|
VeNuS
|
 |
« Risposta #60 il: 22 Settembre 2006, 13:26:53 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #61 il: 22 Settembre 2006, 13:44:35 » |
|
SE C'E' PURE MORRO NON POSSO NON ESSERCI IO!!  BASTA, TOCCHERA' SALTARE IL PRIMO GIORNO DI LEZIONE!!  CHE PALLEEEEEEEEE!! SO CONFUSA... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
VeNuS
|
 |
« Risposta #62 il: 22 Settembre 2006, 13:45:41 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo. Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro. e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #63 il: 25 Settembre 2006, 02:05:05 » |
|
CHE SERATA  ADESSO BISOGNA ASPETTARE L'ANNO PROSSIMO :(
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ascolta il fuoco del desiderio, quando balli tutta la notte perché stanotte é festa, fino a che non vedremo giungere il giorno
....Da soli è musica in tanti è Festa....
|
|
|
|
FARFI
|
 |
« Risposta #64 il: 25 Settembre 2006, 08:06:31 » |
|
DAVVERO UNA SPLENDIDA SERATA!!!!!! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE SONO INTERVENUTI E OVVIAMENTE ALLO STAFF DEL TIKOA E AI DJ!!!!! IERI DICIAMO CHE HO SFACCHINATO UN PO' PER SERVIRE E PREPARE IL BUFFET....MA NE E' VALSA LA PENA!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #65 il: 25 Settembre 2006, 11:31:07 » |
|
IO INVECE NON HO MANGIATO NIENTE..... PERO' OTTIMI MOJITO...  VERAMENTE GRAZIE A TUTTI
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ascolta il fuoco del desiderio, quando balli tutta la notte perché stanotte é festa, fino a che non vedremo giungere il giorno
....Da soli è musica in tanti è Festa....
|
|
|
|
RaStAfArAi
|
 |
« Risposta #66 il: 25 Settembre 2006, 11:44:30 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ROByana
|
 |
« Risposta #67 il: 26 Settembre 2006, 18:31:50 » |
|
Certe sventole st anno al tikoa!!! grazie a tutti i partecipanti...ai dj...e all amore mio!!!  AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
|
|
|
|
Loggato
|
Vivi e lascia vivere...  
|
|
|
|
Matteo1980
|
 |
« Risposta #68 il: 26 Settembre 2006, 20:19:34 » |
|
PURTROPPO IL TIKOA E' L'UNICO POSTO NDO NON SO RIUSCITO AD ANDA' STESTATE, E ME NE RAMMARICO. l'ANNO VENTURO NON MANCHERO'
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #69 il: 27 Settembre 2006, 12:34:28 » |
|
PURTROPPO IL TIKOA E' L'UNICO POSTO NDO NON SO RIUSCITO AD ANDA' STESTATE, E ME NE RAMMARICO. l'ANNO VENTURO NON MANCHERO'
FALSO COME GIUDA........  PERO' NEPPURE IO L'HO MAI VISTO.......... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #70 il: 27 Settembre 2006, 12:37:10 » |
|
GIGI ALMENO TEO LE SERATE SE L'E' FATTE QUASI TUTTE!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|