io credo che TUPAC abbia un filino esagerato........ e infatti ora e' passato dall'altra parte......
poi se qualk1 ne vuol fare un' eroe......a di'...........anche hitler a modo suo sara' ricordato.........
la sua frase + celebre e' scritta qui' sopra...le guerre vanno e vengono...ma i miei uomini resteranno x sempre......
con una testa cosi'...nn s diventa vecchi...ma magari a lui nn interessava diventare vecchio...
a lui interessavo solo il potere della strada......il dominio del ghetto....
quando credi d essere il + forte......arriva sempre qualk1 che che t piega.......
qualcuno ha scritto.... non importa se la vita sia lunga... basta che sia gloriosa..... mi sembra che sia una pronuncia di freddy mercury..... be... tupac ha fatto questo......
poi una cosa è sempre stata strana...... lui è morto ma funerale non c'è stato, il corpo nessuno l'ha visto, e ancora ogni tanto esce una canzone con la sua voce con pezzi che nessuno aveva mai sentito..... ok ci sono le registrazioni personali che possono venir fuori.... ma bho!!!!!! solo gli stretti amici sanno la verità!!!!