08 Febbraio 2012, 14:54:01
News:
  Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7
Stampa
Autore Topic: VINI ROSSI CONSIGLIATI  (Letto 8047 volte)
Matteo1980
Vero Fancazzista

« Risposta #15 il: 03 Ottobre 2006, 10:48:55 »

SARO' DE PARTE MA EL ROSSO CONERO E' IL ROSSO CONERO!!!!!

SAPORE FORTE, GUSTO ROTONDO, STO VI' EL PIU' BONO DEL MONDO!!!!!

ahahhahaa il vernellone dei Kurnalcool!!!!

icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_rofl

e a parte gli sckerzi quoto il rosso conero!
Loggato

BIBI
Divinità della Tastiera

NON SONO PIU' END!

Email
« Risposta #16 il: 03 Ottobre 2006, 10:58:45 »

SARO' DE PARTE MA EL ROSSO CONERO E' IL ROSSO CONERO!!!!!

SAPORE FORTE, GUSTO ROTONDO, STO VI' EL PIU' BONO DEL MONDO!!!!!

QUESTO SI KE E' DA ANCONETANO...NO IL BORGHETTI...
Loggato

IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!

NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
morro
Appassionato
**

morro19811@hotmail.com
« Risposta #17 il: 03 Ottobre 2006, 11:03:11 »

io lancio LA LACRIMA DI MORRO D'ALBA.....

LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol LolLolLolLol
Loggato

perchè puffetta è sempre puffetta e nn ci piove!!!!!
BAILA
Divinità della Tastiera

...LASCIAMI SOGNARE IN PACE...

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #18 il: 03 Ottobre 2006, 19:42:37 »

AHAHAHAHAHAH!! STRANO!! icon_rofl

CMQ PIACE ANCHE A ME... CERTE CENE C'HO FATTO... angel
Loggato

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
Matteo1980
Vero Fancazzista

« Risposta #19 il: 03 Ottobre 2006, 20:04:30 »

CASPITA LETY, QUANTA ESPERIENZA IN SOLI 18 ANNI! E' IL CASO DI DIRE CHE NELLA BOTTE PICCOLA C'E' IL VI' BONO!  icon_rofl
Loggato

morro
Appassionato
**

morro19811@hotmail.com
« Risposta #20 il: 03 Ottobre 2006, 23:27:53 »

a chi lo dici tesò.... sm308 sm308 sm308 sm308 sm308
Loggato

BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #21 il: 04 Ottobre 2006, 10:04:21 »

CASPITA LETY, QUANTA ESPERIENZA IN SOLI 18 ANNI! E' IL CASO DI DIRE CHE NELLA BOTTE PICCOLA C'E' IL VI' BONO!  icon_rofl

AHAHAHAHAH EH SI... COL VINO HO INIZIATO PRESTO... sm308

COI SUPERALCOLICI INVECE HO INIZIATO QUANDO HO CONOSCIUTO TUA CUGINA!! icon_rofl icon_rofl icon_rofl
Loggato

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
Matteo1980
Vero Fancazzista

« Risposta #22 il: 04 Ottobre 2006, 16:32:32 »

AHAHAHAHAH EH SI... COL VINO HO INIZIATO PRESTO... sm308

COI SUPERALCOLICI INVECE HO INIZIATO QUANDO HO CONOSCIUTO TUA CUGINA!! icon_rofl icon_rofl icon_rofl

maestra mijore non potevi trovà!
Loggato

BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #23 il: 04 Ottobre 2006, 18:32:44 »

HAI DETTO PROPRIO BE'... HO FATTO UN'OTTIMA GAVETTA!! LolLolLolLol
Loggato

VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #24 il: 05 Ottobre 2006, 07:39:08 »

VINI ROSSI FRIULANI

Cabernet Sauvignon

Zona di produzione: Friuli DOC Grave

Varietà: 100% Cabernet Sauvignon

Vigneto: La qualità delle uve è garantita da una forma di allevamento a cordone speronato e a guyot e da una densità di 3500/4000 piante per ettaro. La produzione è di circa 90 quintali per ettaro. La composizione del suolo è calcareo-argillosa.

Vinificazione: La vinificazione in rosso è termo-controllata ( 26-28°C) con macerazione media di 10-12 giorni. Dopo la vinificazione il vino si affina in serbatoi d’acciaio per 5 mesi.

Vino: Colore rosso rubino e profumo intenso, fragrante con sfumature di lampone. Ha una bella struttura e molta finezza. Al palato è pieno e vellutato.

Cabernet franc

Varietà: 100% Cabernet Franc

Vigneto: La qualità delle uve è garantita da una forma di allevamento a cordone speronato e guyot e da una densità di 3500/4000 piante per ettaro. La produzione è di circa 90 quintali per ettaro. La composizione del suolo è calcareo-argillosa.

Vinificazione: La vinificazione in rosso è termo-controllata ( 26-28°C). Dopo la vinificazione il vino si affina in serbatoi d’acciaio per 5 mesi.

Vino: Colore rosso rubino intenso con riflessi violacei, ha sapore e profumi piacevolmente erbacei che ricordano l’erba appena tagliata. In bocca è rotondo e armonico.

Refosco

Varietà: 100% Refosco

Vigneto: La qualità delle uve è garantita da una forma di allevamento a cordone speronato e a guyot e da una densità di 3500/4000 piante per ettaro. La produzione è di circa 90 quintali per ettaro. La composizione del suolo è calcareo-argillosa.

Vinificazione: La vinificazione in rosso è termo-controllata ( 26-28°C) con macerazione media di 8-10 giorni. Dopo la fermentazione il vino si affina in serbatoi d’acciaio per 4 mesi, per poi continuare l’evoluzione in bottiglia.

Vino: Vino tipicamente friulano, ha profumo intenso e caratteristico, con sentori di frutti di bosco. Il sapore è deciso, leggermente tannico e piacevolmente amarognolo. Giovane, vinoso e delicato.

Merlot

Varietà: 100% Merlot

Vigneto: La qualità delle uve è garantita da una forma di allevamento a cordone speronato e da una densità di 3500 piante per ettaro. La produzione è di circa 90 quintali per ettaro. La composizione del suolo è calcareo-argillosa.

Vinificazione: La vinificazione in rosso è termo-controllata ( 26-28°C) con macerazione media di 7-8 giorni per trovare il giusto rapporto struttura-profumo. Dopo la vinificazione il vino si affina in serbatoi d’acciaio per 3-4 mesi.

Vino: Colore roso rubino intenso, ha profumi delicati, vinosi che ricordano il lampone. In bocca è morbido e armonico.

Pinot nero

Varietà: 100% Pinot Nero

Vinificazione: La vinificazione in rosso è termo-controllata ( 26-28°C) con macerazione media di 8-10 giorni. Dopo la fermentazione il vino si affina in serbatoi d’acciaio per 4 mesi, per poi continuare l’evoluzione in bottiglia.

Vino: Vino delicatissimo con profumi e sapori tenui in una gamma infinita di sensazioni. Col passare degli anni si affina notevolmente ed acquista sfumature in cui spiccano il legno bruciato e il sottobosco.

oltre a questi nella mia cantina more troverai anche:

raboso, marzemino cabernet rosato e fragolino!!  clap
Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
Matteo1980
Vero Fancazzista

« Risposta #25 il: 05 Ottobre 2006, 07:40:19 »

il fragolino!!!!!!!!!

AMOVENUS!!!
Loggato

VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #26 il: 05 Ottobre 2006, 07:42:47 »

il fragolino!!!!!!!!!

AMOVENUS!!!

rosso è ottimo...e addirittura ce l'abbiamo anche bianco!!sn buonissimiiiiiii!!! LolLolLolLol

ciao Matty!! kissme

Loggato

e tutto quello che devi fare è metterti le cuffie,sdraiarti x terra e ascoltare il cd della tua vita,traccia dopo traccia,nessuna è andata persa,tutte sn state vissute e tutte in un modo o nell'altro servono ad andare avanti.Nn pentirti,nn giudicarti sei quello che sei e nn c'è niente di meglio al mondo.
Pausa,rewind,play e ancora e ancora,nn spegnere mai il tuo campionatore continua a registrare,a mettere insieme i suoni x riempire il caos che hai dentro.
e se scenderà una lcrima mentre li ascolti..beh nn aver paura è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita.
FARFI
Vero Fancazzista

raffa77@msn.com
« Risposta #27 il: 05 Ottobre 2006, 07:57:46 »

MORE NON VEDO L'ORA CHE SIA LA PROSSIMA SETTIMANA PER ESSERE DA TE!!!!!  kiss

PENSA CHE CON MIA MAMMA LE FACCIO "IL PROSSIMO WEEKEND SONO DALLA PATRIZIA PER LA FESTA DELLE CANTINE" E LEI MI FA "NO PERCHE' NON BEVI ABBASTANZA SENZA FESTA DELLE CANTINE"  icon_rofl icon_rofl icon_rofl CHI IO?!?!?!  sm308
Loggato

DI DOVE SCCCCCEEEEEEI!!!!!!!......MO TE DI DOVE SCEEEEEI !!!!!!
VeNuS
Vero Fancazzista

...ciondolo!!

« Risposta #28 il: 05 Ottobre 2006, 08:06:21 »

PENSA CHE CON MIA MAMMA LE FACCIO "IL PROSSIMO WEEKEND SONO DALLA PATRIZIA PER LA FESTA DELLE CANTINE" E LEI MI FA "NO PERCHE' NON BEVI ABBASTANZA SENZA FESTA DELLE CANTINE"  icon_rofl icon_rofl icon_rofl CHI IO?!?!?!  sm308

pure io nn vedo l'ora!!! sm10

ps...come dare torto a tua mamma?? sm308 sm308 sm308 impossibile.... ihihih
invece i miei sn già pronti psicologicamente...ormai sn abituati... icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_biggrin
Loggato

morro
Appassionato
**

morro19811@hotmail.com
« Risposta #29 il: 05 Ottobre 2006, 11:09:51 »

pure io nn vedo l'ora!!! sm10

ps...come dare torto a tua mamma?? sm308 sm308 sm308 impossibile.... ihihih
invece i miei sn già pronti psicologicamente...ormai sn abituati... icon_rofl icon_rofl icon_rofl icon_biggrin

tesò più che abituati è proprio de famiglia..... sm308 LolLolLolLol sm308 LolLolLolLol sm308
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7
Stampa
Salta a: