|
carlitos
|
 |
« il: 28 Ottobre 2006, 14:45:49 » |
|
SIZZLA E' VIVO
Una notizia macabra ha fatto capolino nella rete, gettando nello sconforto e nel dispiacere le tante persone che amano questo artista. Sizzla è morto in un incidente stradale, così recitava la news fatta circolare in Internet.
Così in questi giorni nei quali si celebrano gli eroi jamaicani, nelle strade della Jamaica la gente si chiedeva se Sizzla fosse vivo o morto. Il supposto incidente stradale sarebbe avvenuto a Trinidad e Tobago, dove il bobo dread era impegnato in alcuni concerti. Naturalmente la notizia si è diffusa a macchia d'olio costringendo la Kalonji Records, la label fondata da Sizzla, a diramare un comunicato nel quale si legge, tra l'altro che, "la notizia che è circolata su internet è completamente falsa. I fans e chiunque è legato a Sizzla, uno degli artisti reggae contemporanei più rappresentativi, possono stare tranquilli. Si è già individuato l'autore di questo disgustoso scherzo e ne subirà le conseguenze legali." La stampa locale, come lo Star, ha cercato di parlare direttamente con Sizzla ma Homer Harris, che cura le pubbliche relazioni del singer, ha detto che Sizzla non vuole parlare con nessuno. Ufficialmente è troppo preso nell'organizzazione di una cerimonia Binghi che si terrà ad August Town il prossimo fine settimana.
Harris ha voluto comunque eliminare ogni dubbio sulla salute di Sizzla dicendo che l'artista ha anche partecipato ad una trasmissione su Irie Fm, circostanza confermata dalla stessa radio. Eliminati dunque questi falsi "rumors", ci piace invece sottolineare come Sizzla, così come tanti altri artisti, si è particolarmente attivato ad August Town per sensibilizzare i ragazzi sull'importanza di frequentare la scuola e dell'educazione. Molti gli incontri organizzati con gli studenti durante i quali l'artista ha anche fatto appello al governo affinché si creino le condizioni per permettere a tutti i ragazzi e le ragazze di recarsi a scuola. A chiudere il comunicato della Kalonji Records, alcune parole profetiche "Repatriation is a must, we wanto to go Africa, Jah Rastafari, King Selassie I"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BIBI
|
 |
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2006, 10:00:44 » |
|
MITICO SIZZLA!
|
|
|
|
|
Loggato
|
IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!
NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2006, 13:26:16 » |
|
SIZZLA E' VIVO
Trinidad e Tobago, dove il bobo dread era impegnato in alcuni concerti. Naturalmente la notizia si è diffusa a macchia d'olio costringendo la Kalonji Records, la label fondata da Sizzla, A chiudere il comunicato della Kalonji Records, alcune parole profetiche "Repatriation is a must, we wanto to go Africa, Jah Rastafari, King Selassie I"
MA KALONJI NON VUOLE DIRE KANNONE IN GIAMAICANO???????
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
carlitos
|
 |
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2006, 00:13:38 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2006, 06:52:25 » |
|
Fanno ridere...
Carlitos, faranno anche ridere, ma i gruppi di pressione (lobbies) GLBT hanno un potere economico e quindi anche politico non indifferente; solo per fare un esempio, hanno contribuito a far perdere le elezioni presidenziali Usa ad Al Gore nel 2000 per "ripicca" nei confronti del Partito Democratico dal quale si erano sentiti traditi per via degli impegni elettorali presi in loro favore e poi non mantenuti. Turko
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2006, 07:54:24 » |
|
Fanno ridere...
Carlitos, faranno anche ridere, ma i gruppi di pressione (lobbies) GLBT hanno un potere economico e quindi anche politico non indifferente; solo per fare un esempio, hanno contribuito a far perdere le elezioni presidenziali Usa ad Al Gore nel 2000 per "ripicca" nei confronti del Partito Democratico dal quale si erano sentiti traditi per via degli impegni elettorali presi in loro favore e poi non mantenuti. Turko MA LA ROBA PUO' ESSERE PURE RIBALTATA............. SECONDO TE PERCHE' VLADIMIR LUXURIA E STATO CHIAMATO???????????? CHE SCHIFO RIPRENDE UN PO IL PERIODO DI CICCIOLINA E MOANA ( CON TUTTO IL RISPETTO PARLANDO) L'ITALIA PER CERTE COSE FA SCHIFO VERAMENTE........ IO PREFERISCO UN GRILLINI ALLORA... PIU' DISCRETO ED ELEGNATE.......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2006, 10:40:45 » |
|
COME SE FA A BOICOTTA' RENATO?! DAI DOMENICA L'HO VISTO A DOMENICA IN, C'AVEVO LE LACRIME QUANDO CANTAVA "PIU' SU", "IL CARROZZONE", "I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA"...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
|
|
gigicordani
|
 |
« Risposta #8 il: 28 Novembre 2006, 15:26:12 » |
|
COME SE FA A BOICOTTA' RENATO?! DAI DOMENICA L'HO VISTO A DOMENICA IN, C'AVEVO LE LACRIME QUANDO CANTAVA "PIU' SU", "IL CARROZZONE", "I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA"... PIU' SU........ E VERAMENTE ECCEZZIONALE..................... ANCHE IL CARROZZONE...... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Turkistan
|
 |
« Risposta #9 il: 28 Novembre 2006, 18:42:31 » |
|
Ascoltando "Il Carrozzone" ho baciato per la prima volta una ragazza con la lingua. Avevo 13 anni ..... però non vi dico che anno era. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #10 il: 28 Novembre 2006, 20:26:51 » |
|
IO C'HO TUTTA LA DISCOGRAFIA SCARICATA!!  COME SE FA A BOICOTTA' RENATO?! DAI DOMENICA L'HO VISTO A DOMENICA IN, C'AVEVO LE LACRIME QUANDO CANTAVA "PIU' SU", "IL CARROZZONE", "I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA"... PIU' SU........ E VERAMENTE ECCEZZIONALE..................... ANCHE IL CARROZZONE......  AGGIUNGEREI ANCHE "IL CIELO"... SPLENDIDA! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
|
|
|
|
Tamariso
Visitatore
|
 |
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2006, 10:16:11 » |
|
sorcinaaaaaaaa
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
polverina
|
 |
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2006, 10:25:13 » |
|
COME SE FA A BOICOTTA' RENATO?! DAI DOMENICA L'HO VISTO A DOMENICA IN, C'AVEVO LE LACRIME QUANDO CANTAVA "PIU' SU", "IL CARROZZONE", "I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA"... PURE IO!!!!!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
|
|
|
|
BAILA
|
 |
« Risposta #13 il: 29 Novembre 2006, 12:36:51 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
polverina
|
 |
« Risposta #14 il: 29 Novembre 2006, 13:58:46 » |
|
CIOE'?????????????
|
|
|
|
|
Loggato
|
°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
|
|
|
|