24 Maggio 2012, 00:50:36
News:
  Pagine: [1] 2
Stampa
Autore Topic: SIZZLA E' VIVO  (Letto 2191 volte)
carlitos
Moderatore Globale
Scrittore maniaco

« il: 28 Ottobre 2006, 14:45:49 »

SIZZLA E' VIVO

Una notizia macabra ha fatto capolino nella rete, gettando nello sconforto e nel dispiacere le tante persone che amano questo artista. Sizzla è morto in un incidente stradale, così recitava la news fatta circolare in Internet.

Così in questi giorni nei quali si celebrano gli eroi jamaicani, nelle strade della Jamaica la gente si chiedeva se Sizzla fosse vivo o morto. Il supposto incidente stradale sarebbe avvenuto a Trinidad e Tobago, dove il bobo dread era impegnato in alcuni concerti. Naturalmente la notizia si è diffusa a macchia d'olio costringendo la Kalonji Records, la label fondata da Sizzla, a diramare un comunicato nel quale si legge, tra l'altro che, "la notizia che è circolata su internet è completamente falsa. I fans e chiunque è legato a Sizzla, uno degli artisti reggae contemporanei più rappresentativi, possono stare tranquilli. Si è già individuato l'autore di questo disgustoso scherzo e ne subirà le conseguenze legali."
La stampa locale, come lo Star, ha cercato di parlare direttamente con Sizzla ma Homer Harris, che cura le pubbliche relazioni del singer, ha detto che Sizzla non vuole parlare con nessuno. Ufficialmente è troppo preso nell'organizzazione di una cerimonia Binghi che si terrà ad August Town il prossimo fine settimana.

Harris ha voluto comunque eliminare ogni dubbio sulla salute di Sizzla dicendo che l'artista ha anche partecipato ad una trasmissione su Irie Fm, circostanza confermata dalla stessa radio.
Eliminati dunque questi falsi "rumors", ci piace invece sottolineare come Sizzla, così come tanti altri artisti, si è particolarmente attivato ad August Town per sensibilizzare i ragazzi sull'importanza di frequentare la scuola e dell'educazione. Molti gli incontri organizzati con gli studenti durante i quali l'artista ha anche fatto appello al governo affinché si creino le condizioni per permettere a tutti i ragazzi e le ragazze di recarsi a scuola.
A chiudere il comunicato della Kalonji Records, alcune parole profetiche "Repatriation is a must, we wanto to go Africa, Jah Rastafari, King Selassie I"

* sizzla_22.txt (2.19 KB, 110x83 - visto 325 volte.)
Loggato

BIBI
Divinità della Tastiera

NON SONO PIU' END!

Email
« Risposta #1 il: 20 Novembre 2006, 10:00:44 »

MITICO SIZZLA!
Loggato

IO C'HO LA LISTA MIA!!! E' NATO DA TE!

NESSUNO MAI COME TE! CIAO VINCE'
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #2 il: 20 Novembre 2006, 13:26:16 »

SIZZLA E' VIVO

Trinidad e Tobago, dove il bobo dread era impegnato in alcuni concerti. Naturalmente la notizia si è diffusa a macchia d'olio costringendo la Kalonji Records, la label fondata da Sizzla, 
A chiudere il comunicato della Kalonji Records, alcune parole profetiche "Repatriation is a must, we wanto to go Africa, Jah Rastafari, King Selassie I"

MA KALONJI NON VUOLE DIRE KANNONE IN GIAMAICANO???????
Loggato
carlitos
Moderatore Globale
Scrittore maniaco

« Risposta #3 il: 28 Novembre 2006, 00:13:38 »

I gay non boicottano solo Sizzla e i cantanti jamaicani, adesso ce l'hanno anche con Renato Zero!!!!

Fanno ridere...

http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/spettacoli_e_cultura/gay-boicottano-zero/gay-boicottano-zero/gay-boicottano-zero.html
Loggato

Turkistan
Braccia rubate all'agricoltura

« Risposta #4 il: 28 Novembre 2006, 06:52:25 »

Fanno ridere...

Carlitos,
faranno anche ridere, ma i gruppi di pressione (lobbies) GLBT hanno un potere economico e quindi anche politico non indifferente; solo per fare un esempio, hanno contribuito a far perdere le elezioni presidenziali Usa ad Al Gore nel 2000 per "ripicca" nei confronti del Partito Democratico dal quale si erano sentiti traditi per via degli impegni elettorali presi in loro favore e poi non mantenuti.

Turko

Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #5 il: 28 Novembre 2006, 07:54:24 »

Fanno ridere...

Carlitos,
faranno anche ridere, ma i gruppi di pressione (lobbies) GLBT hanno un potere economico e quindi anche politico non indifferente; solo per fare un esempio, hanno contribuito a far perdere le elezioni presidenziali Usa ad Al Gore nel 2000 per "ripicca" nei confronti del Partito Democratico dal quale si erano sentiti traditi per via degli impegni elettorali presi in loro favore e poi non mantenuti.

Turko

MA LA ROBA PUO' ESSERE PURE RIBALTATA.............

SECONDO TE PERCHE' VLADIMIR LUXURIA E STATO CHIAMATO????????????

CHE SCHIFO RIPRENDE UN PO IL PERIODO DI CICCIOLINA E MOANA ( CON TUTTO IL RISPETTO PARLANDO) L'ITALIA PER CERTE COSE FA SCHIFO VERAMENTE........

IO PREFERISCO UN GRILLINI ALLORA... PIU' DISCRETO  ED ELEGNATE.......
Loggato
BAILA
Divinità della Tastiera

...LASCIAMI SOGNARE IN PACE...

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #6 il: 28 Novembre 2006, 10:40:45 »

COME SE FA A BOICOTTA' RENATO?!
DAI DOMENICA L'HO VISTO A DOMENICA IN, C'AVEVO LE LACRIME QUANDO CANTAVA "PIU' SU", "IL CARROZZONE", "I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA"... icon_redface
Loggato

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
Divinità della Tastiera

kiara-elisa@hotmail.it
WWW Email
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2006, 12:24:37 »

DAI DOMENICA L'HO VISTO A DOMENICA IN, C'AVEVO LE LACRIME QUANDO CANTAVA "PIU' SU", "IL CARROZZONE", "I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA"... icon_redface
icon_rofl icon_rofl icon_rofl te vai d'accordo cn mia madre...j'ho appena scaricato il cd "renatissimo"
Loggato

Hayi ubuhle bendalo yakho Ngumangaliso wakho Wadala abantu wadala izilwanyana Kwaneentaka zakho Lintaba nezityalo, umoya Nemilambo, nolwandle Iisipho sobomi phakathi Kwendoda nomfazi, njengelanga nenyanga

www.myspace.com/elisa_twin
gigicordani
Dita Fumanti

gigicordani@hotmail.it
« Risposta #8 il: 28 Novembre 2006, 15:26:12 »

PIU' SU........ E VERAMENTE ECCEZZIONALE.....................

ANCHE IL CARROZZONE...... crybaby crybaby crybaby
Loggato
Turkistan
Braccia rubate all'agricoltura

« Risposta #9 il: 28 Novembre 2006, 18:42:31 »

Ascoltando "Il Carrozzone" ho baciato per la prima volta una ragazza con la lingua. Avevo 13 anni ..... però non vi dico che anno era.  sm308
Loggato

"Lo scopo della vita è la felicità. La felicità è una condizione interiore che noi stessi dobbiamo costruire. La felicità esiste dentro di noi. È per questo che per essere felici ciò che conta è il proprio mondo interiore, il proprio stato vitale. La felicità non si trova in qualche luogo lontano nello spazio e nel tempo. La felicità esiste dentro la nostra vita, in un singolo pensiero della nostra mente. "

BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #10 il: 28 Novembre 2006, 20:26:51 »

icon_rofl icon_rofl icon_rofl te vai d'accordo cn mia madre...j'ho appena scaricato il cd "renatissimo"

IO C'HO TUTTA LA DISCOGRAFIA SCARICATA!! LolLolLolLol

PIU' SU........ E VERAMENTE ECCEZZIONALE.....................

ANCHE IL CARROZZONE...... crybaby crybaby crybaby

AGGIUNGEREI ANCHE "IL CIELO"... SPLENDIDA! clap
Loggato

Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare, senza smettere mai di lottare. [One Tree Hill]
Tamariso
Visitatore
« Risposta #11 il: 29 Novembre 2006, 10:16:11 »

sorcinaaaaaaaa
Loggato
polverina
Vero Fancazzista

xgiadax@hotmail.com
« Risposta #12 il: 29 Novembre 2006, 10:25:13 »

PURE IO!!!!!!! 
Loggato

°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
BAILA
Divinità della Tastiera

bailamos@hotmail.it
Email
« Risposta #13 il: 29 Novembre 2006, 12:36:51 »

Loggato

polverina
Vero Fancazzista

xgiadax@hotmail.com
« Risposta #14 il: 29 Novembre 2006, 13:58:46 »

CIOE'????????????? 
Loggato

°°:: VIVI OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO....PERCHE' OGNI ATTIMO CHE PASSA NON RITORNA PIU'::°°
  Pagine: [1] 2
Stampa
Salta a: