24 Maggio 2012, 00:45:53
News:
  Pagine: 1 [2]
Stampa
Autore Topic: amici  (Letto 1292 volte)
Tamariso
Visitatore
« Risposta #15 il: 07 Novembre 2006, 09:44:46 »

si però ti garantisco jackson che la cosa è pesante.....+tu mettiti nei suoi panni, uno che ha la passione di fare il DJ, ci mette tutto se stesso, lasciamo stare se piace o no, perchè va a gusti, ci sono dei grandi dell'afro che a me non piacciono, ma va a gusti, li riconosco come grandi Dj, ma di, i gusti son gusti!!!!
Ma ti sembra incoraggiante che ovunque leggi brizzio coglione, brizzio di qua, brizzio di la?
se tu ti vedi scritto Jackson coglione, Jackson na merda,Jackson fai ridere, soprattutto da persone che nemmeno conosci, ti incoraggiano in quello che fai????
adesso dico a te, perchè magari c'eri te che hai risposto, però è rivolto a tutti!!!!
come chi si lamenta dei DJ emergenti, ma quelli non son dj e di qua e di la!!!!
ben vengano i dj emergenti poi possono piacere e non, ma d'altronde sei libero di scegliere se ballare la loro musica o quella di un'altro!!!!! anzi, dovrebbe essere anke uno stimolo in più per i maestri dell'afro quali possono essere quelli della piramide!!!!
dico male?
Loggato
jackson
Vero Fancazzista

TESTA QUADRA

« Risposta #16 il: 07 Novembre 2006, 09:54:27 »

io non l'ho mai insultato e mai scrivero insulti su persone che lavorano, ma visto che hai fatto una domanda ti ho risposto. la mia risposto era del tutto scherzosa e non in tono polemico. Giustamente i gusti sono gusti, ma gli attacchi tra una canzone ed un altra bisogna saperli fare. Poi ho scritto solo una casa che mi è capitata, e mi hanno raccontato molte cose e le fonti sono molto attendibili.
Loggato

''L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedere ad essa''
Tamariso
Visitatore
« Risposta #17 il: 07 Novembre 2006, 10:00:40 »

io non l'ho mai insultato e mai scrivero insulti su persone che lavorano, ma visto che hai fatto una domanda ti ho risposto. la mia risposto era del tutto scherzosa e non in tono polemico. Giustamente i gusti sono gusti, ma gli attacchi tra una canzone ed un altra bisogna saperli fare. Poi ho scritto solo una casa che mi è capitata, e mi hanno raccontato molte cose e le fonti sono molto attendibili.
ok jackson,non ti do tutti i torti, ma di attacchi a cakkio ne sento parekki in giro!!!!!
diciamo che è più un tabù!!!!!
Loggato
michele piumino
Novellino
*

« Risposta #18 il: 07 Novembre 2006, 16:33:58 »

amici, mi fate fare un download?
Loggato

me piace solo l'afro vecchia quella bella
Tamariso
Visitatore
« Risposta #19 il: 07 Novembre 2006, 16:47:26 »

amici, mi fate fare un download?
io ora il download lo vado a fare al cesso!!!!!
mi consenta!!!!
Loggato
Grinta
Appassionato
**

« Risposta #20 il: 07 Novembre 2006, 16:49:39 »

a piumì....ma n'do l'hai trovati tutte quelle tracce dei cd di brizzio?
Loggato
Bexina
Vero Fancazzista

ValeriaBedini@hotmail.it
« Risposta #21 il: 07 Novembre 2006, 17:04:01 »

piumino io ho il remember della baia di Brizzio...se lo vuoi ti metto in coda!!! ...bello un bel po'!
Loggato

Pagine: 1 [2]
Stampa
Salta a: