri locali dj ecc, ma di questo ho gia' parlato in un capitolo precedente legato ai PARASSITI...
:wink: ciao MEO