|
diego81
|
 |
« Risposta #180 il: 12 Ottobre 2006, 10:14:03 » |
|
CHECCO MA ST' INVERNO IL VENERDI' DOVE SI VA?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dieghì
|
 |
« Risposta #181 il: 12 Ottobre 2006, 10:22:58 » |
|
CHECCO MA ST' INVERNO IL VENERDI' DOVE SI VA?
io vado al barfly,se voi senti' l'afro pure de venerdi devi anda' a urbino,ce verria pure,solo che da li' il taxi costa troppo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
se esiste un paradiso,tu adesso ti trovi lì
|
|
|
|
diego81
|
 |
« Risposta #182 il: 12 Ottobre 2006, 10:25:38 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
DottOrDartaGnam
|
 |
« Risposta #183 il: 12 Ottobre 2006, 13:33:40 » |
|
una volta ogni tanto se po andà al makkia.......
io venerdì ci vado....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #184 il: 12 Ottobre 2006, 13:37:26 » |
|
una volta ogni tanto se po andà al makkia.......
io venerdì ci vado....

|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #186 il: 12 Ottobre 2006, 13:47:01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
DottOrDartaGnam
|
 |
« Risposta #187 il: 12 Ottobre 2006, 13:48:46 » |
|
sarà un bel ritrovo di mammelle....... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #188 il: 12 Ottobre 2006, 13:50:59 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
Bea
|
 |
« Risposta #189 il: 12 Ottobre 2006, 13:53:27 » |
|
io vado al velvet  (giusto per la cronaca)
|
|
|
|
|
Loggato
|
...e andiamo dai!! ___________________________ sarai sempre nel mio cuore........
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #190 il: 12 Ottobre 2006, 13:54:37 » |
|
io vado al velvet  (giusto per la cronaca) ....E LE PROSSIME VOLTE CHE CI ANDREMO NOI TU NON CI SARAI....GIA' MI SEMBRA DI VEDERLO!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #191 il: 12 Ottobre 2006, 15:04:01 » |
|
io vado al velvet  (giusto per la cronaca) io lo sapevo pappapero.... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #192 il: 13 Ottobre 2006, 19:13:25 » |
|
IO STASERA SO END...
|
|