|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #765 il: 13 Novembre 2007, 09:21:18 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #766 il: 13 Novembre 2007, 09:22:27 » |
|
vai a cavallo? che figata !
|
|
|
|
|
Loggato
|
UNA APPLE AL GIORNO TOGLIE WINDOWS DI TORNO  La musica è tutta una questione di stile CLICCA QUINELLA VITA C'E' CHI PUO' E ' CHI NO'...IO PUO'
|
|
|
|
|
|
bambolè
|
 |
« Risposta #768 il: 13 Novembre 2007, 13:33:35 » |
|
ke fai bex?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #769 il: 13 Novembre 2007, 22:52:07 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #770 il: 14 Novembre 2007, 14:24:43 » |
|
THE ORB capolavoro del 1990
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #771 il: 14 Novembre 2007, 14:40:55 » |
|
THE ORB LIVE 93
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #772 il: 14 Novembre 2007, 16:25:22 » |
|
vai a cavallo? che figata ! ...ero alla fiera dei cavalli, facevo parte delle camicie verdi, che sono i volantari a cavallo della protezione civile. ...ancora nn so proprio fare...però mi hanno detto che ho una dote naturale!! ...chissà com'è!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #773 il: 14 Novembre 2007, 16:26:54 » |
|
vai a cavallo? che figata ! ...ero alla fiera dei cavalli, facevo parte delle camicie verdi, che sono i volantari a cavallo della protezione civile. ...ancora nn so proprio fare...però mi hanno detto che ho una dote naturale!! ...chissà com'è!!!  bella storia!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bexina
|
 |
« Risposta #774 il: 14 Novembre 2007, 16:27:51 » |
|
vai a cavallo? che figata ! ...ero alla fiera dei cavalli, facevo parte delle camicie verdi, che sono i volantari a cavallo della protezione civile. ...ancora nn so proprio fare...però mi hanno detto che ho una dote naturale!! ...chissà com'è!!!  bella storia!!!  ..piuttosto che cazzeggiare tutto il giorno...cmq è stata una bella esperienza...anche se dovesse finire così!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #776 il: 14 Novembre 2007, 19:07:00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
^MDJ^
|
 |
« Risposta #778 il: 14 Novembre 2007, 19:49:03 » |
|
|
|
|
|
|
Afro-Lady
|
 |
« Risposta #779 il: 14 Novembre 2007, 19:50:29 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
...Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle....
.. se esprimi un desiderio è xkè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è xkè stai guardando il cielo e se guardi il cielo è xkè credi ancora in qualcosa..
|
|
|
|