KiKkO
Grafomane

E che Dio me la mandi BONA....
|
 |
« Risposta #735 il: 05 Novembre 2007, 16:16:54 » |
|
Una maturita' invidiabile..!!!!  dai va' pd!!!!!! questa nn l'ho capita  non la dovevi capire te..  ciao coccolina 
|
|
|
|
|
Loggato
|
..CIAO AMICO MIO... 
|
|
|
|
pimpina
|
 |
« Risposta #736 il: 05 Novembre 2007, 16:19:01 » |
|
Una maturita' invidiabile..!!!!  dai va' pd!!!!!! questa nn l'ho capita  non la dovevi capire te..  ciao coccolina  tranquillo tutto a posto  sciauuu 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #737 il: 10 Novembre 2007, 11:33:14 » |
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ascolta il fuoco del desiderio, quando balli tutta la notte perché stanotte é festa, fino a che non vedremo giungere il giorno
....Da soli è musica in tanti è Festa....
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #738 il: 10 Novembre 2007, 11:34:03 » |
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ascolta il fuoco del desiderio, quando balli tutta la notte perché stanotte é festa, fino a che non vedremo giungere il giorno
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #739 il: 10 Novembre 2007, 11:34:40 » |
|
che carine!..siete nuove nel forum?? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #740 il: 10 Novembre 2007, 11:36:13 » |
|
che carine!..siete nuove nel forum??  Si io mi sono appena scritta...sono qui per conoscere tanta gente nuova e per farmi tanti amici,perchè la musica del jamaè è la piu' bella in assoluto... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #741 il: 10 Novembre 2007, 11:37:16 » |
|
questa nn mi piace...guarda che gente frequenti!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #742 il: 10 Novembre 2007, 11:39:33 » |
|
questa nn mi piace...guarda che gente frequenti!!!!  mi accompagnano a fare shopping... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #743 il: 10 Novembre 2007, 11:42:41 » |
|
|
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #744 il: 10 Novembre 2007, 11:43:17 » |
|
|
|
|
|
|
ARABA
|
 |
« Risposta #745 il: 10 Novembre 2007, 11:44:20 » |
|
al cairo 
|
|
|
|
|
polverina
|
 |
« Risposta #746 il: 12 Novembre 2007, 10:48:13 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #747 il: 12 Novembre 2007, 10:57:34 » |
|
al cairo  cos'è la mecca dietro di voi ? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
polverina
|
 |
« Risposta #748 il: 12 Novembre 2007, 10:59:21 » |
|
al cairo  cos'è la mecca dietro di voi ?  ERA LA FORTEZZA DI SALADINO...O UNA ROBA DEL GENERE.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #749 il: 12 Novembre 2007, 11:01:19 » |
|
al cairo  cos'è la mecca dietro di voi ?  ERA LA FORTEZZA DI SALADINO...O UNA ROBA DEL GENERE..... l'altra era il romanzo "la fattoria degli animali???" 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|